Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morglum

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Morglum

  1. Drammatico come gli hezbollah del forum non si rendano assolutamente conto della fine che abbiamo fatto e attacchino in maniera becera chiunque tenti educatamente di farlo notare. Perfino i milanisti si rendono conto della finaccia che hanno fatto ma qui e purtroppo solo qui la Juve è nel 2026 uguale al real lol
  2. A oggi hanno più appeal, medicati pure gli occhi amico talebano
  3. La tua Gioconda: nessuno la capisce ma un giorno finirà al Louvre
  4. Oddio sono già sbarcati i carnevali out, forum avantissimo che viene dal wormhole Gargantua
  5. Ahahahah ma se è scarsissimo, al topo hanno festeggiato quando è andato via ricordo le uscite a farfalle contro di noi nel derby, alto 6 metri e non sa uscire. Chissà perché è in uscita dal napoli
  6. Morglum

    Coraggio, Teun!!!

    In italiano?
  7. Morglum

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    ma deve ancora iniziare a lavorare pazzesco deve ancora arrivare e già lo avete bollato. Tifoseria che vive nell'iperspazio
  8. Tornando seri: primadonna, spacca spogliatoio, molto attivo fuori dal campo e injury prone. La versione AliExpress di Vieri dell'inda che però scarparo non era
  9. Sorloth è palesemente un interprete della telenovela Nico Gonzalez, le due squadre stanno tirando l'acqua al proprio mulino.
  10. Amico non è semplicemente il mio credo, è ABERRANTE oggettivamente chiamare diversamente francesi/Italiani cittadini francesi/italiani. Ma capisco che ci siano persone come te che lo reputino legittimo. Cosa che possiamo farci: ZERO. Teniamoci dunque i sessantenni che reputano normale il razzismo e volemose bene
  11. Letto il topic Letto utenti definire atleti diversamente francesi o diversamente italiani Non ho notato provvedimenti Dedotto che il forum sia settato benevolmente verso users di fascia di età alta con flag "ma sì dai è una battuta" Ci sta dai, portano interazioni
  12. Mi sono sempre chiesto come reagiscono i diretti interessati quando leggono sui giornali le invenzioni di mercato
  13. Ts andrebbe depennato dalle fonti, ne sanno di più gli insider da cameretta di Twitter che questi scappati di casa
  14. Morglum

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Comunque dal nome più che calciatore lo vedo come membro di qualche band black metal.
  15. Morglum

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Il problema non è l'ambizione di dastan85, ma la durissima realtà della FC Juventus anno 2026, poi tutti i sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di seguirli come diceva Walt Disney
  16. Morglum

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Sesto posto - europa league - senza una lira - società barzelletta, ergo chi vuoi che venga in questo circo?
  17. Panzane inventate da Tuttosport per riempire le pagine di VS di insulti random, avanti con lo sfogatoio
  18. Tuttavia Basoccu non fa parte di quei 4 ed è all'ospedale con la testa aperta da una "bottiglietta di fuoco amico" e nessuno, nessuno pagherà, altro che giudici che stabiliranno le cose
  19. Morglum

    Vlahovic via a parametro zero?

    Spiace per i nonni talebani che non guardano le partite ma qui si gode , mai più sto coso qui
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.