Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morglum

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Morglum

  1. Buona fortuna mister, i fatti hanno ampiamente dimostrato che il problema non eri tu ma quei disgraziati che vagano per il campo, emblematica rimarrà la conferenza stampa post Empoli di coppa Italia. Gentaglia che pretende senza dare e che va al più presto allontanata da Torino
  2. Oltretutto su quali basi bisognerebbe crederci? Credere in 11 zombie che si insultano in campo invece di giocare, è solo un atto di Fede, però capisco anche che ci sia rimasto solo quello
  3. In compenso però sente il peso dei ferri da stiro che ha al posto dei piedi
  4. Vedo che Cairo e la sua fanzine degli infami godono parecchio
  5. Morglum

    A mente fredda / topic positivo

    è una trollata dai
  6. ma che c'entra crederci o meno, mica è una religione lol , uno può credere in quello che vuole ma i lavativi senza attributi che vanno in campo sono purtroppo reali
  7. Morglum

    Elogio dell'Europa League

    Elogio dei boomer
  8. Articolo come al solito inventato di sana pianta, tuttosport farà salire l'hype finché può e fino a quando i gonzi gli andranno dietro. Più probabile il solito e collaudato pattern Van Persie>Berbarov>Bendtner
  9. Signori io vi voglio bene ma questo topic andrebbe intitolato "-2 scie chimiche alla fine ce la faremo a sopravvivere? " Dai su
  10. Morglum

    Spot pubblicitari sul calcio

    Non vedo cosa ci sia di male
  11. Ieri sera si è visto calcio a livelli pazzeschi ma qui i dinosauri si dividono ancora tra giochisno e risultatismo. Siamo destinati a rimanere nel Medioevo purtroppo
  12. Quando quando sento cambiaso o Locatelli di fare proclami mi vengono in mente gli Amauri, il Bonucci, i Melo che dicevano che le prossime partite sarebbero state tutti finali e poi pareggiavano o perdevano. Attualmente siamo quella roba lì
  13. 3 partite e questa agonia finisce per fortuna
  14. Morglum

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Curpa di inda marodda lig Squadra vergognosa e indegna di scappati di casa
  15. Morglum

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Continuate a pensare all'Inter amici boomers
  16. Nessuno ne parla più ma qui si aspetta l'intercettazione dei delinquenti come nemmeno babbo natale per i bimbi Anni di topic chiusi per insabbiamento ma solo qui si continua a combattere incuranti di tutto e tutti
  17. Lascia perdere topic scollegato dalla realtà e chi lo fa notare è interista, un tempo li sfottevamo in quanto circo e ora assistiamo a questa sagra della disperazione
  18. Passata quasi una settimana e la seconda squadra di Milano non è stata chiamata in causa, i giornali versano camionate di sabbia ogni giorno spostando letteralmente il focus ma su vecchiasignora dot com orde di utenti inferociti continuano a scannarsi tra di loro in un topic che potrebbe tranquillamente intitolarsi terrapiattisti vs rettiliani vs novax talmente è esilarante
  19. Quanto rancore in questo topic, ma anche in altri. Molti vivono davvero il calcio come una guerra, non perdonano nulla e tirano fuori le stesse accuse per anni, decenni. Mi auguro per loro che non siamo così anche su altri argomenti della vita altrimenti tristezza senza fine...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.