Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArroW

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ArroW

  1. ArroW

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Fresco di stadio e devo dire che sono preoccupato davvero. La Juve vista dal vivo è inguardabile.. dalla difesa che senza Bonucci non sa dove cacciare il pallone al centrocampo inesistente. Ragazzi ero in tribuna centrale e ad un certo punto avevamo un buco in mezzo pazzesco. Ma come si fa? Locatelli messo regista marcato a uomo fermo immobile, che senso ha? Dispiace ma continua a steccare tutto Allegri, così ci facciamo male ad andare avanti. Bene Miretti e io Rovella lo terrei tutta la vita.
  2. Purtroppo causa lavoro ho potuto solo alle 16:00. Di sicuro prendo un taxi o uber, spero in 50 minuti di arrivare allo stadio e poi entrare! Grazie per il consiglio!
  3. Preso alle 11:45 stamattina in Curva Sud e quindi PRESENTISSIMO. Arriverò 19:10 a Termini, con un po’ di casino spero di esser fuori dallo stadio alle 20:00! Se qualcuno è sul freccia rossa che parte da Milano Centrale alle ore 16:00 possiamo beccarci
  4. Secondo me in vendita libera ci arrivano tranquillamente. il problema è il mischione che faranno, io se riesco tra treno e qualcuno che mi ospita cercherò di esserci Nella finale contro il Milan (io ero in curva) ma ricordo che c’era una distinzione delle tifoserie!
  5. RUDI SALTA CON NOI

  6. Solo angolo del GURU!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.