Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

birillo1986

Utenti
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da birillo1986


  1. Un clown travestito da allenatore.

     

     

     

    Sei falso come un banconota da 30 euro.

    La partita non fu un biscotto...Gli ultimi 20 minuti le squadre si fermarono ma fino a li fu partita vera

     

     

     

    In realtà l' hanno capito anche i muri che voleva andare al Milan...Siete rimasti in pochi a non averlo capito.

    Lui diceva di volersene andare ma che non voleva fare un anno sabatico..Chissà dove voleva andare....

     

    in realtà siete rimasti in pochi a continuare a sparare a zero contro Conte............la stragrande maggioranza dei tifosi gliene può fregare di meno delle dichiarazioni degli scorsi anni di Conte.............la sua storia alla Juve ormai è quella è nessuno può cancellarla.........mi dispiace è così ed ora si guarda avanti.

    Anche da parte dei calciatori stessi non ho sentito nessun cenno velato o meno contro Conte ..........anzi c'è da sottolineare la dichiarazione di Buffon a premium dove ha detto "quest'anno stiamo raccogliendo ciò che è stato seminato gli ultimi tre anni".

     

    Per quanto riguarda il suo prossimo approdo al Milan credo che sia evidente...........e lui stesso non ne ha fatto mai mistero.


  2. Ieri il parrucca era a San Siro a godersi il mirabolante miuulann, la sua prossima squadra, sta soffrendo parecchio l'ho visto anche ieri in condizioni pietose, a me dispiace anche vederlo in questo stato.

     

     

    queste sono paraculate dette in pubblico, i fatti dicono che aveva un accordo col milan già a maggio ma fu prontamente stoppato dal grande presidente agnelli. Ci sono dichiarazioni di Maggio in cui su domanda esplicita di di marzio sull anno sabatico lui dice che non se la sente e che continuerà ad allenare, su di lui c'era solo il milan a maggio... non fatevi abbindolare da sto grande *... le frasi "io sono un professionista allenerei anche l'inter" non erano dette a caso, erano un avvertimento ai tifosi .ok

     

    si si è poi c'era la Marotta che confezionava la cioccolata


  3. Questo è palese a tutti che Conte allenerà il Milan... Aveva già l'accordo il signorino... Ma cercava un modo per uscirsene bene, da immacolato.. Per renderci la pillola (o la supposta) più dolce... Peccato che dopo i piani siano cambiati,sia per lui che per noi... E sono felice che sia andata così, vedendo come è andata questa stagione. Certo che se dovesse ritornare al JStadium come allenatore del Milan o peggio ancora dell'Inter, beh, spero che non gli venga fatto nessun coro.

     

    come ha detto lui stesso.............dopo la Juventus non si sentiva pronto ad allenare subito una rivale in Italia..........ed infatti se avesse voluto andare subito al Milan sarebbe andato via a maggio e non a luglio.

    Detto questo gli auguro tanta fortuna in nazionale, un po meno al Milan.............ma non riesco a volergli male

    • Mi Piace 1

  4. sputare sulla storia no, ma lui si è comportato da semplice professionista mentre avrebbe potuto dimostrarsi qualcosa di più, ergo inutile rimpiangerlo, poi è chiaro dovesse andare al Milan, al Napoli o in un altro club avrà grosse motivazioni a batterci a prescindere perchè si sarà reso conto di aver abbandonato troppo presto una squadra che poteva dargli grosse soddisfazioni, e anche a livello professionale i risultati inaspettati di allegri hanno sminuito i precedenti risultati di Conte che prima poteva apparire un mago, oggi molti pensano che dopotutto la squadra c'era per vincere 3 scudetti e ci stava anche qualcosina in più a livello europeo

     

    non sono d'accordo...............comunque apro e chiudo parentesi secondo me Conte dopo l'Europeo allenerà il Milan.


  5. Ma basta riesumare sempre conte e fare paragoni, bisognerebbe fregarsene come ha fatto lui nei nostri confronti quando ci ha abbandonati al nostro destino. Stessa indifferenza.

     

    non sono pienamente d'accordo................tuttavia ritengo che sia diventato veramente insopportabile questo continuo riferimento a Conte.................se non lo si vuole ricordare in modo positivo tanto vale non parlarne più...bom.

    queste continue critiche e insulti portano 1) a sputare su una parte della nostra storia 2) ad alimentare la popolarità di Conte che nel caso in cui dovesse risedersi su una panchina di club sarà ancora più motivato.


  6. 'spetta, appunto, contestualizziamo.

    A me giravano ad elica quando i soliti fenomeni sostenevano che Conte chiedesse giocatori bravi, giovani e magari pure dall'estero e invece c'era il perfido provinciale Marotta che gli comprava i Peluso.

    Io ricordo che, errore Martinez l'anno precedente a parte che Dio solo sa cosa ha avuto per implodere così (finire a fare panca in Romania non è normale sefz ), il mercato del primo anno di Conte lo ha fatto la società con Pirlo, Lichsteiner, Vucinic e Vidal.

