Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rocciaj

Utenti
  • Numero contenuti

    9.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rocciaj

  1. Questo incubo ha ancora 2 anno di contratto Ma rescindere per DIGNITÀ! No 27 una spalmata non si nega a nessuno
  2. Spero ma non credo purtroppo
  3. Meglio rinnovare a VLAHOVIC e darlo in prestito spalmando che metterlo fuori rosa dimenticandosi...si si ahahaha
  4. Evidentemente anche tu sei favorevole a trascinarsi ANCHE (perché non è l'unico) VLAHOVIC per 4 o 5 anni La differenza con MOGGI è questa anche lui faceva errori e grossi! Ma poi quei giocatori SPARIVANO dalla JUVENTUS l'anno dopo!
  5. entro sul sito leggo rinnovo sciagura Vlahovic di 1 anno per spalmare 6+6 per darlo un anno in prestito con ingaggio pagato 50&50 con chi lo prende nella speranza di poterlo poi vendere l'anno dopo! con un tifoso (che non biasimo) che dice: almeno questa stagione pesa poco e magari ci facciamo qualche soldino!? MI viene il VOMITO! è un incubo! ma Arthur ha insegnato nulla!? persino MILIK hanno rinnovato!!!! io non dovevo entrare che poi mi viene il reflusso dai facciamolo birlare 4/5 anni in prestito Vlahovic! ha me viene il VOMITO
  6. MA no ma basta ci siamo già passato con Arthur ma bastaaaaa persino MILIK hanno rinnovato
  7. NOOOO! MALEDIZIOOONEEE NOOOO! è un incuboooo! un maledetto incobo
  8. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A quindi Arthur NON ha insegnato nulla? 8 anni per liberarsi di lui (ancora 2 ne mancano) e mettiamo dentro uno uguale?
  9. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si come forma mentale Sono anni e anni che va così Un pasticcio sempre più grande del precedente
  10. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che ai giovani dice di essere interessata la JUVENTUS INVECE rinnovi ad Arthur MILIK e Vlahovic Che l'hanno preso a fare allora? Altro che dilettanti
  11. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quindi JUVENTUS FERMA! Come sempre Ferma o impegnata in rinnovi a bidoni assurdi cit. VLAHOVIC per spalnare
  12. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che spalmare? Fare questo anno tanto è già sicuro che finisce male e poi cacciarlo a calci
  13. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik una intera stagione fuori anzi 12 mesi fuori è pazzesco
  14. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costa non concordo non è così scarso Sugli altri si una tragedia
  15. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che pacco è stato ed è Vlahovic! Che pacco
  16. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    poi c'è chi dice che le cose stanno migliorando...si si come no!?
  17. rocciaj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io mi chiedo come NON si riesca a liberarsi di Vlahovic! Speriamo che nessun folle pensi di spalmare!
  18. va bene ma che sia spedito in tribuna e che ancora più importate NON si rinnovi a questa sciagura per spalmare! dai che tra un anno lo smaltiamo nell'umido!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.