Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

royakan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di royakan

  1. Vediamo cosa faranno i veri chiesa ,vlahovic, scesny. O i giovani. A questo punto è proprio un piano per farci diventare l udinese.
  2. Insomma si da per scontato che rimane ? Perché lo dice di marzio ?io credo che nessuno sappia niente, come per l l'uscita dalla superlega. Spero ancora che sia rimasto un minimo di razionalità tra proprietà e dirigenza. Ne basta pochissima per mandare a casa questa sciagura insieme al suo staff.
  3. Si che lo sanno. Il catenacciaro. Che straparla di real madrid, dove uno così non può nemmeno pulire i bagni. Quello che toglie un attaccante per un difensore. E che si fa chiamare puto * da tevez e più o meno da Ronaldo. Che viene criticato da tutti i più forti che ha avuto. Da ibra a inzaghi, da seedorf a higuain, passando per zambrotta e de ligt. Preso in giro anche dai telecronisti polacchi. Mi chiedo ancora cosa aspettano a spedirlo su marte a calci in *.
  4. Si, era solo uno sguardo sulla vicenda, diciamo così. Una serie di buffonate. Almeno per me
  5. Insomma vedendola da fuori si ha una squadra indagata per plusvalenze fittizie, materia su cui non c'è una norma precisa, come è ovvio in una compravendita. Condannata dopo essere stata assolta, dopo 5 gradi di giudizio, penalizzazioni che da -9, a -15fino a -10 stabiliti dando tot punti a dirigente coinvolto. Questo sorvolando sulla regolarità del campionato, per tutte le squadre coinvolte. Per la manovra stipendi, oggettivamente più grave visto che incide sul bilancio, una pacca sulla spalla e via. Una barzelletta italiana.
  6. Come e quindi ? Ho letto la cosiderazione della persona a cui ho risposto su certi allenatori. E risposto a lui con un esempio. Credevo di capisse
  7. Questo è il calcio di allegri. Non esiste nessuna organizzazione, o motivazione. Basta vedere quando proviamo a pressare in avanti. Sbilenchi e fuori tempo, come una squadretta. Allegri non solo non ha portato niente di postivo, ne come risultati ne come gioco o miglioramento dei singoli. Ma ha portato questa visione di calcio sfigata, il 'bisogna aver gusto a difendere', che tarpa le ali a tutti i piu giovani o ai giocatori piu offensivi. E prendiamo gol ridicoli da tutti. Tanti gol. A cosa serve un mister del genere ? Cosa ha da insegnare ? Lui ormai fa l opinionista, come se non c'entrasse niente in questo schifo.
  8. Quello che voglio dire è che a parte il 3 a 0 con il Barcellona e le due partite con il Borussia non ho mai visto la squadra giocare da "grande". Con coraggio o semplicemente consapevolezza della propria forza. Giocare all'attacco in poche parole. Ma di partite in cui abbiamo sofferto con squadre inferiori ne ho visto tante, veramente troppe.
  9. Sperare che Allegri faccia giocare bene una squadra di campioni, è come credere che De Sciglio possa dribblare come Cancelo. Non succede perché non è in grado. Ne come mentalità ne, tantomèno, come capacità. Rosa e società sono di primissimo livello, il collo di bottiglia è lui. Se hai tanti giocatori offensivi non puoi avere un allenatore cosi mediocre a livello di gioco. Lui si diverte a vedere partite come quella di ieri perchè è un difensivista che vede il calcio di conseguenza. Chiellini che lancia Matuidi, Dybala che rincorre Kessie, retropassaggi e nessun automatismo; cose dell'altro mondo... e che si ripetono da anni. Più migliora la rosa, più peggiora il gioco. Pirlo, Tevez, Dybala, Pogba, Higuain, D.Costa, Pjanic. Grandi calciatori snaturati da un tecnico incapace di farli rendere al massimo e di capire i propri errori. Che nelle interviste rimprovera la squadra per errori che si ripetono da quando è arrivato a Torino come se l'allenatore non fosse lui. Un aziendalista che vince in Italia, dove la concorrenza è nulla, e si arrangia in europa. Mourinho ha vinto due champions con le barricate, Allegri ci prova ma è di livello inferiore come tecnico e motivatore. io , e a quanto sento tanti altri, non penso che sia il modo giusto di gestire la squadra. E' inadeguato rispetto alle ambizioni sportive e di visibilità della Juve. Purtroppo le alternative scarseggiano, ma bisogna cambiare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.