Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlao73

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Carlao73


  1. 5 minuti fa, JFabio ha scritto:

    ieri sera si è visto l'ennesimo arbitraggio portato avanti da quella che possiamo tranquillamente definire Casta

    al di là del sempreverde arbitraggio contro la Juve vediamo sempre di più gli arbitri italiani voler essere al centro dell'attenzione, comandare loro le partite, decidere loro in che direzione portare un match, essere loro il pivot del gioco.

     

    il VAR all'italiana ne è l'estensione perfetta di questa volontà. Non si usa il VAR per correggere eventuali errori sul campo ma si usa solo e soltanto per far andare la partita nel modo in cui vuole la terna arbitrale.

     

    ---

    Certo, gli arbitraggi pro-inter e contro-Juve sono un problema, ma non ci rendiamo conto che questo modo di fare danneggia l'intero movimento calcistico e può mettere in difficoltà squadre di media classifica che galleggiano in un difficile equilibrio.

    In Italia gli arbitri sono e vogliono continuare ad essere i veri protagonisti delle partite, deciderle loro ed essere loro a comandare.....quindi il VAR verrà sempre usato in quest'ottica

    Gli arbitri italici non vogliono perdere il loro potere, che con l'avvento del VAR all'inizio sembrava diminuito; hanno trovato il modo per gestirlo e aumentarlo; mettici anche il fatto che tendenzialmente chi arbitra è gente che non ha quasi mai giocato a calcio o era lo schiappa di turno da ragazzino e arbitrando ha la sua rivincita personale; inoltre considera che se arbitri pro Juve finisci alla gogna; traine quindi le conseguenze!!!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.