Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Numero contenuti

    9.979
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lucas Hector ha vinto risale al 13 Ottobre 2021

Lucas Hector ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.993 Guru

1 follower

Su Lucas Hector

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Grande vittoria del Südtirol oggi..che agguanta la zona Play Off.
  2. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Sei venuto con i Pullman? Cavolo, allora eravamo davvero molto vicini!!
  3. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Eh ti volevo mandare una foto dell'inizio della partita , ma non me l'ha caricata.
  4. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Grande Südtirol, che con la vittoria al fotofinish (Lecco davvero poca cosa comunque, il Südtirol ha giocato malino, loro malissimo) mette un pezzo importante sul fronte salvezza...e anzi, ora potrebbe cominciare a guardare un posto ai play off
  5. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    @glc_1912
  6. Dispiace per lui...Pogba doveva capire che con la maglia della Juve addosso queste cose non te le perdonano..e quindi forse sarebbe stato meglio per lui patteggiare... Qui in Italia abbiamo i Masiello che si sono venduti ripetutamente le partite indirizzando i risultati, ed hanno continuato la carriera..Pogba che prende alla caxxo medicine perché ha fatto una stupidata, 4 anni. Magic Italy
  7. Lucas Hector

    Che farà Giuntoli?

    Segna con il numero 10...Alessandro....Magni
  8. Lucas Hector

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non riesco ad esultare per questa vittoria..perché ho paura che sia cruciale per la permanenza di Allegri.
  9. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Il Cittadella credo che stia volutamente tirando i remi in barca per non rischiare di andare in serie A... Ottima stagione la sua. Primo tempo ha giganteggiato quest'oggi. Poi nel secondo tempo si è procurato un gol credendoci e andando su una palla che sembrava ormai del difensore.
  10. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Grande partita oggi del Südtirol contro il Bari...giocata in maniera egregia, primo tempo dove gli avversari non hanno capito davvero niente. Poi all'inizio del secondo tempo qualche accenno del Bari, ma poi il Südtirol è riuscita a sbloccarla solo su rigore. Vittoria che ci fa rifiatare.
  11. Se non si riesce a prendere Thiago Motta, bisogna prendere Conte.
  12. Il futuro sarà quello. Juve nazionale nella Serie A, con costi assai inferiori. E una Juve per la Superleague, che giocherà anche lei 34 partite.
  13. Corvino è bravo, forse uno dei migliori, ma non ha voluto mai fare il passo defiinitivo. Credo che non abbia nemmeno voluto. Per lui è un piacere prendere 20 giocatori con pochi milioni di euro e salvarsi in Serie A per poi venderli al miglior offerente. Ha fatto così per 20-30 anni, e forse ha capito che è quello che sa fare meglio, e quindi sarebbe inutile andare alla Juventus di turno. Forse sarebbe andato bene per la Next Gen, ma ormai è troppo vecchio e troppo affermato.
  14. Come quasi sempre, ahimè, nella nostra storia. Quando compriamo per moltissimi soldi un giocatore epocale dopo tanti anni, la pandemia si abbatte sul mondo intero. Questo vuol dire anche essere juventini. 😄
  15. Lucas Hector

    Kwang-Song Han

    Con tutti gli anni passati all'estero aveva l'occasione di chiedere asilo politico. Ma capisco che non fu facile, perché chiedere asilo politico avrebbe comportato la carcerazione o la morte di tutta la sua famiglia in Corea del Nord. Fino a quando Cina, Russia e pochi altri continuano a dare protezione e appoggio a quel dittatore, per il popolo nordcoreano non ci sarà mai libertà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.