Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Content count

    5,937
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lucas Hector last won the day on October 13

Lucas Hector had the most liked content!

Community Reputation

3,654 Guru

1 Follower

About Lucas Hector

  • Rank
    Capitano
  • Birthday September 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma anche un Luca Pellegrini, Rugani e un McKennie non li vogliono?
  2. Lucas Hector

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    In queste 3 partite ci siamo guadagnati 6 milioni di euro o sbaglio?
  3. Lucas Hector

    [Live] Zenit - Juventus 0-1

    Grande De Sciglio....oh...se continua a giocare così merita di giocare titolare.
  4. Bisogna fare capire al Manchester United che c'è bisogno di Ramsey e McKennie per innescare Ronaldo. 50 milioni e vedrete che Ronaldo tornerà quello di un tempo.
  5. Ripeto, a Boca e River interessa solo in Argentina...in Asia del Boca e del River importa a nessuno. Il concetto di SuperLeague è prendere le squadre più seguite del continente europeo per farle competere assieme. Manchester United Manchester City Liverpool Chelsea Juventus Milan Interm3rd4 Real Madrid Atletico Madrid Barcelona PSG Bayern Monaco Dortmund Ajax Queste....spostamenti facili (in 2 ore sei ovunque) e campionato che verrebbe seguito in tutto il mondo. Andare a giocare in Argentina per poi andare a giocare 6 giorni dopo in Inghilterra, voi non capite che è UTOPIA.
  6. Ne gioverebbero gli sceicchi, che potrebbero smiliardare per avere in rosa tutti giocatori che vogliono, senza paletti. Ma questo ci fa capire, anche in chiave "Superleague", che la UEFA non può dettare nessuna regola che limiti i parametri della UE....
  7. Ma lasciate perdere...su Sky hanno passato tutto il tempo a parlare di questo episodio. E lasciate stare Marelli...che secondo lui Handanovic non andava espulso contro il Sassuolo e non era nemmeno fallo.
  8. Se vincessimo oggi e se l'Inter non avesse rubato la partita con il Sassuolo, avremmo gli stessi identici punti...
  9. C'è ancora chi non ha capito che Tudor come allenatore è improponibile...è stato cacciato ovunque sia andato, ripeto, ovunque... Allenare non è cosa sua...
  10. Vabbeh se lo fa Evra è un idolo, lo fa Parolo e non è professionista...a raga...ma lasciategli godere la vita, sono uomini...stanno festeggiando, non stanno uccidendo nessuno.
  11. Se continua in questo verso, la Champions League perderà fascino mediatico anche nei confronti della Premier League...che appunto diventerà la nuova manifestazione mondiale da guardare. La Champions League verrà relegata ad una coppa Italia se la UEFA non sta attenta...perché arriverà il giorno che gli inglesi si sentiranno talmente potenti da voler fare loro le regole e farsi loro una competizione internazionale.
  12. L'importante è che tra Campionato e Champions League si mantengano lo stesso numero di partite...perchè mi seccherebbe vedere la Juve giocare meno partite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.