Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Content count

    10,324
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lucas Hector last won the day on October 13 2021

Lucas Hector had the most liked content!

Community Reputation

5,134 Guru

1 Follower

About Lucas Hector

  • Rank
    Capitano
  • Birthday September 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, probabile che il fatto di giocare in casa agevoli di molto i greci. Un conto è dormire a casa fino al giorno prima, un conto è partire 2 giorni prima, dormire in albergo, allenarti in strutture non tue e via dicendo...
  2. Credo che l'arbitro abbia calcolato 5 millisecondi per ogni stop sbagliato.
  3. Ma è vero che i tifosi viola che stanno assistendo alla partita al Franchi, hanno chiesto lo spegnimento dei Maxi Schermi implorando pietà?
  4. Che pochezza tecnica di partita...mamma mia...
  5. Si, era riferito ad un altro episodio che stavo raccontando di qualificazione "rocambolesca", tutto scollegato dal gol di Djordjevic che ci diede la qualificazione.
  6. Pensa che io nel 2003 ero in Germania per studio..all'epoca ovviamente non c'erano gli Smartphone, e presso la famiglia in cui stavo, non c'era ne tv e ne computer...in qualche modo venni a sapere che la Juventus era uscita dalla Champions League...il giorno dopo, quando mi trovai con i compagni a scuola, venni a sapere che Tudor aveva segnato all'ultimo secondo, dandoci il gol della qualificazione...non ci credevo, credevo fosse uno scherzo del mio allora compagno di scuola interista, e invece poi quell'anno andammo pure in finale (persa con il Milan, sigh).
  7. Pare che i tifosi si menassero e urlassero "Vincetela voi questa coppa" e i tifosi Viola "No, dovete vincerla voi" e i tifosi greci "No, vincetela voi". Questa è opera di Ceferin per ottenere voti...una cosa abominevole.
  8. Grazie ad un giocatore serbo, tale Djordjevic o qualcosa del genere, passammo pure il girone di Champions League.
  9. Vabbeh tra Atalanta e Fiorentina ci sono 2 categorie di differenza, seppur militano nello stesso campionato. Se a Gasperini dai i giocatori della Fiorentina da allenare, si dimette al primo allenamento.
  10. Con il Milan disposto a pagarne 40-50...che fenomeno Cairo, poteva vendere al Milan uno dei pacchi più grandi della storia.
  11. Vabbeh, in teoria volevano mandarci quest'anno in Conference, siamo stati noi a chiedere di non andarci (ci mancava solo avere impegni il giovedì).
  12. Molti si scordano che questa è una coppa voluta da Ceferin, per graziarsi federazioni, tra le quali Far Oer, Moldavia, Macedonia ecc ecc...Io, sinceramente detto, la reputo una competizione inutile. Perchè se vuoi dare visibilità a queste federazioni, non puoi successivamente farle affrontare squadre italiane, inglesi, tedesche, perchè poi è normale che anche la ottava squadra italiana, molto spesso, vinca su una squadra delle federazioni inferiori.
  13. Si somma un po' tutto...qui manca la continuità aziendale, un ente che doveva controllare e non ha controllato, nessuna garanzia quindi di iscrizione, in più nessuno era venuto a sapere del cambio di proprietà di questo 31% dell'Inter...se poi ci aggiungiamo che in quel 0,4% c'è anche il proprietario del Cagliari...(vabbeh questo è il minimo). i 4 membri Covisoc non si sono dimessi per niente...ripeto, nessuno in Italia rinuncia ad uno stipendio garantito per 3 anni, per un lavoro che ti occupa qualche ora a settimana...qualcosa c'è.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.