Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbo 1949

Utenti
  • Numero contenuti

    966
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gobbo 1949


  1. Devo ricredermi sui mio scetticismo nei confronti dell'associazione identità bianconera. Hanno fatto un esposto molto ben strutturato e inviato alle sede competenti. Non credo che la fgci farà mai qualcosa contro i cartonati ma l'esposto li messi in mutande. Se la stanno facendo addosso. Il fatto che il governo pensi a un intervento mi pare un chiaro segnale di paura. Vedremo il finale. Io per intanto mi siedo sulla riva del fiume anche se non mi rimane molto tempo per attendere

    • Mi Piace 1

  2. 35 minuti fa, magnach ha scritto:

    Ovviamente si terrà i soldi, chi può biasimarlo. 
    Pollo chi gli ha fatto un contratto così lungo e costoso, inspiegabile.

    Io qualche spiegazione comincio a pensarla. Sono personaggi talmente ingordi che avranno stipulato un contratto quadriennale a una cifra folle per poi dividersi la torta alla faccia della società. Chi poi deve cacciare la pecunia se se ne accorge.......


  3. Cosa ne penso della dirigenza?  Per pensare qualcosa bisognerebbe prima averla una dirigenza. Posta così è una domanda insensata

    10 minuti fa, endriux ha scritto:

    L'ambizioso megalomane ha fatto progetti coraggiosi nel tentativo di salvarci perchè sapeva e sa tante cose più di noi.

    Purtroppo non era abbastanza potente da sconfiggere gli avversari interni che hanno ricreato il disastro per poterlo allontanare.

    Chi ha la memoria corta, dovrebbe ricordarsi che AA ha preso la Juve dei 7mi posti e l'ha portata a comprare una stella assoluta del calcio, creando un brand globale.

    Evidentemente a chi finora, nominato CEO con ruberie interne, è stato solo capace di regalare la sua società ai francesi questo non è andato giù. E la distruzione è stata organizzata di nuovo dall'interno...

     

    Al massimo l'ambizioso megalomane ci ha riportato dove eravamo nel 2006, al disastro, dopo aver creato tanto. Anche se fosse, prima ha creato e poi ha distrutto...

    Finora gli altri mi sembrano solo capaci di distruggere....

    90 minuti di applausi

    • Mi Piace 1

  4. 2 ore fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

    Io ho 39 anni ed ho capito che fino a quando ci saranno gli Elkann al comando ci possiamo scordare qualsiasi alloro internazionale 

    Prima non c'erano gli Elkann ma la musica era la stessa. I vecchi  (mio padre  classe 1922) era uno di quelli che preferiva lo scudetto. Per loro la coppa era una perdita di tempo e cosi la pensavano anche i dirigenti e giocatori. Quando l'hanno capito eravamo fuori dai giochi che contano

    • Mi Piace 1

  5. Sono riusciti nell'intento di uccidere la passione persino a uno come me che ha messo piede al Comunale negli anni 50 con mio papà e che è Juventino dentro, nel profondo dell'anima. Primo ricordo vivido la Juve di Boniperti Charles e Sivori,  ho fatto il primo abbonamento nel 1965 e da allora ininterrottamente per 54 anni senza perdere una sola partita della Juve a Torino, con innumerevoli trasferte. Ebbene mi hanno ucciso. Nel sentire le parole deliranti di Gravina ho avuto conati di vomito

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  6. 18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

    Siamo tra i top 10 brand su tik tok e la gente si lamenta.

    Ma che volete di più?

    Cosa vogliamo di più? Vogliamo vedere una squadra che gioca a calcio, che riesca a fare due passaggi veloci di fila, giocatori che sappiano cosa sia un dai e vai.

    Sai cosa me ne frega di tik tok che vista la mia età so a malapena cosa sia


  7. Quante parole inutili per un fallo di gioco che fallo non era vista l'assoluta involontarietà del gesto. Fallo identico a quello di Napoli Inter dove il var si è ben guardato dal richiamare l'arbitro. In quella tonnara di piedi che mulinavano attorno al pallone chi vuoi che si accorga se si pesta un piede e difatti l'arbitro ha fatto proseguire l'azione.

    Per una fesseria del genere si deve chiedere scusa? Ma de che


  8. 6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    Gli investitori però investono appunto per gudagnarci o nella peggiore delle ipotesi per non perdere dei soldi

    sappiamo bene che la gran parte degli azionisti hanno comprato a prezzi più alti dell'attuale valore delle azioni

    sfilarsi ora significherebbe ritrovarsi un ulteriore e significativa perdita in conto capitale.

