Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

monsterr

Utenti
  • Numero contenuti

    572
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da monsterr


  1. Se fossi in Marotta,risponderei col mercato............

     

    anche se con questa mossa,provano a far innervosire i giocatori da noi trattati..............le stanno provando tutte!!!

    il mercato cosi è andato a puttane definitivamente.

    devi prendere un sostituto di bonucci...

    e credi che caso mai van persie o chi per lui era tentato di venire adesso verrebbe..senza nemmeno sapere chi sara l'allenatore?


  2. io penso che pavel non si riferisse tanto al fatto che deve giocare dall'inizio . primo perche' non e' uno stupido , secondo perche' non penso si permetterebbe di criticare conte , suo amico , cosi' apertamente.

    quello che invece penso volesse dire con il suo " un campione deve finire in piedi " e' il fatto che un campione come del piero meritava e merita un altro trattamento , un altro rispetto insomma un altro livello di considerazione.

    ergo , a mio avviso era una frecciatina piu' per agnelli che per conte

    del piero doveva avere l'intelligenza di ritirarsi prima ,perche se intendi giocare fino a 40 anni non puoi pensare di farlo da titolare alla juve...a 37 anni è normalissimo che un attaccante giochi scampoli di partita ogni tanto...


  3. Ma io non ho capito....ma che cosa volete? se la società non fa un caxxo allora la si critica perchè non fa un caxxo....se la società si muove decisa allora si usano toni pessimistici ahhhh ma tanto non faranno niente, ahhhh ma al max ci danno questo o quello....nessuno vi obbliga a festeggiare ma almeno non venite a rompere i maroni a chi lo fà.

    ma cosi gli manca il passatempo degli ultimi 5 anni :d spalare melma sulla societa


  4. Effettivamente il ruolo di Elkann in questa faccenda inizia a diventare ambiguo. Se lui è stato l'organizzatore di tutto o comunque uno dei principali artefici della farsa (come io stesso continuo a credere), è mai possibile che stia lasciando tutto questo campo libero ad Andrea ?

    probabilmente 5 anni fa pure loro si erano fatti convincere dal massacro mediatico che fossimo colpevoli.

    molti forse scordano cosa era l'estate di 5 anni fa.

    • Mi Piace 1

  5. lo hai già dettoe ridetto....abbiam capito..sarà che forse si doveva agire prima quando le emrde none rano rpescritte?? che sò ricorrere al TAR come avevano sbandierato, oppure sbobinarsi loro le 170 mila telefonate?? nessuno dà la colpa ad Agnelli, ci manchjerebbe, ma alla juventus degli ultimi anni prima di lui, poco ma sicuro...

    detto e ridetto?ma quando?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.