Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swos

Utenti
  • Numero contenuti

    2.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Swos

  1. Chiaramente vale anche per dirigenti e allenatore
  2. Ah non esiste solo kolo muani.. Ne prendiamo atto
  3. Purtroppo credo che sia già scritto.. Un po' il revival di quando potevamo riportarlo a Torino e prendemmo sarri e poi motta. Permettendo il rilancio di Inter e Napoli. Quindi giusto che si fa ripartire pure il Milan
  4. Gruppo che ha comunque guidato in 28 partite in campionato, più Champions e coppa Italia. Parliamo quindi di una stagione quasi completa deve prendere atto del fallimento e rimettere il mandato.
  5. Con Conte libero tenere in panchina questo prepensionato è da folli. Elkann fai per una volta qualcosa di juventino e riporta conte a casa
  6. Swos

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Conte è l'unico che mi farebbe guardare la nuova stagione con un rinnovato entusiasmo. Altrimenti prepariamoci di nuovo a vedere Inter Napoli o Milan se prendono conte a festeggiare
  7. Swos

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Dai spallettone annuncia la pensione.... Abbiamo un conte in attesa
  8. Swos

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La giocata finale di Locatelli. Fenomeno 😂
  9. Swos

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E rivedremo rinascere anche il7milan. Scontato
  10. Swos

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Dai spallettobe, bella figura di alta anche nel derby, ma tu sempre ben saldo in panchina eh, mi raccomando.... Mannaggia a me a pensare che c'è conte libero e noi a tenere sto pensionato
  11. Swos

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Non qualificarsi in Champions a discapito di Roma e Como è da dimissioni immediate per conclamata vergogna
  12. Swos

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Conceicao una volte che azzeccasse una scelta..
  13. Ce lo daranno in pasto definendolo un grandissimo colpo di mercato.
  14. spalletti alla fine è solo rimasto fuori dalla champions, che vuoi che sia mai.. erano soltanto 15/16 anni che non accadeva. Ma la società l'ha capito e giustamente gli ha prolungato il contratto con meritato adeguamento 😞
  15. Swos

    Del Piero alla Continassa

    Poche cose sono certe nella vita, ma una delle poche è che morirò senza più vedere alzata la coppa dalle grandi orecchie.
  16. Sta storia della Champions a me non quadra, manco se Silva e alisson non sanno che oltre al girone e forse 1 turno non ci andiamo. Quindi tanti paletti per 4 partite in croce? Se poi la storia Champions è solo per il fattore economico e senza quella nun c'e Na lira, e i milioni a quelli li non li possiamo dare, allora alzo le mani. I milioni della Juve se li papperanno i fenomenali Douglas Ruiz, Nico il sempreverde arthur è rugani
  17. Esatto, non sia mai ci fregavano capitan locatelli o il mago di Certaldo. Andavano assolutamente blindati con un meritato aumento
  18. Ma ci vorrebbe anche la dignità di altre figure di farsi spontaneamente da parte.. Hai fallito, prendine atto e goditi la vicina pensione.
  19. Esatto. Come ho scritto qualche giorno fa, se nel post primo allegri nel 2019 si sceglieva lui invece di farlo andare all'Inter e prendere sarri, credo proprio che sarebbe ripartito un nuovo ciclo.
  20. Povero yildiz se rimane. Spreca anni in una squadra senza prospettive.
  21. Ma questa frase l'ha detta sempre mano a mano con la moglie?
  22. Senza Champions ma quale incontro vuoi fare??? Lucia' presentati con le dimissioni già firmate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.