Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Renatoizzo83

Utenti
  • Numero contenuti

    3.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Renatoizzo83

  1. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sarà un semifinale a ritmo altissimo; secondo me resta favorito sinner che ha più controllo sotto ritmo alto. Lo spagnolo bombarda ma se la palla gli torna indietro tende ad andare più fuori giri rispetto a jannick
  2. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mah, dai! Con il sinner attuale questi discorsi di tabellone lasciano un po' il tempo che trovano. È talmente superiore agli altri che non ha bisogno del tabellone più agevole come aiutino.
  3. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perdonami, anche berrettini che senza la sfiga degli infortuni e COVID chissà dove poteva stare visto che già era numero 6 (il Wimbledon non giocato per COVID grida ancora vendetta)
  4. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner è virtualmente il numero n.2 al mondo con l'uscita di alcaraz. Infatti comincerà indian wells con 100 punti in più dello spagnolo.
  5. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Intanto alcaraz continua nel suo momento no, sconfitto in 2 set da jarry
  6. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non so, sulla terra il suo gioco lo vedo proprio in difficoltà. Li puoi spingere quanto vuoi ma la palla all'avversario arriva lenta e alta; in pratica le sue accelerazioni sono molto limitate. Io l'ho visto dal vivo con cerundolo a Roma e si vedeva proprio la sua difficoltà a spingere; infatti sbaglio una marea di dritti mandandoli 1 m fuori sempre allo stesso modo
  7. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Allora, dopo la sbornia di finals, Davis e austrialan open mi lancio un po' nella lettura di questo 2024 per sinner. Fino a fine marzo avremo ancora tornei sul cemento che gli dovrebbero portare ancora tanti punti. Certo, deve difendere finale e semifinale tra Rotterdam indiana Wells e Miami ma più o meno stiamo lì con gli altri. Tranne Djokovic che ha non ha partecipato; per cui potrebbe puntare alla posizione 2 ma non credo alla 1. Poi arriviamo alla nota dolente della terra rossa: qui è tutto un punto interrogativo. Deve difendere una semifinale a Montecarlo, ma poi il nulla. È una superficie che a mio avviso non gli addice proprio perché i rimbalzi alti della terra neutralizzano il ritmo alto di sinner. Dovrà difendersi; la fortuna è che non ha punti da difendere. Dopo la terra rossa arriva l'erba: qui può fare sicuramente bene anche se continuo a vederlo un po' impacciato su quella superficie. Non mi aspetto che possa vincere Wimbledon, ma non mi sorprenderei se ci riuscisse. Dopo l'erba si chiude la stagione sul cemento dove dovrà puntare agli US open e finals. Dai sui, può chiudere il 2024 al n.1 alla fine
  8. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Daiiiiiiii
  9. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Seeeeeee
  10. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    non ha avuto nemmeno una palla break, che è ancora peggio
  11. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    ma djokovic ha mai perso una match senza mai avere una palla break?? cmq l'ha massacrato, nei primi 2 set andava al doppio della velocità e nel terzo il serbo ha vinto senza brillare. Nel quarto poi il capolavoro; da 40-0 a break. Ne è valsa la pena davvero alzarsi alle 4.30
  12. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Speriamo che torniamo sulla terra ma sinner sta massacrando Djokovic. Forzaaaa
  13. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Allora, la differenza c'era sia negli slam che nei master fino a al master di Pechino. Da quel momento in poi è scattato qualcosa in sinner; a mio parere nei master non c'è più differenza e non abbiamo alcuna controprova agli Slam visto che da Pechino non se ne è giocato nemmeno uno. Se però confronto il sinner di oggi con quello fino agli US open negli Slam, dico solo che quello di oggi è un alieno. E secondo me ha tutte le carte per vincere gli AO.
  14. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Boh, io ho visto spesso alcaraz da dopo Cincinnati ed è evidente che abbia fatto 2 passi indietro. Sembra tornato il ragazzino con grandi colpi ma incostante, quello di 2 anni fa per dire. Fino a Cincinnati era mostruoso. Sinner da Pechino in Poi è un treno
  15. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dai però, al momento attuale è molto più n.2 al mondo sinner di alcaraz o medveded. E' solo una questione di punti
  16. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fuori Alcaraz, ma fuori proprio male. E' in un momento down che è iniziato dalla sconfitta a Cincinnati. Bene così per il nostro Sinner, la scalata alla posizione almeno n.2 può continuare
  17. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Alcaraz in grosso difficoltà contro zverev e sotto 2-0. Fin'ora non c'è stata partita
  18. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Intanto sinner continua nel suo personale Australian Open in modalità "vi spazzo via in 10 min". Che dire: speriamo che continui così perché mi sembra che i presupposti ci siano tutti per... Vabbè poi ci pensiamo
  19. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    intanto ruusvuori medved finisce alle 4 di notte ora locale. Ma non si era detto che certi orari non si sarebbero più visti? boh
  20. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quando si decide musetti a cambiare coach e prendere uno che lo picchia dalla mattina alla sera? Dai non si può fare una partita così
  21. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Scelta di Musetti inconcepibile Arnaldo aveva fatto anche bene, perché non riconfermarlo?
  22. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Onestamente alla fine mi è sembrato più che Djokovic avesse finito la benzina fisicamente che sinner. Il fatto è che l'ha massacrato mentalmente. È come se sinner non si aspettasse la partenza a tutta del serbo che ha fatto un primo set con il 90% di prime palle e una decina di ace. Sinner ha avuto le sue chance nel secondo per riprendersi il break ma l'ha gettate malamente, con frustrazione. Il sinner di oggi non aveva niente a che vedere con quello fino a ieri: a me Djokovic ha stupito per quanto forte è partito. Con un po' di lucidità forse avrebbe dovuto capirlo che più stava in campo e meglio era
  23. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Hai perfettamente ragione! E poi lo ha battuto, lo poteva eliminare perdendo e invece se lo ritrova in finale che sembra accesosi improvvisamente. Certo che ad oggi anche sinner sembra una furia tennistica.
  24. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ok ora ho paura per domani... Djokovic sta facendo delle difese mai viste
  25. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Con questo stato di forma è anche possibile battere 2 volte Djokovic un torneo e sarebbe apoteosi. Penso che in una finale con il serbo il palalpitour sarebbe un inferno. Rimarrebbe però la finale più difficile in assoluto proprio perché Djokovic che perde 2 volte è una cosa quasi impossibile... Appunto.. quasi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.