Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfranz

Utenti
  • Numero contenuti

    1.062
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ilfranz


  1. 2 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Montero non ha aggiunto nulla, ma si sapeva che non é un grande allenatore, almeno non ancora, vista la pessima stagione della Primavera....

     

    5. posto a questo punto ufficiale. Umiliante dopo essere stati al secondo posto dopo il girone d´andata.

    Ma cosa doveva aggiungere in mezza giornata Montero

    Facciamo i seri

    • Mi Piace 1

  2. 10 minuti fa, saxon ha scritto:

    Concordo. A ben vedere aveva più senso cambiare a fine campionato. Un esonero a 2 giornate fa circo inter

    Per un'azienda l'immagine e la compattezza societaria (tutti uniti) sono le cose principali e quindi non è possibile tollerare che un dipendente si scagli contro un altro in pubblico (oltretutto in diretta televisiva).

    Come ho scritto questa mattina chiunque lavori o abbia lavorato per un'azienda privata lo dovrebbe sapere 


  3. 4 minuti fa, juventinix ha scritto:

    Dispiace ma era inevitabile dopo quanto accaduto. Avrebbe perso credibilità agli occhi di tutti Giuntoli e l'intera società qualora non lo avessero esonerato. Oggi comincia un nuovo capitolo e non sarà semplice: chi pensa che Allegri fosse l'unico problema della Juve secondo me ha capito poco. Speriamo bene per tutto!

    Infatti! Dopo quello che è successo Giuntoli ed Allegri non potevano stare un minuto in più nella stessa società.

    Se fosse rimasto anche solo per due settimane voleva dire screditare Giuntoli 

    • Mi Piace 1

  4. 11 minuti fa, battlehymn ha scritto:

    Mandare a fanc#lo la società in diretta nazionale e far passare tutto liscio è una cosa che neanche in serie c viene tollerata..se la juve non prende provvedimenti né esce totalmente ridimensionata e debole.  

    Infatti! La società non può permettersi di avere lunedì ancora in panchina Allegri perché dimostrerebbe di essere debole, senza credibilità e non tutelerebbe Giuntoli.

    Sarebbe uno sfascio totale 

     


  5. 1 minuto fa, DOJ ha scritto:

    giuntoli non ha credibilità per altre vicende e, onestamente, dovrebbe esser grato ad Allegri per avergli portato una squadra senza mercato in Champions ed anche per aver rimesso i cocci di una società che si è ritrovata senza leader in campo e dirigenza in alto. Prima o poi lo capirete.

    Forse non riesco a farmi capire.

    In una società qualsiasi tu dipendente (oltretutto pagato profumatamente) non puoi sclerare in diretta TV contro un altro dipendente senza che ci siano conseguenze.

    Se tu Allegri avevi dei problemi andavi in società e facevi le tue rimostranze e se non ti avessero ascoltato potevi benissimo dare le dimissioni 


  6. 2 minuti fa, DOJ ha scritto:

    secondo me si sta ingigantendo questo scontro con Giuntoli, se Allegri avesse voluto anche nelle interviste post partita avrebbe detto di tutto e di più. E' stato un passaggio nella concitazione dei festeggiamenti, altro che licenziamento per giusta causa.

    Un professionista che prende 7 milioni +bonus non deve farsi prendere dalla concitazione.

    Poi che venga cacciato per giusta causa o con pagamento del prossimo anno conta poco.

    La cosa chiara è che non può restare un minuto di più sulla panchina in quanto ogni minuto che passa equivale ad un pezzo di credibilità di Giuntoli e, soprattutto, della società che viene perso


  7. 1 minuto fa, DOJ ha scritto:

    non ha cacciato nessuno, anzi penso fosse doveroso chiedere "dov'è Rocchi?", come lasciare la scena alla squadra che aveva vinto (e non ai dirigenti fantasmi).
    Nei tunnel poi succede di tutto, anzi, Giuntoli è uno che ha tirato un pugno in faccia a un calciatore che non voleva andar via, e non mi pare Allegri abbia alzato le mani a nessuno.

    Io sto dicendo la sceneggiata con Giuntoli e non Rocchi o Vaciago.

    E ripeto in qualsiasi altra società sarebbe già fuori perchè non si può tollerare un dipendente che si scontra in pubblico con un altro dirigente.

    Le società devono mostrare di andare tutti nella stessa direzione per mantenere l'immagine e non screditarsi uno con l'altro.

    E chiunque lavori o abbia lavorato in una società privata sa benissimo cosa dico


  8. 11 minuti fa, DOJ ha scritto:

    quindi stile Juventus sarebbe licenziare per giusta causa un allenatore che ha vinto 5 scudetti e 5 coppe italia? Nell'anno del centenario della proprietà Agnelli, che storicamente mai hanno esonerato.
    Per cosa poi? Per una scenetta di 5 minuti? Mi pare sia l'unico in società che ci ha messo la faccia in questi annietnhiwerth.

    Scenetta di cinque minuti?

    Si è scontrato ed ha cacciato dalla premiazione un dirigente della sua stessa società in diretta televisiva.

    In qualsiasi società privata calcistica e non sarebbe già fuori da 24 ore


  9. 2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

    Gli faranno fare le ultime due partite per fargli dispetto, specialmente domenica contro quello che gli ha fregato il posto. Dopo la presunta  rissa con Vaciago e la levata di scudi dei vari clowns della categoria saranno da guardare le conferenze stampa.

    Impossibile che lunedì sia sulla panchina dopo la sceneggiata con Giuntoli in diretta televisiva.

    Se non lo cacciassero oggi la società perderebbe la poca credibilità che gli è rimasta e metterebbe Giuntoli in una bruttissima posizione 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.