Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conte Vlad

Utenti
  • Numero contenuti

    1.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conte Vlad

  1. No negli ultimi 3 anni ne aveva giocate 97, altro che 3..basta guardare su internet Poi farete gli indignati voi se passa in infermeria 3 partite su 4
  2. No quando è arrivato non lo sapevamo..i discorsi erano gli stessi..se gioca 30 minuti partita è meglio dei nostri centrocampisti attuali..vero, peccato che 30 minuti non li ha mai giocati
  3. Praticamente lo stesso discorso fatto su Pogba che oltretutto aveva parecchi anni meno di Dybala...i sostenitori dicevano che visto il centrocampo che avevamo anche se giocava 30 minuti a partita sarebbe stato il migliore..peccato che 30 minuti li ha giocati in 2 anni
  4. E non è il suo caso visto che ha azzeccato una stagione nelle ultime 5
  5. Conte Vlad

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Quindi un giocatore che fa 60 presenze in gran parte negative vale a a prescindere 25 milioni solo perche le ha fatte? Mi sa che hai un idea un po' confusa di come funziona il mercato..con questa logica Koop ne varrebbe ancora 50
  6. Conte Vlad

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    A parte che 60 presenze a 23 anni non sono certo numeri da predestinato...ma poi di queste quante partite ha giocato bene? 😅
  7. Conte Vlad

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Forte a fare cosa? In base a che cosa può essere giudicato forte?
  8. Conte Vlad

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Più facile che va al Mafian..i milanisti sono terrorizzati adesso perché pare che fosse stato accostato a loro prima di noi e visto che al momento sono senza DS..🤣
  9. Ma ci facciamo ancora condizionare da queste * del tifo? Ricordiamo dove ci ha portati l ultra juventino Giuntoli ...
  10. Conte Vlad

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Tu sei quello che i francesi chiamano "les incompetents" (cit.)
  11. Conte Vlad

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Sicuro è una tua ipotesi che si basa sulle speranze, non sui fatti. La mia risposta alla alle domanda è : il Chiesa attuale non è sicuro neanche che 4 partite riesca a giocarle x intero , figuriamoci poi risolverle
  12. Conte Vlad

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Una delle poche cose giuste che hanno fatto..gli hanno detto non ci servi perché dire sei marcio non era educato anche se era la verita
  13. Conte Vlad

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Restaci lontano rottame
  14. Sfortunata anche la Juve ad averlo preso
  15. Conte Vlad

    Vlahovic via a parametro zero?

    Per me era più di quanto ha reso e di quello che vale
  16. Povera stellina..poi guardava l' estratto conto della banca e gli passava
  17. Sicuramente non più di Yldiz, probabilmente la stessa o qualcosa meno..ed era già più di quello che ha dimostrato di meritare
  18. Va bè ma secondo te quant era la cifra che dovevamo offrirgli?
  19. Vlahovic ha il rendimento di uno che prende 3,5 massimo 4 mln l' anno, non di più. Dopo averlo stipendiato quest anni il triplo di quello che vale, dobbiamo per i prossimi anni pagarlo il doppio perché abbiamo paura che il sostituto sia peggio?
  20. Ci offrono di prenderlo in prestito gratuito con obbligo di riscatto se Gioca 40 partite da 95 minuti La squadra arriva tra le prime 2 Segna almeno 3 gol indossando sotto la divisa un completo intimo leopardato
  21. Non sono d' accordo sul portiere, mi sembra il tipo che ti para il parabile, senza miracoli ma neanche errori clamorosi..un po' alla Victor Valdes
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.