Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

catrox

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da catrox


  1. ragazzi ma la tessera che ricevo nel nuovo welcome pack a cosa serve?? e quella di prima che è utilizzabile anche come carta prepagata è ancora la tessera member? grazie

     

    Praticamente non serve a nulla, tranne che per ricordarti la scadenza member, invece la carta prepagata se non è scaduta serve per caricare partite da abbonati e per acquistare partite in prelazione.

    P.S. Se non usi i biglietti sconto trenitalia, me li cederesti?

    • Mi Piace 1

  2. Spero che quello che dico lo capiscano tutti. Io ho fatto la Premium Member a fine Giugno. Poco prima di Ferragosto mi arriva il Welcome Pack con la maglietta "Non c'è 2 senza 3" i vari gadget e le due tessere ovvero la Premium e la Stadium ( o chiamasi tessera del tifoso). Entrambe le tessere sono caratterizzate graficamente dalle scritte "Non c'è 2 senza tre, Campioni d'Italia ecc".

    Per acquistare i biglietti su listicket.com quando vi chiederà il numero della tessera inserirete il numero della tessera del tifoso, quando vi chiederà il codice di sicurezza dovrete inserire il WEB TICKET che è riportato sul fronte della Stadium Member.

    2504ghg.jpg

     

    All'interno del welcome pack ci sono anche i coupon sconto per frecciarossa? Grazie.


  3. ma no, l'abbonato riceve la nuova tdt direttamente da juve in questa fase se ha le tdt in scadenza entro e non oltre il 31-6-2015 poi magari se si è vistato il riquadrino del modulo anche se la scadenza era per dire in luglio 15 gli arriva lo stasso nuova, ma solo in questo caso. chi, abbonato ha le tdt in scadenza dopo, la riceverà nuova all'atto del prossimo rinnovo.

     

    non si richiede autonomamente.

     

    Ok, grazie. Ho 2 tessere in scadenza 01/08/2015 e 30/08/2015 e non vorrei avere problemi con i rinnovi abbonamenti vista la vicinanza con quest'ultimi.


  4. Il rinnovo l'ho fatto alla stessa ricevitoria autorizzata dove ho acquistato l'abbonamento consegnando quindi i moduli da me compilati. Spero che arrivino a destinazione...

     

    Grazie. Dunque al museo e in ricevitoria si richiede il rinnovo delle tdt, che si possa fare anche online?

    Dimenticavo di dirti che al momento del rinnovo o acquisto nuovo abbonamento si rinnova la premium ma non riceverai il welcome pack, dunque i biglietti sconto trenitalia che c'erano l'anno scorso non li potrai avere (sempre se anche quest'anno ci sia questa promo).


  5. Non so voi ma non riesco ad accedere nella sezione Contatti dopo essere entrato nella mia pagina juventus premium member nel sito ufficiale della Juventus.

    Approfitterei per chiedervi essendo un abbonato 2014/2015 se ci sono convenzioni e sconti con Alitalia o con Trenitalia per raggiungere Torino ad assistere alle partite del mio abbonamento e soprattutto come aderire. Inoltre la mia tessera premium scade a gennaio 2015. Con l'acquisto dell'abbonamento si rinnova automaticamente? Mentre la tessera del tifoso mi scade a marzo 2015 ed ho già' provveduto a chiedere il rinnovo.

     

    Il sito va è non va da quando è stato creato l'anno scorso........anche da questo vedi quanto seria è una società.

    La premium si rinnova automaticamente quando ti abboni.

    P.S. Il rinnovo della tdt dove l'hai fatto?


  6. ho rinnovato l'abbonamento per me e mio figlio e contestualmente chiesto il rinnovo delle premium che scadranno a dicembre 2014 la mia e a giugno 2015 quella di mio figlio: ho ricevuto questa mattina due mail da JUVENTUS MEMBERSHIP SERVICE , una per me e una per mio figlio,che dicono: stiamo procedendo alla produzione della tua tessera.

     

    Che significa? Riceverò già le tdt nuove con tutto questo anticipo rispetto alle scadenze?

     

    Innanzitutto se sei abbonato non serve che rinnovi la premium. Poi non so come ti hanno dato la possibilità di rinnovare ora visto che solitamente puoi al massimo non più di 60 gg dalla scadenza.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.