Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eschembach

Utenti
  • Numero contenuti

    2.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Eschembach

  1. Comunque non sappiamo Ascione come voglia proseguire. Per me è prematuro, magari tra due giorni manda un avviso di garanzia a Marotta che ne sappiamo.
  2. La giornata arbitrale di ieri è servita solo per fare casino e spostare il focus. Questi sono dei figli di *.
  3. Dall' indagine in poi stanno appositamente facendo più schifo per fare sembrare la cosa casuale, dovuto ad errori e non indirizzata a favore dei ratti milanesi.
  4. Mai capito perché sti * che vanno a vedere le blatte stanno sempre a guardare lo schermo e non il campo.
  5. all'Italia antijuventina danno soddisfazione e tranquillità. Non per niente sono tutti schierati dalla parte di questo fallito. Garanzia di mediocrità.
  6. Capirai. Elkann fa' mica l' industriale come il nonno. Acquista, scinde e vende. Lo speculatore per farla breve, ma lui si fa' chiamare ingegnere.
  7. Io vedo una ,Juve modesta e lui incasinato in beghe giudiziarie. Qualcosa non ha funzionato in questo patto.
  8. Bisognerebbe farglielo sapere. Se ne sbatterà le palle ma bisogna mettere le cose in chiaro.
  9. Umiliante e farsi * ogni santissima giornata di campionato e non dire mai beh.
  10. Chivu ma vai a rubare il rame sulle ferrovie va'.
  11. John Elkann farebbe bene a levarsi dai * visto che gentaglia di tal risma li raccatta lui in persona
  12. Sto mentecatto farebbe bene ad aprire il portafogli invece di fare video dove si blatera di onore, dignità ed accudimento ai bisogni della Juve. La faccia come il * proprio.
  13. Eschembach

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Lo stiamo...chi?
  14. Armata Brancaleone. Il bello è che Comolli ha pure la posa del pallone gonfiato.
  15. Eschembach

    Due acquisti di spessore subito

    Ma cosa volete che prendano sti morti di fame? Buono solo a mettersi una felpa e leggere da un gobbo farneticando su storia e dignità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.