Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conte Vlad

Utenti
  • Numero contenuti

    1.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Conte Vlad

  1. Conte Vlad

    Ufficiale: l'UEFA squalifica Demiral per due giornate

    Ma questo è un integralista religioso e un nazionalista fanatico, cosa può avere in testa? Se non sapeva giocare a calcio magari finiva in un gruppo terrorista
  2. Ma devono affrontare probabilmente Portogallo,una tra spagna e Germania più la finale..così boh
  3. Arrivate ai quarti con zero gol su azione penso sia un record irripetibile
  4. 😂 Spero stai scherzando...Mastour non era neanche un calciatore ma un freestyler che faceva panchina in nella primavera. Fin dall inizio fu un clamoroso caso di pompaggio mediatico della stampa compiacente del Mafian che stava attraversando un periodo drammatico e aveva bisogno di inventarsi un fenomeno dal nulla
  5. Conte Vlad

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    "Sembra di vedere un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Di Lorenzo?"
  6. Conte Vlad

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Comunque dopo 2 bei dribbling aveva tirato una mozzarella 😑
  7. Conte Vlad

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Gli svizzeri giocano con i mutandoni esterni?
  8. Visti i continui problemi fisici tra un anno potrebbe valere anche meno
  9. Ma quando mai ha segnato? 223 presenze 47 gol in carriera...ma x favore!
  10. Alla media attuale per vedergli fare 3 gol rischiamo di doverlo tenere 3 anni
  11. Allora kean che a 19 anni aveva fatto 6 gol in 13 partite con la maglia della Juve doveva essere un fenomeno x forza...
  12. Non è che tutti i giovani promettenti diventano fenomeni eh...ci ricordiamo kean? ( che aveva dimostrato molto più di hujsens) tanti qui dicevano che una follia cedere a 30 milioni un 19 enne che poteva diventare un top player...col senno di poi avevamo fatto l affarone...
  13. I francesi devono mangiarsi le mani fino ai gomiti..per non aver battuto la Polonia già eliminata si trovano un percorso bestiale quando potevano essere al posto dell Austria. L Inghilterra come nel 2001 si trova la strada non dico spianata ma quasi
  14. Incredibilmente passando da terza si trovano il tabellone migliore di tutti..ma con la difesa gruviera che hanno possono perdere con chiunque
  15. "È un bravo ragazzo, non fa polemiche, come riserva ci può stare" ...con questa storia ci ha campato mezza carriera
  16. Conte Vlad

    Croazia-Italia 1-1

    Mi pare che nella seconda parte di stagione ha perso il posto infatti in campionato ha giocato solo 22 partite. In nazionale è riserva di vrij... sicuramente non è diventato il fenomeno che tanti pronosticavano
  17. Conte Vlad

    Croazia-Italia 1-1

    Occhio però che si diceva lo stesso di De ligt a 20 anni... adesso ne ha 25 e non è migliorato una s.... da lora e fa panchina nel club e in nazionale
  18. Conte Vlad

    Croazia-Italia 1-1

    10 sostituzioni, il var sul rigore, tanti crampi a fine partita
  19. Conte Vlad

    Croazia-Italia 1-1

    3 pere con la spagna, pareggio con l Albania e oggi che dovevano vincere x forza primo tempo un tiro in porta, poi golletto e catenaccio..cos hanno fatto di speciale?
  20. Conte Vlad

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Vendono al momento giusto, dopo la stagione migliore in carriera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.