Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Renatoizzo83

Utenti
  • Numero contenuti

    3.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Renatoizzo83

  1. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    nooooooooooo non ci credo. Non potrebbe rientrare berrettini che con questo stato di forma sulla terra può essere importante?
  2. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dico il berrettini attuale con un dritto meno potente. Felice di sbagliarmi
  3. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Devo dire che dopo aver visto molte partite di berrettini a me sembra molto migliorato come qualità del tennis. Il rovescio, alternato al back, funziona molto bene e gioca un tipo di tennis molto pimpante. Forse è meno potente di dritto e servizio ma ha un gioco completo che sulla terra si vede molto bene. Purtroppo per lui tra poco si torna sul cemento, dove la minor potenza del dritto può metterlo in difficoltà. Attualmente il suo gioco è perfetto per erba e terra. Speriamo che riesca a vincere anche questo 250 e farlo giocare il resto della stagione sul cemento in modo più rilassato.
  4. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    La cosa positiva si torna sul cemento e deve puntare dritto agli US open, dove partirà da grande favorito. Io ci credevo in questo Wimbledon e fin'ora mi era sembrato il più in palla. Malore o meno avrà dei rimpianti per questa partita.
  5. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Partita stupenda, al Roland Garros non se ne è vista una così. Probabile che vinca sinner ma berrettini è una furia
  6. Ma che poi un progetto sarebbe se si costruissero scuole calcio interamente pagate dalla FIGC, creare loro dei giocatori, imporre regole ai club, iniziare ad inserire giocatori multietnici ma non oriundi che hanno un tris nonno del veneto. Se gravina prova solo a chiedere qualcosa del genere ai club viene tolto dalla poltrona in 5 min. L'unica cosa che si può fare è trovare un allenatore adatto a questo contesto, qualcuno che sappia la situazione quale è e ne tiri fuori il meglio come ha fatto Mancini.
  7. Renatoizzo83

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Abbiamo vinto un europeo con una rosa che non era superiore a questa. Certo lo abbiamo vinto con una bella dose di fortuna, ma l'Italia di Mancini fece il record di imbattibilità e provava a giocare le partite. Da subito si vide qualcosa. Con Spalletti non c'è stata una sola partita decente. Semplicemente non è la persona giusta per la nazionale.
  8. Renatoizzo83

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Basterebbe avere alla guida persone con idee vedi tennis, atletica e nuoto. Ma fino a quando i club metteranno un loro pupazzetto alla guida della federazione sarà sempre lo stesso. Nel calcio non produciamo talenti da decenni e non produciamo nemmeno un serbatoio di medi/buoni giocatori che è il vero compito di un movimento. Prendi il tennis: ok il super talento, ma abbiamo 6 giocatori nei top 100 mondiali e uno di loro è stato anche 6 nel ranking. E l'atletica? Qualcuno che ha 3 neuroni ha capito che i neri sono più forti e ha cominciato ad inserirli. Nel nuoto poi abbiamo strutture che in Europa si sognano, paragonabili a quelle degli USA. Nessuno chiede sempre di primeggiare, ma di creare un movimento, cosa inesistente nel calcio
  9. Renatoizzo83

    Croazia-Italia 1-1

    Mancini ha vinto un europeo con Berardi titolare, ho detto tutto. Con lui dal primo momento si è vista una squadra che giocava a 1/2 tocchi nello stretto... Qui siamo tornati alle inutili azioni infinite con terzini che fanno le ali. E mancini non usava nessun blocco, semplicemente metteva quelli che aveva con più talento, anche se poco
  10. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Buon berrettini all'esordio ad Halle. Domani in campo contro giron parte con i favori del pronostico. Vediamo dove arriva in questo torneo nell'ottica Wimbledon
  11. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si, spesso si sottovalutata la sua posizione n.6 dicendo che non era un top 10. In realtà è stato nei primi 10 per 2 anni consecutivi senza mai scendere di una posizione ma guadagnandone ogni volta. Il fisico lo ha frenato; sono convinto che nel 2022 senza il covid avrebbe vinto wimbledon; ci arrivò vincendo stoccarda e queen's e il tabellone gli aveva aperto un'autostrada fino alla semifinale. vediamo quest'anno. ci sono i 2 alieni, ma tutti gli altri sull'erba stanno davvero molto indietro. Halle sarà un bel banco di prova: ci sono tutti i più forti ad eccezione di alcaraz
  12. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Vabbè i due sono fuori categoria
  13. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh se fa un buon avvicinamento a Wimbledon ed ci arriva in forma sulla carta non ci sono giocatori più forti lui sull'erba.
  14. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Chissà se gli daranno la wild card per il queen's. Se continua a mettere partite nelle gambe a Wimbledon ci arriva come 3 forza. I suoi numeri sull'erba sono impressionanti
  15. Renatoizzo83

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Cmq tra europei di nuoto 2 anni fa e quelli di atletica a Roma è stato un bel vedere. All'improvviso siamo una nazione guida nello sport...
  16. Renatoizzo83

    Il topic della Formula1 2026

    Distacchi siderali tra tutte le vetture su una pista brevissima... Come mai?
  17. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si ma ora non facciamo che abbiamo la memoria corta. Sinner è letteralmente esploso da Pechino dove ha battuto in sequenza Alcaraz e poi Medvedev contro cui fino a quel momento aveva sempre perso; li gli è scattato qualcosa. L'anno scorso di questi periodi nessuno di noi avrebbe immaginato che diventasse il numero 1 dopo 12 mesi; veniva sconfitto da altmaier in 5 set e comunque sembrava lontano da Alcaraz. Non è un giudizio, ma è l'evidenza: quindi il commento scritto dall'utente era calzante per quel periodo, infatti anche lui si auspicava un cambiamento nel giocatore che finì a quel momento era un "vorrei ma non posso"
  18. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Cobolli che numeri alla mano perde dopo aver rimontato 2 set e stando prima 0-40 con 3 palle break sul 4-4 del quinto set e poi 5-0, 6-2 al super tie break... Aiuto
  19. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Partita tra cobolli e rune che deve essere stata pazzesca, con il danese che l'ha ripresa per i capelli più volte.
  20. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    terzo set e inizio del quarto imbarazzanti. L'olandese prima di esplodere stava 0-30 sul 2-2 del quarto set con alcaraz che tirava a metri fuori dal campo.
  21. Renatoizzo83

    Il topic della Formula1 2026

    Cosa succederà domani di grottesco che impedisca la vittoria a Leclerc?
  22. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Livello di Madrid e Roma imbarazzante. Se mai dovessero uscire anche rune e Medvedev avremmo degli ottavi di finali degni di 250.
  23. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Che delusione, sto torneo di casa è maledetto. Vincere un 1000 davanti ai propri tifosi dovrebbe essere la priorità, altro che Montecarlo e Madrid
  24. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Per detta dello stesso sinner si è innervosito per l'errore e i crampi ne sono stati una conseguenza. Io stavo vedendo la partita e sinner stava dominando tutto il terzo set. Credimi, era davvero impossibile che perdesse. Cmq subito dopo la partita ho detto che ci sta l'errore, per carità, però lamentarsi per l'episodio è giusto. Poi è un periodo in cui il tennis è mediaticamente sovra esposto, è anche giusto che ci siano questi articoli. Cmq ripeto, pazienza, si sono allineati tutti gli altri negativamente
  25. Renatoizzo83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh oddio, ci ha perso una partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.