Renatoizzo83
Utenti-
Numero contenuti
3.786 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Renatoizzo83
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
nooooooooooo non ci credo. Non potrebbe rientrare berrettini che con questo stato di forma sulla terra può essere importante? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Dico il berrettini attuale con un dritto meno potente. Felice di sbagliarmi -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Devo dire che dopo aver visto molte partite di berrettini a me sembra molto migliorato come qualità del tennis. Il rovescio, alternato al back, funziona molto bene e gioca un tipo di tennis molto pimpante. Forse è meno potente di dritto e servizio ma ha un gioco completo che sulla terra si vede molto bene. Purtroppo per lui tra poco si torna sul cemento, dove la minor potenza del dritto può metterlo in difficoltà. Attualmente il suo gioco è perfetto per erba e terra. Speriamo che riesca a vincere anche questo 250 e farlo giocare il resto della stagione sul cemento in modo più rilassato. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
La cosa positiva si torna sul cemento e deve puntare dritto agli US open, dove partirà da grande favorito. Io ci credevo in questo Wimbledon e fin'ora mi era sembrato il più in palla. Malore o meno avrà dei rimpianti per questa partita. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Partita stupenda, al Roland Garros non se ne è vista una così. Probabile che vinca sinner ma berrettini è una furia -
Gravina: "Impensabile abbandonare un progetto pluriennale", Spalletti: "Rimango per fare qualcosa di diverso"
Renatoizzo83 ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma che poi un progetto sarebbe se si costruissero scuole calcio interamente pagate dalla FIGC, creare loro dei giocatori, imporre regole ai club, iniziare ad inserire giocatori multietnici ma non oriundi che hanno un tris nonno del veneto. Se gravina prova solo a chiedere qualcosa del genere ai club viene tolto dalla poltrona in 5 min. L'unica cosa che si può fare è trovare un allenatore adatto a questo contesto, qualcuno che sappia la situazione quale è e ne tiri fuori il meglio come ha fatto Mancini. -
Abbiamo vinto un europeo con una rosa che non era superiore a questa. Certo lo abbiamo vinto con una bella dose di fortuna, ma l'Italia di Mancini fece il record di imbattibilità e provava a giocare le partite. Da subito si vide qualcosa. Con Spalletti non c'è stata una sola partita decente. Semplicemente non è la persona giusta per la nazionale.
-
Basterebbe avere alla guida persone con idee vedi tennis, atletica e nuoto. Ma fino a quando i club metteranno un loro pupazzetto alla guida della federazione sarà sempre lo stesso. Nel calcio non produciamo talenti da decenni e non produciamo nemmeno un serbatoio di medi/buoni giocatori che è il vero compito di un movimento. Prendi il tennis: ok il super talento, ma abbiamo 6 giocatori nei top 100 mondiali e uno di loro è stato anche 6 nel ranking. E l'atletica? Qualcuno che ha 3 neuroni ha capito che i neri sono più forti e ha cominciato ad inserirli. Nel nuoto poi abbiamo strutture che in Europa si sognano, paragonabili a quelle degli USA. Nessuno chiede sempre di primeggiare, ma di creare un movimento, cosa inesistente nel calcio
-
Mancini ha vinto un europeo con Berardi titolare, ho detto tutto. Con lui dal primo momento si è vista una squadra che giocava a 1/2 tocchi nello stretto... Qui siamo tornati alle inutili azioni infinite con terzini che fanno le ali. E mancini non usava nessun blocco, semplicemente metteva quelli che aveva con più talento, anche se poco
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Buon berrettini all'esordio ad Halle. Domani in campo contro giron parte con i favori del pronostico. Vediamo dove arriva in questo torneo nell'ottica Wimbledon -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Si, spesso si sottovalutata la sua posizione n.6 dicendo che non era un top 10. In realtà è stato nei primi 10 per 2 anni consecutivi senza mai scendere di una posizione ma guadagnandone ogni volta. Il fisico lo ha frenato; sono convinto che nel 2022 senza il covid avrebbe vinto wimbledon; ci arrivò vincendo stoccarda e queen's e il tabellone gli aveva aperto un'autostrada fino alla semifinale. vediamo quest'anno. ci sono i 2 alieni, ma tutti gli altri sull'erba stanno davvero molto indietro. Halle sarà un bel banco di prova: ci sono tutti i più forti ad eccezione di alcaraz -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Vabbè i due sono fuori categoria -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Beh se fa un buon avvicinamento a Wimbledon ed ci arriva in forma sulla carta non ci sono giocatori più forti lui sull'erba. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Chissà se gli daranno la wild card per il queen's. Se continua a mettere partite nelle gambe a Wimbledon ci arriva come 3 forza. I suoi numeri sull'erba sono impressionanti -
Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo
Renatoizzo83 ha risposto a Pisogiallorosso Discussione Altri Sport
Cmq tra europei di nuoto 2 anni fa e quelli di atletica a Roma è stato un bel vedere. All'improvviso siamo una nazione guida nello sport... -
Distacchi siderali tra tutte le vetture su una pista brevissima... Come mai?
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Si ma ora non facciamo che abbiamo la memoria corta. Sinner è letteralmente esploso da Pechino dove ha battuto in sequenza Alcaraz e poi Medvedev contro cui fino a quel momento aveva sempre perso; li gli è scattato qualcosa. L'anno scorso di questi periodi nessuno di noi avrebbe immaginato che diventasse il numero 1 dopo 12 mesi; veniva sconfitto da altmaier in 5 set e comunque sembrava lontano da Alcaraz. Non è un giudizio, ma è l'evidenza: quindi il commento scritto dall'utente era calzante per quel periodo, infatti anche lui si auspicava un cambiamento nel giocatore che finì a quel momento era un "vorrei ma non posso" -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Cobolli che numeri alla mano perde dopo aver rimontato 2 set e stando prima 0-40 con 3 palle break sul 4-4 del quinto set e poi 5-0, 6-2 al super tie break... Aiuto -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Partita tra cobolli e rune che deve essere stata pazzesca, con il danese che l'ha ripresa per i capelli più volte. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
terzo set e inizio del quarto imbarazzanti. L'olandese prima di esplodere stava 0-30 sul 2-2 del quarto set con alcaraz che tirava a metri fuori dal campo. -
Cosa succederà domani di grottesco che impedisca la vittoria a Leclerc?
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Livello di Madrid e Roma imbarazzante. Se mai dovessero uscire anche rune e Medvedev avremmo degli ottavi di finali degni di 250. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Che delusione, sto torneo di casa è maledetto. Vincere un 1000 davanti ai propri tifosi dovrebbe essere la priorità, altro che Montecarlo e Madrid -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Per detta dello stesso sinner si è innervosito per l'errore e i crampi ne sono stati una conseguenza. Io stavo vedendo la partita e sinner stava dominando tutto il terzo set. Credimi, era davvero impossibile che perdesse. Cmq subito dopo la partita ho detto che ci sta l'errore, per carità, però lamentarsi per l'episodio è giusto. Poi è un periodo in cui il tennis è mediaticamente sovra esposto, è anche giusto che ci siano questi articoli. Cmq ripeto, pazienza, si sono allineati tutti gli altri negativamente -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Renatoizzo83 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Beh oddio, ci ha perso una partita.
