Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Theo95 B&W

Utenti
  • Numero contenuti

    366
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Theo95 B&W


  1. 1 ora fa, DOJ ha scritto:

    Oggi più che mai con Max Allegri. Sempre in prima fila, dentro e fuori il campo, per la Juventus, a combattere contro il fuoco amico e nemico. Contro la FIGC, contro le altre squadre, oltre i giocatori scarsi, quelli "indisponibili", quelli che remavano contro, quelli che si nascondevano, quelli che in dirigenza non c'erano più. Diversamente dai vigliacchi scappati a inizio ritiro, che si sono presentati a fare il terzo dito allo Stadium. 

    Una società seria non mette in dubbio l'unico che ci tiene. Da lui - e dagli altri Uomini, prima che calciatori, presenti in rosa, che tengono alla causa - risparte. Servono valori e personalità. 

    Non mi pare la Roma giochi bene ma guardate i tifosi come hanno seguito Mourinho. Il tifoso juventino è arrivato a sostenere Chinè, Adani, la Gazzetta e tutti quelli che ci vogliono affossare. 

    Cosa mi tocca leggere…


  2. In una società seria questo anticalcio sarebbe durato 1 mese si e no, ci sono società come Real Madrid o Chelsea che anche se vinci la Champions ti esonerano se le prestazioni o i risultati non sono soddisfacenti la stagione dopo.

    Qui invece siamo prigionieri di un allenatore che non solo non ottiene più risultati da due anni, ma non propone niente di nuovo, prendiamo schiaffi da chiunque, vedere la tua squadra del cuore stare arretrata in difesa senza neanche avere la voglia di reagire è veramente di una tristezza infinita, per non parlare delle sue dichiarazioni stampa, mai una volta un mea culpa è sempre colpa degli altri.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.