-
Numero contenuti
30.192 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di SGUB
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
SGUB ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
sè visto l'hanno piato ner (__.__) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
SGUB ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
sta banda di inetti prima spende e spande male poi dato che non sa spendere dice stop spese folli, spese folli uguale no top player... dunque dovrebbero andare a pescare i vidal a 15 o i pulisic a 20 etc etc... ma se non riescono a prendere quelli affermati che li hano toppati tutti, artur luiz vlaovic, e stra-toppato quelli che pensavano che lo sarebbero diventati a torino: , kopmainers locatelli chiesa bernardeschi etc etc ....come pensano di assembrare una rosa che deve rientrare tassativamente in cemps se non ne beccano uno manco per sbaglio tra top e pure semi sconosciuti lowcost ? -
i fantasisti qualcuno pensi ai fantasisti semicit
-
ser liuis emilton non succede ma se succede cit
-
fanno questo..comprano, tengono (poco), appena aperto un ciclo rivendono dalla notte dei tempi
-
cieddadire che se son vere tiene un po la faccia da cul
-
a ste cifre puo smammare, claro
-
ma devi farti spennare per prendere un altro 9 di livello. non mi direte che sorlot 30 anni è un affare a 40 pippi, ma manco a 30 dato che non lo rivendi piu.. vlaovic se rinnova e fa 25 gol torna piatto prelibato per qualche pollo
-
pure te c'hai ragione. ma sempre se ste voci sono vere, chiacchiere tante... comunque non andrei oltre i 6 pippi, discorso serio feis tu feis con carnevali per capire che vuole fare da grande, in caso negativo addios
-
dunque meglio perderlo a zero invece che tentare di salvarlo che alla fine stanno salvando i conti non lui
-
situazione vlaovic: pagato uno sproposito gravissimo perderlo aggratis, deve rinnovare, metti fa 25 gol se gli pigliano qualche piede decente che mette palloni giocabili, allora cambia tutto
-
ho visto, c'ha 40 anni ma rimane sempre mejo di tutti i nostri sommati insieme
-
jeffati su bernardo silva devono fiondarsi su profilo uguale lesti
-
ormai a distanze intergalattiche dalle bigh europee e a breve distaccati sempre piu da sfinter ciucci e burini, gestione sportiva degli ultimi 5-6 anni da leccarsi i baffi, un capolavoro partorito dal quel fenomeno del nostro re mida al contrario. che gli arrivi una cagarella mentre è in coda in autostrada
-
con gionni sonnellino siamo nelle peggiori mani possibili
-
lo capiremo a brevissimo da chi porterà e chi farà sparire dalla continazza non mi aspetto niente ma sono gia deluso cit
-
è tempo di cacciare i briganti dal tempio cit
-
un altra elcan a infestare il club, sono peggio dellla xilella
-
preso apposta per non dar fastidio ai merdavigliosi cacciare immediasubito l'usurpatore dal tempio
-
altri brillocchi strapagati dal mercato mafioso italico ? abbiamo gia dato
-
sto carnevali c'ha venduto locatelli per 40 pippi ora deve venderlo a qualcun'altro, a qualunque cifra tifava inter da bambino e marotta è un grande amico ?
-
bernardo silva era proprio quello che andava preso e piazzato davanti la difesa a inventare calcio come faceva pirlo, mo trovatene un altro di quella caratura
-
e che ne so mo so arrivat cit 😥
