Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tpon93

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Tpon93


  1. mi dispiace una domanda del genere, soprattutto dopo lo "sfogo di Moratti", senza offesa.

     

    A chi hanno assegnato lo scudetto 2005-2006?

     

    Ti ricordi che vincevamo per 12 punti e abbiamo vinto alla fine il campionato per 2 punti, opera della mediocrità assoluta del nostro allenatore all'epoca.

     

    Penso, ti abbia risposto e ti consiglio di non sottovalutare mai un gol vittoria contro i prescritti, forse il consiglio va anche per Conte.

     

    Senti questa perla, per la riflessione di tutti coloro che soffrono per calciopoli:

     

    CAPELLO "COLPEVOLE" DI CALCIOPOLI

     

    Indirettamente lo è.

     

    Sí, forse per ciò scappò come un cane quando sente i fuochi d'artificio, vi spiego:

     

    Il "mediocre discendente" vinceva il campionato per 12 punti a febbraio-marzo, con uno squadrone irripetibile e per la sua idiozia come allenatore abbiamo caduto in una parabola discendente che ci fece vincere lo scudetto con la "linguaccia" da fuori, appena per 2 punti, in maniera miserabile quando lo stravincevamo 2 mesi prima e per ciò, l'inter si è mosso per richiamare lo scudetto

     

    Se avessimo vinto quel campionato per almeno 6-8 punti, non si sarebbe presentata l'opportunità per creare calciopoli, quindi ringraziamo l'inutile parabolicodiscendente per averci messo alle corde.

     

    Quindi venire a dare del finito, ancora oggi, un nostro mito e leggenda che è il TERZO MARCATORE ITALIANO DI TUTTI I TEMPI, è una pagliacciata che denota la sua pocchezza come calciatore e come uomo di calcio.

     

    Sono stato molto soffice nel mio giudizio.

    Ma che ca*** dici?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.