Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Content count

    5,798
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Lucas Hector last won the day on March 7 2020

Lucas Hector had the most liked content!

Community Reputation

3,593 Guru

1 Follower

About Lucas Hector

  • Rank
    Capitano
  • Birthday September 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio così allora!
  2. La sto vedendo sul Mac..ora mi sono accorto che sento piano a che i video su YouTube... Ho dovuto riavviare il MacBook Air (M1)...la prima volta da novembre 2020 (aldilà di aggiornamenti)
  3. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kean da noi ne prende 4 netti...che ovviamente con decreto crescita sono 5,5 lordi o giù di lì.
  4. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi volevamo mandare Halland nell'under 23 quando stava ancora nel Molde, prima del suo passaggio al Salisburgo...prima di dire sciocchezze informiamoci per favore. Halland stesso e anche Raiola preferirono andare in un campionato inferiore ma con la consapevolezza di avere la titolarità e giocare pcoscenici europei. Poi stessa cosa per il passaggio al Dortmund, Halland voleva la titolarità mentre noi non gliela abbiamo garantita e lui voleva giocare subito titolare...noi gli abbiamo risposto che si sarebbe giocato il posto con Dybala, Ronaldo e Higuain...
  5. Il problema sarà il rinnovo..dove Raiola per il suo assistito proverà a chiedere dai 12 ai 15 milioni di fisso + bonus.
  6. Da noi giocava nel Novara, nell'udinese e nella Sampdoria e nessuno ne ha visto il potenziale...anzi, si stava addirittura per perdere...poi il salto di qualità nello Sporting Lisbona...che cavolo gli è successo? O è colpa degli allenatori italiani che lo schieravano da cani?
  7. Se almeno Atletico Madrid e le 2 milanesi non avessero fatto da voltagabbana, in 6 ai poteva lottare meglio per ottenere qualcosa di molto più concreto e soprattutto in termini molto più brevi con un effetto mediatico diverso, e avrebbe unito le 2 nazioni/leghe a lottare per un unico obiettivo. E invece no...
  8. Per poter andare avanti a crescere è importante almeno raggiungere il 4 posto in campionato e se possibile i quarti di Champions League. Se riusciamo a fare entrambe le cose quest'anno, secondo me già dall'anno prossimo, con i giusti accorgimenti e con molta competenza, torneremo a dominare in Italia.
  9. Club italiani, spagnoli e tedeschi devono allearsi...
  10. Alcune trattative gestite in malo modo, e molte mancanze in rosa a cui non si è potuto porre rimedio per via dei giocatori che non vogliono andarsene. Sperando che si cominci già da ora a pianificare la prossima stagione, prendendo i giocatori più talentuosi e interessanti come Vlahovic... Il mio voto è 4, non poteva essere altrimenti. Fosse rimasto Ronaldo con l'ingresso di Kean sarebbe stato da un 6 sulla fiducia. Speriamo di riuscire ad ottenere il quarto posto e andare ai quarti di Champions League in modo da mettere fieno in cascina per rifare la squadra. Forza Juve
  11. Ormai il nostro campionato è un serbatoio di talenti per la Premier o per il PSG. Brutto dirlo, ma ormai è così...appena esplode un giocatore arriva il club di Premier a prenderlo subito. Dispiace, speriamo che la ruota torni a girare, come tu dagli anni 90 al 2006...ma difficilmente la Premier perderà terreno questa volta.
  12. Rosico. Era un giocatore da prendere secondo me.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.