Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dennys89

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dennys89


  1. 6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    Facciamo un salto in serie C 

     

    Nel girone A, campionato a parte di Sudtirol e Padova, rispettivamente a 82 e 75 punti, con la terza, il Feralpi Salò a 58

    Le due di testa si daranno appuntamento per lo scontro diretto nella penultima giornata 

     

    Lotta a 2 anche nel girone B, con Modena e Reggiana a 78 e 73 punti, la terza, il Cesena, è a 59 

     

    Nel girone C invece troviamo la capolista con meno punti, il Bari, a quota 71 

    Ma con 10 punti di vantaggio, i biancorossi si trovano a gestire a 5 giornate dalla fine, con il Catanzaro a 61 dopo un bel girone di ritorno con 3 sconfitte nelle ultime 19 gare

    Nel girone C c'era stata una piccola resa del Bari, che si è saputa riprendere alla grande andando a vincere lo scontro diretto col Catanzaro, che, solo leggendo i nomi della rosa (rinforzata a gennaio), sembrava superiore al Bari. Seguono Avellino, le ormai non più sorprese Monopoli e Francavilla e il Palermo. Nel girone B, nelle prime sei, incluso l'Ancona-Matelica, ci sono tante "ex" recenti del campionato di B, a differenza del girone A che, a parte il Padova, nelle prime 6-7 posizioni ci sono squadre "nuove" che mancano nella cadetteria da anni o non ci sono mai state.
     

    Detto ciò, ci sarà da divertirsi tantissimo ai playoff, dove le big vorranno arrivare in finale ma dovranno vedersela con le squadre meno blasonate che daranno filo da torcere.


  2. Come anticipato..

     

    Questa sera alle ore 21:00 su Canale 7 (ch. 74 digitale per la Puglia) e in streaming sul sito www.canale7.tv sarà messa in onda "In nome della Juve e della Verità" la puntata speciale su Calciopoli organizzata dallo Juventus Club "Pavel Nedved" Monopoli in collaborazione con l'emittente locale Canale 7.

     

    Ospiti della trasmissione, il Direttore Generale degli juventini Luciano Moggi, l'avv. Maurilio Prioreschi, l'avv. Antonio Molentino e il dr. Nicola Penta.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.