-
Numero contenuti
2.626 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Eschembach
-
(TuttoJuve) La protesta dei Drughi: "Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero"
Eschembach ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
La società la rifai seriamente quando braghe rosa si decide a mollare l'osso. -
Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»
Eschembach ha risposto a Lagavulin84 Discussione Juventus forum
Se non togli la Juve dalle mani dell' ereditiero per caso puoi portare anche Gesù *, non cavi un ragno dal buco ugualmente. Mi fa' ridere che la gente ha paura di Ardoino e vorrebbe tenersi quel cartonato di Elkann. -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
Eschembach ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Io penso che il pesce puzza sempre dalla testa. Se l'ereditiero per caso non si leva dai * la Juve non rinascerà mai. -
Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»
Eschembach ha risposto a Lagavulin84 Discussione Juventus forum
A me fa più paura Elkann. -
Il problema non è che una stagione si mette un po' così, che poi se vogliamo puntualizzare è ben più di una stagione. Il problema di fondo che non c'è un' idea, non c'è competenza , non ci sono persone che masticano calcio nei posti cruciali. In definitiva non c'è né un progetto né una visione, attualmente guardano solo i conti ma una squadra di calcio è un tipo di azienda differente rispetto a quello a cui sono abituati.
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Eschembach ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Invece Gravina ed i suoi scagnozzi lo fanno per filantropia. -
Io credo di essere un DJ mancato nel senso che alcuni in famiglia da giovani lo hanno fatto per lavoro ed anche a discreti livelli.Detto questo a me piace la House Oldschool,roba di classe a 120 bpm.Diciamo che gìà la Techno mi fa leggermente *...
