Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da hackett


  1. Il

    problema vero sarà liberarsi di Nico (incredibile la sua involuzione,non riesce nemmeno a fare uno stop ,no dico,stop,decente a non meno di due tre metri..)) e koopminers,ormai irrecuperabile ,inguardabile sia come atteggiamento e postura sia come apporto tecnico,un disastro continuo inaspettato e veramente inimmaginabile ad inizio stagione,.e do’ per scontato l’addio di luiz.


  2. Serve qualità,maledettamente,in tutti i reparti.

    gente che sappia giocare con la palla,che sappia fare uno stop decente tenendo la palla incollata al piede,che non sbagli 10 passaggi su 11,che sappia fare un passaggio filtrante,bisogna elevare il tasso tecnico,in tutti i reparti.

    Ma in Europa o in Sudamerica  esisteranno dei giocatori che i talent scout conoscano e che non costino un botto???non esistono questi profili o bisogna a per forza cercare sempre i soliti?

    • Mi Piace 1

  3. Credo che il mercato della Juve non possa prescindere nella cessione di gente che non ha reso completamente dopo gli acquisti onerosissimi trascorsa stagione, Dougllas Louis, koopminers,nico gonzales, vanno assolutamente venduti perché non integrati e non funzionali a questa squadra per vari motivi, Louis pur avendo una base tecnica eccezionale non ha i tempi per il campionato italiano, Koop è veramente un mistero, lento impacciato sia di fisico che di testa, mai dentro la partita mai con la gamba giusta, letteralmente irrecuperabile da un punto di vista psicologico e atletico, Nico ha dei limiti tecnici che non immaginavo prima di tutto l’incapacità di stoppare una palla e ragionare sulla soluzione tattica in corso un disastro assoluto. Vendere questi tre è la base per ricostruire qualcosa di solido e tecnicamente valido comprando dei giocatori. Che abbiano un tasso tecnico molto elevato, un difensore centrale di sinistra, un centrocampista che abbia un alto livello tecnico da affiancare a Thuram, una punta di peso che abbia almeno 15 20 goal di potenziale e un regista di centrocampo. Servirebbero per completare una rosa dignitosa speriamo che Comolli si dimostri abile nell’individuare dei talenti funzionali alla causa e si liberi di queste zavorre assolutamente mortifere per i conti e per il gioco in campo.


  4. Queste due cessioni fanno capire che in società hanno le idee molto chiare su chi comprare e come tornare subito protagonisti, aspettiamo di capire chi arriverà per dare 1 metro dalle ambizioni della Juve, io sono convinto che troveranno dei giocatori già pronti e funzionali al modulo che tudor vuole ,quindi eliminando parecchi esterni, sono convinto che usciranno altri giocatori al centrocampo, e proveranno a prendere giocatori già pronti con caratteristiche da cc di inserimento e predisposizione alla verticalizzazione e realizzazione,dal profilo internazionale.

    non dimentichiamo che Tudor ha accettato di guidare la juve che  non era la sua Juve, adesso la può rimodellare, con il supporto di gente come Chiellini che di calcio un po’ ne capisce…..


  5. costa sara' il vero crack del prossimo campionato, lo proverei anche a tre con kalulu e bremer,non potra' piu' levarlo dalla fascia,credo che finalmente abbiamo il nuovo lich,

    cambiaso deve giocare a dx,come fece benissimo in era acciughina dove accentrandosi era devastante,io vorrei theo a sx (scambio con vlahovic) e due medianacci thuram e koop (rigenerato)o ederson del caso,con il tridente in attacco(con osimehn chico e yldiz, e poi ci divertiamo....

    i sogni sono belli proprio perche' irrealizzabili.......


  6. L’unica cosa positiva di questo periodo è notare come la Juve finalmente dopo anni non dà tracce del proprio mercato, era ora dopo la mediocrità livello mediatico della gestione degli affari dello scorso anno, si fanno 100 nomi per il nuovo centro avanti, bene così, spero abbiano le idee molto chiare e puntino  il nome che si sono prefissati, sarebbe oro colato lo scambio Theo/ Vlahović, avanti tutta e forza Juve


  7. Per me l’asse sulla quale costruire una squadra competitiva deve essere necessariamente 

     

    donnarumma

     

    bremer

     

    tonali

     

    gyokaer

     

    su questo puoi lavorare e costruire qualcosa di positivo tenendo conto di chi già abbiamo in rosa.


  8. David

    .

