Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

helsabot

Utenti
  • Numero contenuti

    561
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da helsabot


  1. 9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

    Io questa cosa non la darei affatto per scontata. Soprattutto se non si dovesse arrivare, come sembra, a un accordo economico conveniente. 

    Temo che tu abbia ragione, ma se così fosse vuol dire che non si è programmato nulla, altro che Thiago Motta... 

    Ovviamente da questa società mi aspetto solo il peggio, ha già dato troppe prove di incompetenza e anche menefreghismo.


  2. 1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

    GODI invece di rompere i maroni, GODI per una volta. Siete anorgasmici... ah no godete solo per le disgrazie altrui, per potere dire "io l'avevo detto gne gne gne". I bimbi dell'asilo sono più maturi di voi

    Scusa ma godere per cosa? Una sconfitta con la Lazio?

    • Mi Piace 2

  3. 3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

    Allegri è da mandar via ma buona fortuna a chiunque dovesse arrivare dopo di lui

    Locatelli weah rabiot alcaraz non li auguro manco al mio peggior nemico, mentre scrivo ho appena visto locatelli sbagliare 3 passaggi in 40 secondi
     

    Due di quelli che hai citato sono pallini del fantino, non li toglierebbe neanche se avesse modric e kroos dei tempi d'oro in panchina 


  4. Adesso, RUBY ha scritto:

    Dopo le dichiarazioni di Giuntoli, io spero di prenderne quattro stasera

    Ti capisco, ma da una società che dopo questi 3 anni vorrebbe ancora tenere Allegri cosa ci si può aspettare? Questi se costretti a fare fuori Allegri prendono Malesani.


  5. Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

    Lo sapete che questa squadra non sa giocare a 4 dietro? Lo sapete che questa squadra non ha attaccanti a parte vlahovic? Lo sapete che questa squadra non ha centrocampisti? Lo sapete che questa squadra è un'accozxaglia di pippe sanguisughe? Bene. Ecco i risultati. 

    Si ci tiene a galla solo il Mister , speriamo rinnovi e cambino il logo Juve con la sua faccia. 


  6. 10 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

    In Italia ancora parlate di "no vax" come se aver obbligato un'intera popolazione a "vaccinarsi", pena perdere il lavoro o non poter andare a scuola, fosse stata una decisione saggia. È affascinante.

    Eccolo. Hai messo "vaccinarsi" tra virgolette perché in realtà non era un vaccino ma l'installazione di un microchip? 

    Per rientrare in topic, leggere già gente che scrive "se il nuovo allenatore non vince lo scudetto dovete andare a nascondervi" rende l'idea di quanto certa gente sia devota al culto del fantino.


  7. 40 minuti fa, krom ha scritto:

    Sinceramente di cosa pensano i tuoi amici mi interessa il giusto.

    Questo allenatore si è ritrovato a dover schierare mezza NextGen perchè non gli hanno comprato NESSUNO. Chiedi ai tuoi amici quale allenatore vedrebbero bene a vincere i campionati con questa rosa, poi facci sapere.

    Voi Allegriani siete quasi al livello di terrapiattisti e no vax. Anzi magari coincidete pure.

    • Mi Piace 2

  8. 6 ore fa, demo ha scritto:

    Quella di "Allegri ha fatto bene solo grazie a conte" è una leggenda metropolitana, è insensata, ed è ingiusta verso il Livornese. questo perchè 

    A) la squadra di Berlino era si figlia del lavoro di Conte, ma aveva anche molto di Allegri (giocavamo un 442 a rombo che era solo un lontano parente del 352 contiano)

    B) la squadra di Cardiff, per sette undicesimi, non aveva mai visto conte di persona: Mandzukic, Dybala, Higuain, Pjanic, Khedira, Alex Sandro, Dani Alves ( e le riserve Cuadrado e Lemina) conoscevano il leccese solo in fotografia. 

    Senza Conte non ci sarebbe stata la Juve vincente di Allegri, concordo. Ma non è che tutti i successi di Allegri sono di Conte.

    Infatti ho scritto che l'ha gestita bene, per i primi 3 anni. Ma senza il lavoro di Conte sono convinto che non avrebbe ottenuto nulla.


  9. Allegri è un essere umano insopportabile che non ha voglia di lavorare, con un * pazzesco. Può ringraziare di aver ereditato da Conte una squadra ben allenata, altrimenti oggi lo ricorderemmo soltanto come l'unico allenatore a non aver vinto lo scudetto con Ibrahimovic in squadra. Ha avuto l'unico merito di gestire bene la squadra per 3 anni, ma ripeto, solo perché Conte aveva preparato il tavolo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.