Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BartlebyLoScrivano

Utenti
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BartlebyLoScrivano


  1. Spero qualcuno possa portare chiarezza nella mia mente...

     

    Ho proceduto al rinnovo della mia member. Ho pagato e tutto è andato a buon fine. Poi mi si è aperta una pagina che dice:

     

    Errore di richiamo

    Funzione Codice errore AF-002

     

    Descrizione errore Richiesta di rinnovo troppo anticipataLa tua richiesta di accedere alla funzione di Rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza,

    prevista in data 29 novembre 2014. Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza."

     

    Ora, io ricordo di averla attivata ben prima di novermbre, ma poniamo che la mia sia un'avvisaglia di perdita di memoria: come mi devo comportare ora? :patpat:

    (Difatti come data di scadenza mi dà: 11 maggio)


  2. eh no...settori 111, 213 , 109 e 210 (intendo i posti più vicini agli ospiti, quindi numeri bassi per 111 e 213 e alti per 109 e 210) sono a rischio lanci oggetti degli ospiti...nel derby quelli del 213 hanno dovuto spostarsi perchè era impossibile stare li

     

    Difatti siamo stati costretti a spostarci... tralascio l'odissea per trovare un nuovo posto :d


  3. bet365 quest'ultimo penso sia il migliore....

     

    era il migliore .ghgh

    La pagina non mi si apre, dice che "il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia."

     

    ma magari usi IP straniero? .ehm

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.