-
Numero contenuti
12.490 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che E Kolo Muani Ciao Ciao ha vinto risale al 8 Aprile 2025
E Kolo Muani Ciao Ciao ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.030 GuruSu E Kolo Muani Ciao Ciao

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 4 Settembre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
E Kolo Muani Ciao Ciao ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E.Martinez Kalulu XXXX Kelly Palestra Ricci Locatelli Udogie Yildiz KoloMuani Sorloth Andrebbe bene secondo voi? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
E Kolo Muani Ciao Ciao ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Difficilmente ti daranno per Cambiaso quelle cifre...sarà 30 + 5 di bonus...del resto, quello vale. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
E Kolo Muani Ciao Ciao ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cambiaso ha staccato la testa dopo la trattativa saltata con il City...da allora è stato solamente deleterio per la Juve. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
E Kolo Muani Ciao Ciao ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se osano dare via Openda senza obblighi abbastanza facili, mi sale su il nazismo. Lo vuole il Nottingham Forest? Riscatto a 30 in caso di permanenza in Premier. Lo vuole il Monaco? Riscatto a 30 in caso di permanenza in Lige 1 Lo vuole l'Eintracht Francoforte? Riscatto a 30 in caso di permanenza in Bundesliga. -
Vuoi fare uno scambio? Ti prendi Openda.
-
E chi glielo pagherebbe bene il prestito? Dato che è stato nullo in Premier, e per il giocatore non c'è di certo la fila per accapararsi il giocatore. Kolo Muani è un problema per il PSG, è un giocatore che più passa il tempo e più si svaluta. Il PSG dovrebbe scendere a più miti consigli, altrimenti che se lo tenga.
-
BASTAAAAAAAAA, BASTAAAAAAAAAA. Dobbiamo mettere a centrocampo giocatori veloci e abili nel gioco al primo tocco, non giocatori che ti fanno perdere sistematicamente tempi di gioco. Altrimenti non ne usciamo davvero proprio più.
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
E Kolo Muani Ciao Ciao ha risposto a AG10 Discussione Juventus forum
Sono 4 anni che la sentenza è "imminente"...idem quella di Giraudo... -
45 se lo può tenere. Kolo Muani non può costare più di 30 milioni di euro per la Stagione che ha fatto e che sta facendo da 3 anni a questa parte.
-
Avrà detto qualcosa di corsa prima della live?
-
Piano D, Baldianzi.
-
Ovvio, ci vuole competenza...devi fare come la Red Bull che ha incaricato Klopp a supervisionare il tutto...ma secondo me è fattibile e ti permetterebbe di investire in talenti emergenti con poco. Prendi un club in Norvegia...ti affidi ad una rete scout e vedi nelle leghe inferiori e nelle nazioni vicine i talenti e li recluti nel tuo club. Su 20-22 giocatori, almeno 2-3 potrebbero crescere di valore e recuperare l'investimento...e così via. E nel frattempo i migliori poi li mandi alla Juve. Io avrei fatto così già da una decina di anni...so che anche Andrea Agnelli stava progettando di rilevare un club nelle leghe inferiori del Portogallo per renderlo un club satellite della Juve..ma poi non se ne fece nulla.
-
Bene, per me Kolo Muani è un fosso scansato.
-
Oltre a mandare scout, io avrei comprato proprio dei club. 1 in Norvegia per gestire l'area scandinava, 1 in Serbia per gestire l'area est Europa, 1 in Portogallo o Francia per gestire la penisola iberica e 1 in Brasile per gestire l'area Sudamerica. Così almeno hai la possibilità di avere sotto controllo almeno 120-150 giocatori. Che costi potrebbe avere per Elkann comprare il Brann o il Fredrikstad ? Spicci...e sicuramente con il player trading guadagnerebbe sin da subito.
-
Giocherà solamente parte della terza partita del girone, se questa sarà ininfluente ai fini della classifica.
