-
Numero contenuti
1.874 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Conte Vlad
-
Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Noi abbiamo avuto bisogno di 70 minuti x sbloccarla , loro l hanno chiusa dopo mezz ora..di che parliamo -
(TS) "A Marassi emissari Juve per Norton Cuffy, Holm non sarà riscattato e il genoano piace"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma si, ci serve un sostituto per Milik in infermeria 🤣 -
(TS) "A Marassi emissari Juve per Norton Cuffy, Holm non sarà riscattato e il genoano piace"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ho visto il suo storico infortuni...quest' anno è il.terzo muscolare, nei primi 2 a Bologna aveva già saltato 40 giorni, con questo superera gli 80..se è ridotto così a 25 anni se ne torni a Bologna, di rottami ne abbiamo già abbastanza -
Infatti adesso il livello della serie A è tecnicamente il più basso di sempre, pieno di corazzieri che a malapena stoppano il pallone, figuriamoci tirare una punizione all incrocio. Negli anni 80 90 quando la serie A era al massimo splendore i giocatori di movimento sopra l 1,80 erano 3 4 per squadra, quelli sopra 1,90 mosche bianche
-
(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Poi se continua a problemi muscolari (cosa che può succedere dopo un infortunio grave il suo) ce lo teniamo in infermeria per 3 anni? Non basta Milik? -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Va bè ,se hai giocato in porta spiegami perché sul terzo gol, oltre a non uscire, di fronte a Malen invece di fare la "croce" si sdraia per terra dalla parte di Kelly..io non ho giocato in porta ma in tanti anni che seguo il calcio una cosa del genere non me la ricordo -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma che imparabile, era un classico tiro a giro sul secondo palo, bello ma facile da leggere e non particolarmente angolato..si tuffa in ritardo e con poca spinta sulle gambe. Sul terzo è imbarazzante 2 volte, prima nel rimanere inchiodato in area, poi nel buttarsi in anticipo oltretutto dalla parte di Kelly, lasciando la porta spalancata a Malen -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Alle grandi squadre... 😅 -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tutto e subito no, pretendere un portiere che non sembri raccattato dalla strada si...il doppio errore sul terzo gol è stato qualcosa di imbarazzante, neanche nei dilettanti -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Siamo sicuri? Paperin ha regalato 2 gol su 3, nel terzo imbarazzante sia nella mancata uscita, sia nel buttarsi a terra in anticipo -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Di nuovo lo Sporting agli ottavi ma stavolta in ogni caso si fermavano ai quarti, l Arsenal gli avrebbe fatto ciao ciao -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Conte Vlad ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Da un lato 31 CL, dall altro 5 😳 mai visto un tabellone così sbilanciato da quando i prescritti andarono in finale col City -
(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nel paese dei ciechi è l orbo il re -
Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray
Conte Vlad ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Esatto..così come non sopporto le frasi "ora dobbiamo solo stare zitti e lavorare , ne usciremo col lavoro" ..quindi fino a adesso vi siete fatti delle seghe? -
(Cds) "Juventus spaccata in due, sono 14 i giocatori considerati affidabili e il turnover è difficile"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il problema è quando fai investimenti importanti per giocatori che consideri di 1 fascia e poi si rivelano dei flop -
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Considerando quanto il rapporto stipendio-rendimento che ha avuto finora 5 sarebbe il prezzo giusto, 6 sono pure troppi..quanto alla stecca al procuratore , mi offro per rompergliela nella schiena -
(CDS) De Sciglio: "Alla Juventus tante soddisfazioni, non mi aspettavo di andar via con Thiago Motta"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"Se me l'aspettavo? No, mi ha sorpreso. Venivo da un anno fuori per il crociato." Questo gli insulti se li cerca con le sue dichiarazioni -
UFFICIALE | Boga è un nuovo giocatore della Juventus: i dettagli
Conte Vlad ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Da quello che ho capito è sano, non ha più voluto giocare dopo un aggressione dei tifosi a dicembre , deve solo riprendere un po' il ritmo partita -
(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso
Conte Vlad ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Mi riferisco in generale...a parte poche eccezioni la Juve non ha mai fatto investimenti importanti a gennaio, per questioni di bilancio e mentalità..di conseguenza spesso sono arrivati tappabuchi o scarti altrui -
(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso
Conte Vlad ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Anche ai tempi d'oro a gennaio prendevamo quasi sempre della gran seghe eh... -
(Cds) "Da Koopmeiners a Cabal: occasione mancata per più di un bianconero a Monaco"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non eravamo nella condizione di fare scommesse, bisognava proporre prestito con diritto di riscatto o nulla -
Moretto: "La Juventus avanza per Xaver Schlager a parametro zero"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se va a Lourdes lo rimandano indietro -
Chiellini su En-Nesyri: "Ha espresso dubbi sulla formula, per noi al momento è una trattativa chiusa"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Col modulo attuale un regista e un centrale non servono più -
(Gds-La Stampa) "Da Zirkzee a Chiesa fino a Beto: la Juventus si prepara all'ultima settimana di mercato"
Conte Vlad ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Va bè se vogliamo vederle tutte per esempio i pulcinella in estate hanno speso 65 milioni più bonus per Lucca e Lang che dovevano essere i loro acquisti top..entrambi già spediti via nonostante l infermeria piena -
F. Romano: raggiunto accorto col Fenerbache per En-Nesyri. Prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 19
Conte Vlad ha risposto a Turof Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ha fatto 38 gol in un anno e mezzo, volevano anche una fettina di c.lo?
