Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lukk10

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Lukk10


  1.  

     

    la fantastica serie tv ha deciso di balzarli, fino ad ora.

     

    sai qual è la cosa bella ? che per le basi che vengono poste nell'ultimo libro, Bran sarà IL personaggio chiave.

     

    ma non ne vale la pena, televisivamente.

    sono dei bambini, non possono crearci una storia inventata, paranormale o mandarli in posti in cui è impensabile che si trovino, appioppargli personaggi inventati al seguito o fargli fare cose che in verità fanno altri, senza alcun senso logico/tecnico/tattico. non possono fargli combattere scontri del tutto fuori da ogni logica ), o creargli vicende che risultino interessanti. Bran risulta disperso nei ghiacci a fare non si sa bene cosa (ottima storyline, appena bisogna uscire dal circuito tette-culi-decapitazioni-battaglie non si riesce a spiegare un semplice concetto)

     

    in definitiva, sono poco importanti per la bellissima e fantastica serie tv. Poi sai, poco importa se la baldracca dei sette regni ha 3 draghi e Bran è un metamorfo.

     

     

    per rispondere seriamente, nulla, Bran è al di là della barriera a cercare il corvo con 3 occhi.

    ci hai capito poco ? capita, non era possibile nel loro caso deviare dalla storia originale. non più di tanto.

     

    Ti ringrazio per avermi fatto capire,pensavo di aver perso qualcosa io..

    Anche perché sono scomparsi all'improvviso.

     

    Deluso da questa stagione.

     


  2. Il film di cui parli si intitola.

     

     

    L'uomo che venna dalla terra (2007)

     

    DRAMMATICO – DURATA 87′ – USA

    Il professore John Oldman sta per lasciare l’università in cui insegna. I suoi colleghi organizzano una festa a sorpresa. Durante il party d’addio alcuni invitati si insospettiscono e iniziano a fare domande sui motivi della partenza dell’uomo. La verità viene gradualmente svelata…

     

     

    Grazie .allah ,e scusa se ho fatto una spiegazione del film molto brutta,ma per fortuna lo hai capito.


  3. salve a tutti,sto cercando un film e non mi viene in mente il titolo.Un professore di storia deve andarsene da dove vive,non si sa il perchè ,per questo motivo vuole salutare i suoi amici e colleghi di conseguenza li invita a casa sua.Parlando confessa a loro che lui è *,vedendo la reazione dice che era tutto uno scherzo,ma fra i suoi colleghi c'è anche suo figlio ormai anziano,che lo riconosce e per l'emozione muore.Gli amici se ne vanno e lui parte con il peso di aver ucciso il figlio.

     

     

    chiedo scusa se non si capisce un granchè, ma la trama è complicata.Ho cercato dappertutto ma non sapendo il titolo faccio fatica.Grazie .ok

     

    p.s non è un film recente

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.