     

    Gli investitori, quelli con la I maiuscola non investono nelle società di calcio. Al di fuori di pochi gruppi, la maggioranza dei cosiddetti investitori sono piccoli azionisti come me che hanno sottoscritto un certo pacchetto di azioni solamente per amore della Juve. Non ho mai guardato l'andamento della borsa da quando ho acquistato le azioni, ho sempre partecipato agli aumenti di capitale.

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  9. Questa è la più classica delle notizie non notizie. Ad ogni aumento di capitale l'azionista di maggioranza si è sempre impegnato ad acquistare eventuali azioni rimaste invendute. In ogni caso è sempre successo che gli azionisti di minoranza hanno partecipato all'aumento di capitale sottoscrivendo le azioni di loro competenza per almeno l'80-90%.


  10. 21 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Durante (FJB) con Cozzolino e i piccoli azionisti contro il Senatore Borghi: "Basta con le diffamazioni, procederemo legalmente"

    Continuano giustamente a far rumore, nell'ambiente juventino, le dichiarazioni di grave leggerezza e dai contenuti pesanti e irresponsabili del senatore Enrico Borghi, esponente di 'Italia Viva', rilasciate ai microfoni del 'TG1' nell'edizione di martedì sera. Le parole di Borghi: La Juve ruba da 50 anni, potremmo istituire una commissione d'inchiesta”, hanno fatto letteralmente infuriare i tifosi bianconeri, i piccoli azionisti e la Fondazione Jdentità Bianconera. A tal proposito, il presidente della Fondazione, l'avvocato Massimo Durante, ha già dato mandato alla sua squadra di intraprendere un'immediata azione legale nei confronti del Senatore Borghi, ,ma non finisce qui.

    L'occasione, aggravata dal silenzio perpetuo della società Juventus, è stata colta al volo dal gruppo dei piccoli azionisti che, trovando sponda nella Fondazione Jdentità Bianconera, hanno deciso di unirsi e combattere a difesa dei tifosi della Juventus e del club bianconero.

    Ad annunciare il sodalizio ci ha pensato il presidente della Fondazione, l'avvocato Durante: In qualità di piccolo azionista e Presidente della Fondazione Jdentità Bianconera, unitamente a Salvatore Cozzolino e a nome degli altri piccoli azionisti che rappresentiamo, abbiamo dato mandato al team legale della Fondazione di procedere in ogni sede nei confronti del Sen. Borghi. I tifosi e gli azionisti non possono più tollerare che chiunque si senta libero di diffamare e rilasciare dichiarazioni dal tenore altamente lesivo rispetto ad un’importante Società quotata in borsa, dato il continuo danno di immagine anche a livello internazionale, con possibile conseguente danno economico”.

    L'alleanza con i piccoli azionisti viene, di fatto, annunciata con questo provvedimento: E’ giunto il momento che i piccoli azionisti comincino ad agire come un corpo unico e compatto, con l’adeguata rappresentanza anche a livello istituzionale. Da questo punto di vista la Fondazione si è sempre detta disponibile a raccogliere e rappresentare ogni tifoso della Juventus, siamo quindi ben disponibili al dialogo con tutti”.

     

    E la dirigenza?

    Dei fantocci farebbero più rumore.

    Che pena di società 

    Attenti a non fare la fine di Giùlemanidallajuve. Questi vi querelano


  11. 6 ore fa, zebra67 ha scritto:

    Ha zittito Zeffirelli, ma ormai il virus era stato propagato, ed era stato creato il terreno fertile in cui si sono insinuati tutti gli antijuventini gli anni seguenti. Il concetto di Juve che ruba è nato da lì e dalle polemiche con Dino Viola (tutt'altro stampo, come persona, rispetto a Zeffirelli).

    Terreno fertile abilmente sfruttato da Denti marci e da chi ci ha voluto condannare nel 2006.

    Poi l'esplosione dei social, nei tempi moderni, ha amplificato ulteriormente il tutto. Ormai ognuno fa frecciate, lancia accuse, insinua sospetti. Compresi dei signor Nessuno, che però, grazie ai social, raggiungono una moltitudine di persone.

    Sarebbe come combattere con i mulini a vento. Pensa a quante persone citiamo nella discussione "La mamma dell'antijuventino è sempre incinta" (e l'elenco è tutt'altro che esaustivo).

    Come si vede che siete giovani. Io andavo allo stadio nel 1960 a godermi Charles Sivori Boniperti e già allora tutti quelli che non tifavano Juve la menavano con la favoletta che l'arbitro di turno uscisse dal comunale con una Fiat nuova


  12. Sul fuorigioco ci sono troppe zone d'ombra create apposta da chi vuole alimentare polemiche. Basterebbe mettere nero su bianco che se sei in linea sei in fuorigioco (come negli anni 80) oppure che ci debba essere luce tra attaccante e ultimo uomo. Si toglierebbe così la discrezionalità dei varisti che sappiamo bene a quale fazione appartengono.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.