Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swos

Utenti
  • Numero contenuti

    2.011
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.713 Guru

3 follower

Su Swos

  • Titolo utente
    Juventino di vecchia data

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.618 visite nel profilo
  1. Zhegrova potrebbe passare al calcio a 5,lì farebbe la differenza. Peccato comunque, ci avevo messo speranze su di lui
  2. 1 mese intero per brancolare nel buio a 48 ore dalla chiusura elemosinando un prestito a destra e a manca. Arriverà il colpo in extremis alla "openda"
  3. Conte adesso è tanto osannato a Napoli ma appena fuggira' come suo solito verrà schifato anche lì. Schifato da juventini, leccesi, interisti e prossimamente napoletani. Insomma l'uomo più schifato d'Italia
  4. Swos

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Rischiato troppo per errori in uscita
  5. Alla fine anche vedere conte fallire per me è godurioso.
  6. Premesso che gatti lo cederei, ma mai in uno scambio a perdere, tipo questo. Potrebbe fruttarci buone cifre in una medio bassa di premier.
  7. Per favore.. Tatticamente era 0, non aveva proprio le basi per allenare. Il motivatore era il ruolo a lui più congeniale.
  8. Allenare la Juve non era per lui.
  9. Conte ha resuscitato anche spinazzola, giocatore che a me è sempre piaciuto ed è stato un altro gravissimo errore scambiarlo con pellegrini per questioni contabili, ed era dato pe finito. Conte ha resuscitato anche spinazzola, giocatore che a me è sempre piaciuto ed è stato un altro gravissimo errore scambiarlo con pellegrini per questioni contabili, ed era dato pe finito.
  10. Il nuovo Blanc.. Signori.. Questi sono gli uomini fidati di elkan.. Ergo, siamo nella....
  11. Swos

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Comolli deve autolicenziarsi per l'acquisto di David e Openda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.