    Coppe continentali Altre coppe Totale
    Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti
    2018-2019 Belgio (bandiera) Gent D1 23+10[16] 8+4[16] CB 6 0 UEL 4[17] 2[17] - - - 43 14
    2019-2020 D1 27 18 CB 0 0 UEL 13[18] 5[19] - - - 40 23
    Totale Gent 50+10 26+4   6 0   17 7   - - 83 37
    2020-2021 Francia (bandiera) Lilla L1 37 13 CF 3 0 UEL 8 0 - - - 48 13
    2021-2022 L1 38 15 CF 1 1 UCL 8 3 SF 1 0 48 19
    2022-2023 L1 37 24 CF 3 2 - - - - - - 40 26
    2023-2024 L1 34 19 CF 3 3 UECL 10[20] 4[21] - - - 47 26
    2024-2025 L1 28 16 CF 3 0 UCL 14[22] 9[19]   - - 45 25
    Totale Lilla 174 87   13 6   40 16   1 0 228 109
    Totale carriera 224+10 113+4

     


  9. 5 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

    Nel giro di due giorni le cheerleader rosa fanno uscire due interviste in cui due nostri ex parlano male di ex dirigenza e allenatore, una bella intervista agli eroi di Monaco quando invece ?

    Sono ancora con l’ossigeno e la flebo con contrasto per quantificare i danni al fegato,possono sono schiumare di rabbia e vomitare veleno sulla Juve,come sempre e in maniera,adesso,ancora più cattiva e aspra,se possibile…

    patetica rosea….


  10. Buongiorno, qui non si tratta di avere fiducia in Tudor o non averla, se vogliamo tornare ad avere una Juve vincente, se vogliamo certezze dal primo dirigente all’ultimo dirigente ma soprattutto se vogliamo certezze in panchina il confronto Tudor conte è letteralmente improponibile, diciamocelo chiaramente, Antonio per come si è comportato in passato con la Juve e con Andrea Agnelli, sinceramente non lo avrei rivoluto, ma se parliamo di carattere di capacità motivazionale di esperienza di carisma, insomma se parliamo di qualcuno che può riprendere l’orgoglio l’anima di questa squadra e farla rifiorire lui è l’uomo perfetto.

    La Juve a mio modesto parerei ha ricominciato con un nuovo assetto dirigenziale che sembra finalmente abbandonare commercialisti e ragionieri e passare a gente che di Campo ne ha vissuto e che nel calcio ci vive una “conditio sine qua non “dover, riprendersi e rinascere.

    E un allenatore come conte in un contesto di dirigenti, finalmente speriamo tra parentesi competenti ed efficaci, e’imprescindibile


  11. A parte i troll che cominciano a frequentare l’angolo con un chiaro intento di destabilizzare l’ambiente, o come credo perché sono cagati addosso dal ritorno di conte alla Juve, sono curioso di vedere quali saranno gli uomini confermati da conte in questa Juve, chissà se il conte se la sentirà di provare a riprendere gente come Douglas Luiz , vedremo. Ma una cosa è veramente sicura questo ambiente ha bisogno di una persona con il suo carisma la sua tempra e la sua esperienza. L’unico dubbio che mi resta è l’approccio europeo del nostro Antonio, speriamo sia migliorato anche in quello e che ci dia la possibilità di poter finalmente nel corso della sua permanenza a Torino che credo sarà lunga almeno 3/4 anni approcciarci al sogno Champions che è quello che veramente manca a questa società da trent’anni a questa parte. 

    • Mi Piace 2

  12.                               Di Gregorio
     

             kalulu.          Bremer.         Veiga

     

    conceiceao.  Thuram. Tonali  Koop.    Cambiaso

     

                         Yildiz 

                                        Osimhen.


  13. Carissimi,

    quello che sta accadendo e' gravissimo. E' evidente che c'e' un complotto contro la Juventus da quando la Juventus ha fatto una richiesta danni per circa 200 milioni di euro. Gia' lo scorso anno era evidente che per vincere lo scudetto la squadra doveva essere troppo più forte avendo avuto pochissimi rigori.

    Credo che contro quello che sta accadendo la migliore forma di protesta sia quella di comunicare che la Juventus NON DARÀ PIU' GIOCATORI ALLA NAZIONALE!

    Tutto il resto penso sia effimero.

     

    cominciamo col non mandare la squadra a pechino,così' la figc non beccherà' un euro dai cinesi.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.