Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Renatoizzo83

Utenti
  • Numero contenuti

    3.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Renatoizzo83

  1. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Infatti! Per questo dico Roma meglio del Roland Garros.
  2. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Certo che non è paragonabile, io intendevo a livello emotivo per noi italiani. In questo momento vincere Italia sarebbe l'apoteosi
  3. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    No, perché purtroppo è obbligatorio giocatore i 1000. L'unico che non è obbligatorio è Montecarlo ma in pochi lo saltano perché è il più corto della terra rossa. Non scherziamo, sinner deve stare carico a bomba per Roma dove avrà migliaia di tifosi per lui e sognano la sua vittoria. Per me Roma è anche più importante del Roland garros. Il tifo sarà un inferno, è arrivato il momento di vincere in casa.
  4. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Partita che lascia l'amaro in bocca per i problemi fisici finali di sinner. Capita, ci mancherebbe. Peccato
  5. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Che palle, sembra andata la partita per motivi fisici.
  6. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    In realtà credo che una volta non chiamato il fallo non può tornare indietro, il punto oramai si è giocato
  7. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E dajeeeee, che game, che partita!! La cosa bella è ché è evidente che sulla terra sinner è umano ma ha una voglia di stare li pazzesca.. e si sta giocando una finale 1000.. forzaaa
  8. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Siamo in 2, cavolo
  9. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Rune per sinner è davvero tra gli avversari peggiori. Cmq il danese è proprio forte, talento super
  10. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    In realtà berrettini ha detto che ha avuto problemi di adattamento. È arrivato ieri alle 17 a Montecarlo da un posto dove ha giocato a 38 gradi a 500 m di altezza. Oggi pioggia e freddo e si è allenato 10 Min. Diciamo che ci sta. Poi ho visto la.partita: non ha neanche giocato così male come direbbe il punteggio, anzi fino quasi alla fine gli scambi lunghi li vinceva lui. È al servizio che ha fatto pena
  11. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    ah no, era paul che si era infortunato
  12. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma fritz non era reduce da un infortunio?
  13. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Berrettini torna a giocare una semifinale atp 531 giorni dopo. Grande Matteo
  14. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Se sinner gli regge il fisico entra in campo al Roland garros da numero 1. Ma andiamo piano, vinciamo questa finale domani e poi si và di puro divertimento sulla terra rossa dove ha pochi punti da difendere.
  15. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Calma, facciamo un passettino alla volta. Stasera può essere uno snodo importante e direi definitivo. Tutti sappiamo che dal rosso a Wimbledon può solo che guadagnare punti, ma vediamo di fargli finire per bene Miami.
  16. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Speriamo di no!! Dai
  17. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Credo che alcaraz soffra quando la partita non va come dice lui; non ha un piano B alle partite e va proprio in crisi quando il suo piano A non funziona. Si questo sinner è di un altro livello.
  18. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dopo aver visto anche la partita di ieri continuo a dire che non è questione di testa ma proprio di tennis. Avrà pure una sensibilità fuori dal comune ma non è potente e non può giocare da fondo campo, perché come l'altro accelera lui perde lo scambio. Ok non giocare con i piedi sulla linea, ma deve essere aggressivo altrimenti il suo tennis non sarà mai efficace. Troppo deboli i suoi colpi
  19. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Al momento tra il numero ,2 3 e 4 e il resto del mondo c'è un abisso. Il Djokovic attuale è un capitolo a parte e anche zverev ha le sue difficoltà.
  20. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Per me invece giocare vicino alla linea di fondo lo si allena; non è che se lui dice "oggi gioco vicino al campo" riesce a farlo se non lo alleni. A lui piace giocare così, e si vede
  21. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non è un problema di testa, ma è un problema che gioca a 4 m dalla linea di fondo!! Se stesse sempre con i piedi sulla linea tipo sinner sarebbe un top
  22. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Nello sport tutto può succedere, ma onestamente se sul cemento il numero 3 al mondo non arriva in semifinale la considererei una delusione. Considerando anche che fin'ora a Miami è arrivato spesso in fondo. Intanto musetti sembra dare parvenza di ritorno con dei numeri assurdi contro shelton.
  23. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh la semi sarebbe il minimo sindacale, su. Dopo 2 finali a Miami bisognerebbe puntare alle vittoria!
  24. Renatoizzo83

    Il topic della Formula1 2026

    Ovviamente non riesco a vedermi un gran premio e la Ferrara mi spara la doppietta.
  25. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Certo come è cambiato il mondo... Siamo un po' delusi per una semifinale 1000 persa dopo 19 vittorie consecutive uno slam vinto e un 500 vinto.. A parte questo non è piaciuto il terzo set di sinner dove è proprio calato al livello di gioco. Ma sti cavoli alla fine, ora c'è Miami dove secondo me si trova meglio rispetto a indian wells considerando le 2 finali fatti. Forza!!! Menzione speciale a berrettini, che a mio avviso dimostra davvero di essere un grande campione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.