    Andrea era completamente inadatto al gioco di Conte, Vidal manco sapeva chi fosse.

    Conte il primo anno è stato bravo a mettere da parte il suo credo tattico e a confezionare un 433 su misura dei giocatori che aveva a disposizione, oltre a sfruttare benissimo la voglia di rivalsa di Pirlo troppo presto additato da Galliani come fallito.

    Dal secondo anno, precisamente da dopo la gara con il Bayern dove una vecchia volpe come Heynckes gli ha dato una lezione di tattica, ha cominciato a dare di testa.

    Innanzi tutto si è involuto, perchè pur essendo un allenatore giovane con tanto ancora da imparare si è creduto arrivato e non solo ha smesso di apprendere e migliorarsi ma si è posto al di sopra dei giocatori, pretendendo che questi si adattassero al suo credo calcistico invece che l'inverso.

    Poi ha cominciato a credere che fosse la Juventus a tarpargli le ali ad una sua inevitabile folgorante carriera, quando al massimo era vero il contrario. Di li la sequenza di deliranti dichiarazioni e le richieste assurde.

     

     

     

    Il primo.

    Gli altri 2 si è vinto per inerzia e manifesta superiorità in Italia e fatto ridere in Europa.

     

    analisi un po enfatizzata.........ma con punti condivisibili. Detto questo perchè continuare a sparare addosso a Conte ancora oggi? sai che ancora non lo ho capito


  7. Anche i giocatori scarsi alla Peluso ed Isla erano merito suo...

     

    Nessuno ti obbliga a leggere, se non t'aggrada che qualcuno la pensi diversamente, le tue idee non sono un mantra né un dogma. Somigliano più ai flame...

    ù

     

     

    continuare ad insulatare Conte somiglia più ai flame, o meglio ad una sagra di bandieruole


  8. è un topic non obbligatorio per parlare di questo,è Conte che deve tutto alla Juve e non viceversa,allora lui deve chiedere grazia a Delneri?Le nostre fortune sono state Pirlo,Vidal,Lich,Barzagli per poi proseguire con Pogba,Asa,Tevez ecc,o forse credi che Conte con il Milan vincerebbe lo scudetto?

     

    Conte al Milan vincerebbe lo scudetto.........secondo me si

     

    Cmq basta con tutto questo veleno.................nel 2010 io venivo insultato e besfeggiato così come quasi tutti i tifosi della Juve dai simpatici tifosi interisti...................ed ora molti che fanno? individuano in Conte il nemico su cui sparare a zero......................BRAVI COMPLIMENTI.....CONTENTI VOI


  9. ogni dichiarazione va contestualizzata......................indubbiamente gli errori di Conte in Europa sono stati tanti............ma la squadra di oggi è il frutto della Juve di Conte. Dunque godiamoci il presente senza sputare sul passato

     

    é sinceramente BASTA con questo veleno contro Conte............AVETE STANCATO


  10. Sì vabbè non voglio fare ora paragoni troppo impegnativi però come stile di gioco,come tipo di dribbling.Rispetto a C.Ronaldo ad esempio,anche considerando la giovane età,non credo abbia la stessa affinità col gol mentre quella di Neymar,magari sarà più raggiungibile nei prossimi anni.

     

    e ce credo no gioca mai......................Acciuga lo ha relegato a quinta punta e ci credo che non segna................per cui sul senso del gol non possiamo esprimerci. mentre sulla tecnica, sulla potenza fisica, sulla rapidità abbiamo già intravisto qualcosa


  11. Credo proprio che Allegri veda molto bene Pereyra in quella posizione, però non mi priverei dell'accoppiata Coman-Morata... addirittura io sarei ancora più sfrontato, mettendo una trequarti Pereyra-Tevez-Coman dietro a Morata, però a quel punto devi mettere un centrocampo a due dietro e lì sono dolori, perchè a parte Vidal (e forse Asamoah) non vedo nessuno dei nostri veramente adatto a giocare a due

     

    esatto lascia stare la mediana a 2, non abbiamo la rosa adatta.

    per me il tridente migliore e più equilibrato è Pereyra.Tevez e Coman, in quanto tutti e tre sarebbero esaltati nelle rispettive posizioni, Tevez farebbe una sorta di attaccante con ambia libertà di movimento anche sulla trequarti per favorire l'inserimento delle mezz'ali. (come Totti alla Roma)

    Ma è solo una nostra opinione perchè Allegher non si smuove dal 5-3-2 con Tevez seconda punta e Llorente o Morata prima punta.

    • Mi Piace 1

  12. Buffon

    Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah

    Vidal Marchisio Pogba

    Tevez Coman

    Morata

     

    in europa vorrei vedere questa formazione

     

    sono d'accordo ma in attacco così:

     

    Pereyra...............................Coman

    ..........................Tevez

     

    con Tevez che ogni tanto si abbassa come fa Totti con la Roma.

    E chi li prende più quei tre davanti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.