Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney82

Utenti
  • Numero contenuti

    3.071
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Barney82

  1. Barney82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovremmo investire prima di tutto su un preparatore dei portieri top
  2. Barney82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo che giochi. Non ne sono tanto certo
  3. Cosi ha molto senso. Anche se preferirei passassimo alla difesa a 4
  4. Barney82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Licina è una mezzala
  5. Io spero venga abbandonata una volta per tutte la difesa a 3 (anche in primavera )
  6. Next gen. sperando gli diano spazio. Anche Montero lo meriterebbe. Come lui Leone, makiobo, finocchiaro. Quantomeno a stsgione in corso dovrebbero salire anche grelaud Durmisi, elimoghale e merola una riflessione seria andrebbe fatta anche sul reparto portieri dove abbiamo tre interpreti che meritano di crescere
  7. Direi che la squadra si è rinforzata per cui penso ci siano ambizioni di alta classifica
  8. Sembra che abbiamo preso dall’ajax il 16enne Esad Deniz. @Ampiezza&mediocrità sai dirci qualcosa su di lui??
  9. Nettamente il migliore della primavera. Spero la tuanchiave di lettura sia quella giusta
  10. qualcuno mi spiega il senso di cedere Tiozzo?!?
  11. Che gol ridicolo siamo riusciti a prendere
  12. Tiozzo sta venendo su bene…e subito erano uscite voci di cessione
  13. Con l’avellono abbiamo un’ottima collaborazione . Gli darei sia lui che pedro felipe
  14. Con la penuria che c’è in prima squadra ho dei dubbi che lascino partire pedro felipe
  15. Barney82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sulle fasce nulla??????
  16. Barney82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koopmeiners è una roba indecente….60 milioni !!! 🤬
  17. Barney82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era proprio necessario rinnovare Rugani per due anni????
  18. Prima dovresti comprare un giocatore più forte, cosa che farei assolutamente, ma nel frattempo eviterei di perderlo a zero!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.