Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scream for me

Utenti
  • Numero contenuti

    3.266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da scream for me


  1. Che dire,alla fine dopo tutte queste coppe si gode solo per il bel calcio e basta. Il Real che vince ha stancato è vero,ma tutti quelli che vincono stancano (in tutti gli sport). Mi piacerebbe vivere in un mondo dove una decina di squadre avesse dalle 7-10 champions in bacheca e ogni anno abbiano circa il 10% di chance di vincerla. Oggi come detto da qualcuno ci sono 3 squadre che all’85% se non di più almeno una delle tre sai che la vincerà…con qualche rara eccezione. Poi il real ogni anno da 30 anni compra sempre i giocatori più forti sulla piazza e non è costretto a vendere nessuno. Solo cessioni ponderate. È il prossimo anno arriva Mbappè……..

     


  2. 39 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

    5 mln netti mi sembrano esagerati. Più probabile siano 3.5 +1,5 di bonus. 

    Anche secondo me sono troppi e opterei per una base sui 3 ma aggiungendo dei bei bonus nel caso si raggiungessero degli obiettivi prefissati all'inizio (Coppa Italia? Quarti Champions?Scudetto? ecc...)


  3. Io tifo Atalanta. Come squadra non mi fanno ne caldo ne freddo ma essendo italiana "la tifo". Poi sono una bella realtà del nostro calcio e un trofeo se lo meritano eccome per tutto il bel calcio che ci hanno fatto vedere negli ultimi anni. 

    Ho solo una paura per loro....la finale "abbordabile" era quella contro di noi una settimana fa. Oggi la vedo dura. Dico 60-40 per il Bayer.

    Ma poi anche il Bayer dovesse vincere non sarebbe male, mi piacerebbe se riuscissero a chiudere la stagione con il triplettino e da imbattuti. Onore anche alla squadra di Alonso!

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.