Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

E Kolo Muani Ciao Ciao

Utenti
  • Numero contenuti

    12.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che E Kolo Muani Ciao Ciao ha vinto risale al 8 Aprile

E Kolo Muani Ciao Ciao ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.868 Guru

1 follower

Su E Kolo Muani Ciao Ciao

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si, parlo di centrocampo a 3. Miretti Locatelli Thuram, potrebbe essere un centrocampo congeniale sotto certi punti di vista. Anche perchè Miretti se c'è una cosa che sa fare, è pressare sui portatori di palla e non toglie la gamba quando serve. Per me è un centrocampo che potrebbe funzionare, perchè ormai Koopmeiners si è giocato tutti i bonus possibili.
  2. E Kolo Muani Ciao Ciao

    TJ - Bremer con clausola a 55 milioni per la prossima estate: rischio scippo

    Bremer sono 7-8 anni che è a Torino, con la famiglia qui si trova bene. Credo che ci penserà molto prima di lasciare la Juve, più per una questione ambientale.
  3. Confido in Miretti...se dovesse far vedere le qualità mostrate nella seconda parte di stagione al Genoa, si mette in tasca Koopmeiners tranquillamente. Almeno per attitudine.
  4. E Kolo Muani Ciao Ciao

    Che sta succedendo con Milik?

    Dopo 1 anno e mezzo, e dopo il "finto" infortunio in palestra durante il ritiro prestagionale, ormai a me sembra che ci sia qualcosa che non va. Malattia mentale oppure un male più atroce. Speriamo che riesca a risolvere.
  5. Che sfortuna. Auguri di pronta guarigione a Leoni, che possa ritornare più forte di prima.
  6. Adzic può essere un talento generazionale. Ora sta a lui, umiltà, voglia di lavorare, personalità. Se riesce a mettere insieme queste 3 cose (perchè tecnicamente non gli manca niente, lo sappiamo dall'anno scorso quando lo abbiamo visto in Next Gen), allora può giocare a grandissimi livelli. A 19 anni può prendere il posto di Koopmeiners.
  7. Sono convinto che dovranno buttare la gente dentro lo stadio prima della partita per cercare di riempirlo. A costo di regalare i biglietti.
  8. Credo che passeranno altri 20-25 anni prima di avere un rifacimento o un nuovo stadio...E poi, con la Serie A in declino e con il calcio che non cresce, forse uno stadio da 42.000 posti dai costi di gestione contenuti, potrebbe rivelarsi un'ottima soluzione per una eventuale crisi del settore.
  9. E Kolo Muani Ciao Ciao

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Assisteremo a tattiche alla Holly e Benji, con un difensore che aspetta l'attaccante appoggiato sul palo della porta.
  10. E Kolo Muani Ciao Ciao

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Si, ma spero che il fuorigioco sia istantaneo e che venga letto da una IA immediatamente. Senza aspettare secondi inutili e far finire l'azione, facendo sprecare inutilmente energie ai giocatori. Nelle maggiori leghe si può fare, con tutte le telecamere che ci sono. Il guardalinee non servirebbe nemmeno più.
  11. Chi critica la capienza, non considera in che periodo fu costruito il Juventus Stadium...post calciopoli, dove ci avevano azzoppato sia sportivamente che economicamente. Anche se il progetto di Giraudo non era da meno in termini di capienza (lui addirittura aveva anche un progetto da 30mila posti di sole famiglie che avrebbero pagato bei soldoni per il biglietto), fare uno stadio da 52-55.000 posti, al posto dei 42.000 posti odierni, avrebbe fatto aumentare i costi del 60-75%, cosa che non potevamo assolutamente permetterci. Ovvio, con il senno del poi, vedendo come andarono le cose (9 scudetti, aumento vertiginoso del fatturato e via dicendo), si sarebbe potuto correre il rischio...ma la sfera di cristallo nessuno poteva averla all'epoca.
  12. Ti dirò, per il nome che ha Donnarumma, 16 lordi sono anche pochi di ingaggio. Conta che a momenti li percepiva Tek quei soldi da noi..
  13. E Kolo Muani Ciao Ciao

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Mi sa che il ciclo di Guardiola, almeno al City, è palesemente finito...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.