Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morglum

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Morglum

  1. Morglum

    "Il nuovo Messi"

    Vette epiche
  2. Privilegio tutto milanista ora per nostra fortuna
  3. Insultato come un cane nelle live, da sbolognare al primo che passa, improvvisamente diventa un povero cristiano che giocava fuori ruolo. Potere taumaturgico dei rattazzi
  4. Morglum

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Pogba, Vidal, Cancelo, De Ligt tutta gente andata via nel suo prime
  5. Perdonami, ma una partita a eliminazione secca o si vince o si perde
  6. Nelle altre piazze...ci siamo dimenticati di quello scempio di marzo dove quei delinquenti hanno insultato l'uomo Thiago Motta e la sua famiglia? Gentaglia
  7. Morglum

    La crisi del brand Juventus

    Quotone. Spero davvero che stiano scherzando incolpando il logo invece della rosa di pippe che ci ritroviamo
  8. In bocca al lupo al top meme coach assoluto, non mi perderò nessuna conferenza stampa
  9. Capace di filtranti nolook nonostante tre bokor in tribuna pungano con spilli maledetti la sua bambola voodoo
  10. Morglum

    Jonathan David è al JMedical

    La Juve attuale livello lille ma capisco sia difficilissimo da accettare
  11. Morglum

    Jonathan David è al JMedical

    " Non l'ho mai visto giocare non so nulla del calcio oltre la Continassa ma al bar mi hanno detto che è basso e non sa dribblare Comolli dimettiti. Detto questo sarò felice di essere smentito"
  12. Cosa ampiamente dimostrata dal serbo e da koopmeiners
  13. Morglum

    La crisi del brand Juventus

    Stupisce che ci sia ancora gente stupita. Gen Z e Gen Alpha, soprattutto fuori confini italiani tifano molto poco la FC Juventus.. Molti diranno: "e chissenefrega io ho visto Boniek e Platini"... Peccato però che il futuro e il presente appartengano a loro
  14. Poi purtroppo l'arbitro fischia l'inizio
  15. Nel PSG ma anche nel City vedo solo gente che sa giocare a pallone, non personaggi mitologici dal carisma di Achille eh. Oltretutto nel 97 la squadra dei grandi uomini è riuscita a perdere una finale con la squadra dei grandi scarti tanto per dire. La mitologica Juve di Lippi è ricordata sì per la grande intensità e ferocia, ma anche per aver perso quattro finali europee su cinque disputate dove si scioglieva come neve al sole, non dimentichiamolo
  16. Li puniscono per non aver fatto vincere la loro squadra a maggio, ci sta
  17. Bella retorica ma in Italia non funziona così mi spiace
  18. Sembravano la Svizzera femminile contro l'under 15 del Lucerna. Finaccia
  19. Tether fuffa mio dio signori cosa tocca leggere Informarsi un minimo sarebbe doveroso, ma anche solo per piacere personale non è necessario essere dei super competenti in tutto, ma almeno andare fuori dai luoghi comuni del mercato rionale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.