Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eschembach

Utenti
  • Numero contenuti

    2.571
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Eschembach

  1. Sai che allegria con quel fallito che deve fare discorsi in un italiano che manco conosce. Quando parla ha lo stesso trasporto di HAL 9000.
  2. Ma ti leggi quando scrivi? Ci manca solo gne gne. Che poi i salvadoregni...guarda che il paradiso fiscale è l'Olanda mica El Salvador.
  3. Eschembach

    Lucumi - Conceicao, Bergonzi delirante alla DS

    Adesso Elkann farà un video a proposito.
  4. Quelli che fino al giorno prima del crack affibiarono un rating "A" alla Lehman Brothers poi sappiamo com'è andata a finire. Bah.
  5. Yldiz dopo un po' aveva già il fiatone ed era sulle gambe. Questa squadra lavora poco in allenamento. Non è normale.
  6. Praticamente ha detto che ha preso piede l' abitudine di battere la fiacca in allenamento. Vediamo se riesce a sradicare questa abitudine.
  7. Invece era ora che qualcuno ascoltasse quello che si dicono in CDA. E se ci sono delle schifezze bisogna dirlo, altro che parla troppo. Un altro genio...
  8. Eschembach

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Il vice è Domenichini.
  9. Ah invece avere Ferrero come presidente roba da leccarsi i baffi. Ma fammi il piacere su.
  10. Perché gli serve come arma di distrazione di massa. La gente guarda la Juve che "arrubba' e lui nel frattempo vende, delocalizza, sposta.
  11. Parla quello che fa' i buffi con i testamenti e nasconde documentazioni compromettenti nelle caldaie. Se quelli sono pirati lui è un ladro di galline altro che monarca.
  12. Bel regalo ci ha fatto l'Avvocato lasciandoci nelle mani di quell'essere indefinibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.