Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Numero contenuti

    10.062
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lucas Hector ha vinto risale al 13 Ottobre 2021

Lucas Hector ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.033 Guru

1 follower

Su Lucas Hector

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lucas Hector

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Esoneratelo e andate da Lippi che per 2 mesi li mette in campo GRATIS. E poi a giugno si prenda un allenatore.
  2. Lucas Hector

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    A sto punto credo che l'unico che abbia la cazzimma di tirare fuori la personalità a questi contenitori vuoti che vestono la maglia della Juve... è uno solo...e sappiamo tutti come si chiama. Altrimenti anche con Thiago Motta, se non si cambiano 6-7 giocatori, sarà molto difficile.
  3. Lucas Hector

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Sommati insieme hanno la personalità inferiore ad un pulcino bagnato. Un uovo ha più personalità.
  4. Lucas Hector

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Non gliene frega niente a nessuno in campo...noi non accerchiamo l'arbitro...non difendiamo i compagni se subiscono una gomitata...niente di niente..nessun gioco psicologico, anzi, lo subiamo dagli arbitri e dagli avversari. Squadra mentalmente morta da anni.
  5. Lucas Hector

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ah questi sono andati a rivederlo ahahahah RIDICOLI
  6. Mantiene l'imbattibilità...le aspirine giocavano soprattutto per quello ahaha
  7. Liberarsi del settore automotive, con ormai la Cina pronta ad invadere il mondo intero delle sue auto elettriche, è una mossa GENIALE. Altroché. Non ha senso continuare a produrre auto elettriche quando ormai anche qualsiasi start-up dalla Cina può farlo e magari con costi inferiori di te, perché sovvenzionata dal suo governo. Devi vendere i servizi, non l'auto..che molto presto non sarà nemmeno più di proprietà.
  8. E se avessimo saputo che sarebbe stato creata quella deroga, avremmo usufruito anche noi...e invece abbiamo dovuto trovare accordi privati con i giocatori (perché ripeto, noi avevamo dei costi altissimi, e stando fermi eravamo molto più penalizzati rispetto ad altre squadre in Italia). Vai a sapere che per salvare l'Inter avrebbero fatto delle deroghe apposite.. Ovviamente tutto all'italiana...
  9. È più una guerra politica del calcio...sappiamo benissimo perché. Andrea Agnelli ha la sola colpa di aver buttato tutte le sue fiches sulla SuperLeague, credendo di avere l'appoggio di molti e non calcolando che il sistema Italia ha sempre il dente avvelenato nei confronti della Juve. Se Zhang avesse ideato la SuperLeague, a quest'ora l'avrebbero addirittura scarcerato dalla gattabuia in Cina, e l'avrebbero tutti sollevato in braccio verso il cielo come innovatore del calcio. Ancora a criticare Andrea Agnelli su queste battaglie, che hanno poco di logico (come anche la penalizzazione dello scorso anno, ancora più assurda).
  10. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alè, 20 milioni di euro in meno da investire sul mercato...grazie CR7
  11. Chi l'avrebbe mai detto, che avremo perso anche questa causa? Venghino signori e signore, fate causa alla Juventus F.C. , ci sono ottime speranze di vittoria. Venghino.
  12. Rangers che dovette ripartire dalla terza o quarta divisione.
  13. Il fondo non vuole prendersi l'Inter....rischiare di prendersi per 300 milioni di euro di debiti, un club con 850 milioni di euro di debiti, passi dalla padella alla brace. Fare come in Scozia, che tutti votarono per la retrocessione nell'ultima serie dei Rangers, per inadempienze. Ripeto, Rangers, quella squadra che insieme al Celtic, alimenta tutta la lega scozzese...eppure tutti i club, votarono a favore dell'esclusione e retrocessione all'ultimo posto della lega inferiore.
  14. Da noi aveva AA che era ancora abbastanza presente, anche davanti alle telecamere. Mentre ora Marotta all'Inter è praticamente l'unica figura dirigenziale...il presidente è sparito.
  15. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Grande vittoria del Südtirol sabato... purtroppo non credo riusciremo ad agguantare i play off, a meno che non vinciamo tutte le partite rimaste, utopia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.