Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giam.ju29ro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.518
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da giam.ju29ro


  1. Grazie ad Agnelli mi arrivano messaggi da amici interisti: ehi, lo vedi che lo dice pure il tuo presidente che rubavate?

    Vagli a spiegare...

    è quello che i giornalai aspettano tutte le volte: una mezza gaffe, una battuta infelice, un'uscita a vuoto, una frase ambigua perchè espressa male, facilmente smontabile ed interpretabile a proprio uso e consumo, che gli può dar spunto per ricamarci su storie fasulle, infinite, e così da far cadere nella rete gli allocchi come i tuoi amici prescritti o altri, che ci andranno a credere ciecamente...

    tanto mica la stragrande maggioranza del popolino medio italiota va a risalire alla fonte esatta e diretta, prendendosi la briga di verificare personalmente ciò che il soggetto, in questo caso Agnelli, volesse dire in realtà, nel contesto in cui lo ha espresso e con quali toni.

    la gente vede la presunta notizia e fa l'equazione: "lo dicono/scrivono i giornalisti al telegiornale/giornale (sportivo o meno)? allora è verità assoluta", meglio se va contro un qualcosa o un qualcuno antipatico o non di proprio gradimento, ci si crede ancora maggiormente, anche se sono menzogne.

    e così passano certi messaggi, che poi col ripeterli periodicamente un tot di volte al giorno, alla settimana, al mese, diventano verità inoppugnabili.

     

    e molto spesso Agnelli queste uscite a vuoto le compie... non è certo la prima volta che accade.

    però guai a dirlo, mai sia!!!

    • Mi Piace 1

  2. Visto che i rapporti con il cugino Yaki sono idilliaci, si faccia spiegare come sia stato possibile far accadere questa buffonata.

    tu dici che, pur non ricoprendo nessun ruolo ufficiale all'interno della società, all'epoca lui non ne sapesse nulla di nulla di ciò che, mese dopo mese, di nefasto si andava via via materializzando per noi ed anche grazie alle scelte operate dal cuginastro...?!?

    parliamo di un trentenne che, all'epoca, era tra i rampolli delle più influenti famiglie di imprenditori e potentati dell'intero paese.

    per non citarti di come fosse in ottimi rapporti con la triade ed in particolar modo con Giraudo...


  3. Consiglio questo tomo : " FINALMENTE ... SONO TORNATI A CASA ! " ( chi ? cosa ? IL 28 ed IL 29 ! In realtà...non è ancora uscito ... i lavori sono ancora in corso .. tra paludi ed acquitrini ... coccodrilli ed alligatori ... SI PROCEDE ASSAI ... -DIREI TROPPO PER I MIEI GUSTI- .... LENTAMENTE ! Sarebbe la PROVA PROVATA ... che ... VERITA' e GIUSTIZIA ...SONO STATE RISTABILITE ! Ma uum spontaneo mi sorge un dubbio : e se non venisse mai dato alle stampe ? Solo vivendo ..e soprattutto ... senza mai dimenticare ed allentare la presa ... lo scopriremo ...o forse è più appropriato dire ...lo scoprirete ! )

    Mah speriamo, caro Stefano, però ci sta un PERO' GRANDE QUANTO IL SISTEMA SOLARE

  4. Gran bel topic ed iniziativa, dove chi ha voglia anche di placare un minimo la propria "sete" di informazione su questo spinoso e al tempo stesso colpevolmente taciuto argomento, da parte di chi dovrebbe fare informazione imparziale ed essendo pagato per farlo, può finalmente raccogliere i suggerimenti utili che man mano saranno postati da utenti che ne sanno di più di una vicenda nazionale ancora oggi poco nota ai più, specie in quelli che sono i suoi risvolti più oscuri, celati o fatti passare per quello che non sono.

     

    E la "sete" di informazione nello scoprire come siano andati i fatti reali di quasi 8 anni fa, non è detto che possa interessare solo ai semplici tifosi juventini ma più in generale a tutti gli sportivi obiettivi e non prevenuti sull'argomento e sui personaggi coinvolti, quindi pure tifosi e simpatizzanti di tante altre squadre italiane.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.