Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

E Kolo Muani Ciao Ciao

Utenti
  • Numero contenuti

    12.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che E Kolo Muani Ciao Ciao ha vinto risale al 8 Aprile

E Kolo Muani Ciao Ciao ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.868 Guru

1 follower

Su E Kolo Muani Ciao Ciao

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E Kolo Muani Ciao Ciao

    Mistero Pio Esposito

    Si, però c'è da dire che nel panorama giovanile si parla di Pio Esposito da 3 anni... Poi può diventare un Pozzi qualsiasi (che quando era al Cesena si parlava di lui come nuovo Vieri)...però doti fisiche e tecniche le ha.
  2. Si, è un Ajax davvero molto povero tecnicamente. Sembra molto una squadra italiana anziché olandese.
  3. Gioca ancora Dolberg? Ahahaha 10 anni fa era il sogno bagnato dell'angolo
  4. Il problema è che costa la metà Juric...o forse meno. Ti direi che l'Atalanta voglia ridimensionarsi per abbassare i costi, che magari con questi anni sono sfuggiti di mano, ma il caso Lookmann è strano, lo avrebbero venduto. Quindi non saprei cosa stiano combinando.
  5. Per quel poco che ha allenato, Palladino non ha fatto male. Doppietta Thuram.
  6. Palladino secondo me ha avuto l'intelligenza di stare fermo...Juve, Inter, Roma...il primo allenatore che salta ci si tuffa subito. L'Atalanta non credo che fosse nelle sue corde.
  7. l'Atletico lo vedo messo malino quest'anno, e anche Simeone sembra bollito. Per me possono vincere. C'è il rischio che vanno direttamente agli ottavi, ma poi bisognerà vedere chi prendono...
  8. Si, quest'anno il loro 11 titolare, oltre che essere lo stesso, è sempre più vecchio e mentalmente andato. Reggono i Thuram, e un po' Lautaro...poi vabbeh siamo alla terza giornata e alla prima in Europa, ma difficilmente faranno una cavalcata europea questa volta. Non corrono nemmeno più rispetto allo scorso anno.
  9. Ma infatti questo è uno degli Ajax peggiori della storia.
  10. Ah Isak si è fatto il segno della croce prima di entrare in campo, è cattolico. Non l'avrei mai pensato. (Mi pare che è di origine somale, eritree)
  11. E Kolo Muani Ciao Ciao

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Blindare Yildiz fino al 2030 a 5-7 milioni di euro, permetterebbe comunque di avere più garanzie. Inoltre se dovesse confermarsi, il suo valore potrebbe andare sopra i 100 milioni...possiamo anche dire 125 milioni di euro.
  12. E Kolo Muani Ciao Ciao

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo staff sta lavorando su di lui affinché diventi una mezzala. A quanto ho capito. Norton Cuffy. Come la cuffia, ma scritto in modo diverso.
  13. Sarebbe ORO se si rivelasse un grande difensore.
  14. Adzic può essere un talento generazionale. Ora sta a lui, umiltà, voglia di lavorare, personalità. Se riesce a mettere insieme queste 3 cose (perchè tecnicamente non gli manca niente, lo sappiamo dall'anno scorso quando lo abbiamo visto in Next Gen), allora può giocare a grandissimi livelli. A 19 anni può prendere il posto di Koopmeiners.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.