Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conte Vlad

Utenti
  • Numero contenuti

    1.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conte Vlad

  1. Capace che trovano i polli che glielo pagano
  2. Col Borussia ci hanno negato 2 rigori netti che sarebbero stati rivisti e probabilmente concessi, col Real il gol decisivo era in fuorigioco di un metro e sarebbe stato annullato in pochi secondi..ma di che parliamo
  3. Noi col Var avremmo 2 CL in più (Borussia e Real)
  4. Appunto perché era di cristallo...passava metà stagione in infermeria , cosa che ha continuato a fare alla Roma
  5. Io invece ci godo..ormai sono una nobile decaduta come noi ma non dimentico le porcate che hanno fatto x decenni
  6. A 21 anni fatica arrivare a fine stagione con solo il campionato da giocare ..mah
  7. Conte Vlad

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Marotta fece diversi errori il primo anno ma Barzagli a 2 spicci vale da solo tutte le campagne acquisti degli ultimi 5 anni Matri e Quagliarella mettono le palle in faccia a David e Openda così come Pepe le mette a Zhegrova...non cito i 2 casellanti che difendono (si fa x dire) la nostra porta perché li hanno presi altri ma mi viene da piangere pensare che Storari, preso per fare il secondo, oggi sarebbe stratitolare
  8. Prima dell infortunio era probabilmente il miglior centrale della serie A..ora non è lo stesso giocatore e non è detto che lo tornerà , inutile illudersi
  9. Tornerai più forte di prima...🤣🤣🤣
  10. Ormai il mercato vive con l ossessione dei bilanci e delle plusvalenze per cui se lo vendessimo a 25 sarebbe un operazione persino positiva..ma dal punto di vista puramente economico e soprattutto sportivo rimarrà un operazione scellerata
  11. A 90 ci siamo messi al momento di comprarlo, ora ci tocca limitare i danni
  12. Anche il Bayern di solito ha il campionato in tasca a febbraio ma non riesce ad arrivare così bene nella fase che conta della CL..l anni scorso con prescritti ai quarti avevano mezza squadra rotta
  13. Io piu che altro mi domando..ma che razza di preparatori atletici ha il PSG? Sono 2 anni che fanno lo stesso identico percorso..una prima fase così così che li costringe agli spareggi dove rischiano parecchio...poi da marzo, con gli ottavi, iniziano a volare fino ad arrivare alla finale in condizioni psico-fisiche mostruose..tra l altro ieri erano in campo con la stessa di formazione con cui hanno asfaltato i prescritti a parte Hakimi ( e ovviamente Gigio), quindi sanno anche evitare gli infortuni muscolari quando conta di piu
  14. Vlahovic veniva dalla bellezza di 10 gol in campionato e aveva un ultimo anno di contratto a 12 milioni (12!) a cui non voleva assolutamente rinunciare e accettava solo top club europei...i nostri dirigenti ne hanno fatte di tutti i colori ma per cedere Vlahovic l' anno scorso sarebbe servito David Copperfield, altro che un normodotato
  15. Va bè ma Icardi era comunque un attaccante da 20 gol a stagione fisso ..Bremer viene da una stagione in infermeria e da una mediocre
  16. 60 milioni te li sogni per il Bremer attuale
  17. L Aston Villa ci propone un prestito con riscatto in caso di 40 presenze da 95 minuti..storia già vista
  18. Ma i calciatori professionisti per la maggior parte non sono tifosi nel modo in cui lo siamo noi, penso dovrebbero dire simpatizzanti..da adolescenti quando noi diventiamo davvero tifosi iniziando a andare all stadio e vivendo il tifo come un ossessione, loro sono delle promesse nelle giovanili di qualche squadra importante e sono concentrati sulla loro carriera e la squadra in cui giocano..giustamente
  19. In questo momento al Bayern può giusto portare le borracce
  20. Poteva essere una buona riserva: dopo il crociato non è tornato ai livelli preinfortunio (come quasi sempre succede, nonostante la retorica del "tornerai più forte di prima " ) e già non è che partisse da un livello altissimo...
  21. Non sempre si ritorna ai livelli pre infortunio
  22. No, quando si stabilisce il diritto di riscatto c è ovviamente anche la volontà sul giocatore e un accordo sullo stipendio futuro. Poi se in 6 mesi il.giocatore si trasforma in Mbappe e arriva il Real che gli offre 10 mln e lui ci vuole andare a tutti i costi..lo si riscatta lo si vende per 60
  23. Conte Vlad

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Non sono tanto convinto, penso che la maggior parte delle wags sappia delle scappatelle e chiuda 2 occhi , non è solo questione di soldi ma anche del prestigio che comporta essere la moglie di un calciatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.