Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lecchaze

Utenti
  • Numero contenuti

    7.444
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lecchaze

  1. avranno puntato su: "la sparo grossa così almeno fanno una super figuradimerda anche se è tutto inventato ma tanto in Italia un po' di milioni di idioti contro la Juve si trovano sempre e pure se tanto smontano tutto, ci siamo divertiti un mesetto"
  2. lecchaze

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Mi sembra ovvio che una squadra sotto di 2 gol in casa sia costretta ad uscire dal guscio ed attaccare. Così come mi sembra ovvio che la squadra ospite, in vantaggio di reti, neopromossa, inferiore sulla carta e nella pratica, si chiuda in modo più attento per difendere il vantaggio. Ma capisco che un messaggio del genere può essere scritto solo per un motivo: maldestro tentativo per difendere l'allenatore
  3. idolo assoluto

  4. bei ragazzi, sto partendo per Londra e mi trattengo per una capatina all'Old Trafford il 23 a salutare Paul... Chi mi indica un posto per vedere la nostra amata domani a Londra? Un bel pub? Dai gobbi londinesi!
  5. ciao caro, scusa, ma come faccio per seguire il volo?

  6. lecchaze

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ragazzi, due problemi: 1) dal pc, non riesco a scrivere sull' "Angolo del guru", in quanto non compare la barra con scritto "Rispondi a questa discussione", 2) con Tapatalk, invece, scrivo il messaggio ma non invia dicendomi che non sono loggato o che non ho i permessi, pur essendo registrato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.