Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Lucas Hector

Utenti
  • Numero contenuti

    1.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Lucas Hector ha vinto risale al 4 Maggio 2016

Lucas Hector ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.002 Guru

1 follower

Su Lucas Hector

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Real Madrid: altro che Hazard, il grande obiettivo ora è Salah

    Che tra 20 anni saranno la maggioranza anche in Europa, ecco cosa hanno in più.
  2. Real Madrid: altro che Hazard, il grande obiettivo ora è Salah

    Non trascuriamo il lato "Marketing"...tutto il mondo islamico inneggia Salah, come atleta simbolo. E non è vero che Salah non è alcunchè...gli addetti ai lavori conoscevano Salah sin da quando aveva 17 anni...perchè prima o poi poteva esplodere come talento, e finalmente l'ha fatto.
  3. Tanti auguri, Medhi! Benatia compie 31 anni

    Vabbeh, altri 3 anni alla grande può farli tranquillamente. Comunque anche io non credevo avesse 31 anni. Auguri!!!
  4. La Juventus è cresciuta in assenza di Morata, lui invece non ha fatto lo stesso. Siamo sicuri che valga la cifra che si andrebbe a spendere? Io credo di no... Preferirei altro sinceramente detto, con tutto il bene che voglio a Morata.
  5. Nel caso dovesse arrivare Emre Can, probabilmente il suo procuratore prenderà una commissione pur non essendoci un trasferimento in denaro. Funziona così.. I procuratori sono ahimè il cancro del calcio...
  6. L'importante è che sia un centro di allenamento all'avanguardia con i migliori mezzi di allenamento e le giuste tecnologie.
  7. Giusto dare certi ingaggi a giocatori di ben altro spessore. Nel frattempo abbiamo Spinazzola che potrebbe fare anche meglio.
  8. La stessa formazione/squadra di Conte che ha fatto ridere in Champions League e Europa League con il Benfica, ha raggiunto la finale di Champions League l'anno dopo, cambiando l'allenatore. Perché se l'allenatore va ai microfoni e osanna il suo lavoro e minimizza quello dei suoi giocatori, dicendo che gli altri sono carrarmati o ristoranti da 100 euro, non sei un allenatore che vuole vincere. Conte è stato vittima di se stesso... Il Conte del primo anno con idee innovative con il suo 4 2 4 o con il gioco tutto in avanti non esiste più.. Perché dopo la vittoria del primo scudetto qualcosa dentro di lui è cambiato, l'ossessione di vincere ogni partita l'ha portato ad avere atteggiamenti maniacali e incutendo paura ai giocatori. Il bel gioco non c'era nemmeno con Antonio Conte, ma avevamo un signor centrocampo Vidal Pogba Vidal Marchisio che era più forte di tutta Europa e dava comunque gioco. Allegri se non gliela avessero rubata con il Bayern avrebbe probabilmente raggiunto una ulteriore finale. Basta con Antonio Conte...per pietà, faremo solo passi indietro con lui in panchina. Ragazzi,la Juventus è cresciuta in Europa, e non può permettersi di avere un allenatore con una mentalità provinciale come Conte. E sarò sempre grato a lui per averci riportato alla vittoria, ma lui non ha saputo crescere così come ha fatto la Juventus.
  9. Antonio Conte per favore mai più sulla panchina della Juventus. Abbiamo fatto un enorme passo avanti in Europa con la Juventus, dobbiamo fare 2 passi indietro prendendo lui? Gli va detto grazie per averci riportato alla vittoria, ma lui non ha più niente da dare a noi.
  10. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Vinciamo le prossime 3 partite e mettiamo il nostro scudetto in saccoccia. Forza ragazzi.
  11. Come si supera una cosa del genere?

    Io mi incazzo anche della supercoppa italiana quando non la vinciamo. Ovvio, il sogno è la Champions League.. Ma ci arriveremo, ottenendo questi risultati ci arriveremo e apriremo un ciclo internazionale come Real Madrid e Barcellona. Bisogna solo attendere, e nel mentre bisogna arare tutti anche in ambito nazionale.
  12. Come si supera una cosa del genere?

    Perché mi metti in bocca parole che non ho detto? Io parlo della Champions, a settembre ci riproveremo. Stai calma e non inventarti cose che la gente non dice.
  13. Come si supera una cosa del genere?

    Bisogna aspettare settembre, quando ci sarà una nuova stagione.
×