Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Berico

Utenti
  • Numero contenuti

    14.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Berico

  1. la difesa 3 è il supporto del suo gioco, c'è da dire che non si è trovato Roberto Carlos e Cafù, poi anche allegri aveva 4 e poi vediamo era integralista? Tudor ha 3 e poi vediamo... Che poi ti dico la verità manco son convinto che non vedremo la difesa a 4.
  2. no. già il modo di approcciare le partite non è da integralista.
  3. io non lo vedo simil Gasperini. Però con sti vice , il vice di Barzagli chi era? non è il gioco delle coppie.
  4. Spesso vince la miglior difesa
  5. Un altro integralista, ma per carità basta....
  6. quei giocatori li devi costruire o trovare un pò prima che facciano il salto, altrimenti non te li vende nessuno, non è costano caro, se sono in premier in una squadra anche di seconda fascia non te li vendono e sei fregato, il mercato è cambiato, le inglesi hanno uno strapotere che non è corretto, guarda il chelsea.
  7. Non esageriamo Dusan è quello che vediamo, non è che fa finta di giocare o sbaglia a stoppare il pallone per sufficienza, è quello che vediamo, vale 8 mln a stagione, chiaramente non è Suarez non è kane.
  8. Dall'inter scappano o vogliono scappare sono in lento declino economico e tecnico.
  9. Certo lui con Salah ha risolto prima del primo tiro
  10. Dusan è criticato perchè non vuole rinnovare a cifre umane . Tutto qua.
  11. Ma secondo me Tudor voleva portare a casa 6 punti prima della sosta , giocando solido e mi piace un BOTTO ma proprio TANTO, Motta non capiva queste cose, per lui era tutto uguale giochi con l'inter o con l'Empoli è uguale, giochi con la squadra che non si regge in piedi era uguale, bisogna essere fluidi e capire il momento, se la squadra puo' correre o no se l'avversario se ti da spazio o è chiuso. Comunque meglio di Motta è facile
  12. Sono bias da social , Kelly una partita brutta non l'ha fatta forse una lo scorso anno, sai quanti ne hanno fatte più di una da schifo lo scorso anno?
  13. Ma si anche la difesa non difetta il problema sono i lati, io di Cambiaso non mi fido più, l'anno scorso ci ha fatto perdere 7 punti più 3 mesi da assente in campo, JM non lo conosco come Openda o David , non so chi sia... per cui li ho poca fiducia.
  14. io capisco chi ha paura di esporsi o non dire o forse non è manco convinto eh, ma l'attacco c'è, non si può dire nulla quest'anno. Posso anche fare 2000 critiche a Comolli ma sull'attacco no.
  15. Infatti non mi stupirei che l'anno prossimo qualcuno non venga ceduto. E comunque più giocatori più si alza l'asticella della competizione, mi ricordo quando si girava Allegri e non c'era nessuno, nell'Allegri bis, ma di cosa parliamo ? averne problemi così...
  16. Hai detto bene i top team , noi non lo siamo ancora, dobbiamo costruire per cui o prendi i top mondiali o prendi ottimi giocatori e costruisci un 11 , costruisci una gerarchia, fare all in su 13 giocatori oggi è da non fare, il rischio di cannare è troppo alto, è un pò la filosofia del primo Marotta con un budget ridotto, avevamo 20/25 a giocatore come limite, qualcuno andava bene qualcuno andava male, oggi abbiamo un budget un pò più alto.
  17. Per farlo del 10% più grande dovevi spendere il doppio, per farlo da 60k ci vogliono dai 400/500 mln , lo abbiamo costruito in periodo che grazia di Dio averlo. Forse oggi lo farebbero più grande.
  18. La vediamo in modo differente, è il reparto più forte che abbiamo ed è un lusso, lo scorso anno, c'era poco da essere ottimisti, non avevamo nemmeno una riserva davanti, oggi abbiamo un attacco che sulla carta con numeri alla mano, vario, tecnico, veloce e prolifico manca un pò di fisicità ma c'è Dusan. Poche squadre possono vantare una batteria del genere.
  19. Ovviamente si parla sulla carta, sulla carta è un attacco che la juve non ha da anni, oggi possiamo dire questo, il resto è acqua calda.
  20. No è uno dei più forti in Europa non scherziamo. Lasciando perdere 3/4 squadre inarrivabili, il nostro attacco è vario e molto tecnico più Dusan che porta i gol di testa .
  21. ma anche no, Tudor è scuola Lippi , allargare il gioco con le ali e riempire lo spazio con terzini ed esterni di centrocampo è una tattica che Lippi amava, Cambiaso entra nel campo JM entra nel campo, il problema è la fase difensiva di quei due, ma tutto non si può avere, dobbiamo fare tanti gol e muoverci meglio negli inserimenti, certo se il quarto nel caso lo fa Pierino gli inserimenti si vedono poco. Poi la scorsa partita abbiamo giocato molto male davanti, almeno 4 passaggi facili in aerea invece di tirare si potevano fare, devono imparare anche a passarla.
  22. devono venire con il cappello in mano.
  23. Berico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hesecoso 2.0 ma quanti soldi abbiamo preso?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.