Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomigliore

Utenti
  • Numero contenuti

    4.629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da marcomigliore


  1. Ora mi lapiderete.. la differenza tra Berlusconi e gli agnelli nella gestione della società è in quelle 5 coppe a 2. Intendo dire che per vincere così in Europa Berlusconi ha ragionato anche da tifoso, col cuore..ha rischiato e portato anche in basso la squadra ma ha creato un'anima al club che arriva a Doha con uomini ridicoli rispetto a noi ma che di paura non ne hanno avuta.

     

    Grazie per i 6 scudetti e la programmazione poteva essere anche giusta fino a Berlino.

    Da lì serviva la svolta, tenere tutti i migliori (compreso tevez che abbiamo visto quanta nostalgia avesse del boca..)

    Investire forte prima che i migliori invecchino e presentarsi a Milano l'anno dopo con uno squadrone e non due anni dopo a Cardiff con uomini fuori ruolo e contati.

    Alla squadra di Berlino aggiungevi un Dybala, sandro, un trequartista e un terzino destro e avevi 14 giocatori con cui giocarti ad armi pari la finale ma per davvero!

    Ricordiamoci che a monaco ci rimontarono perché non avevamo più benzina!

    Buffon ? bonucci Chiellini Sandro Vidal Marchisio Pogba ? Dybala tevez morata Barzagli kedhira

     

    Se davvero hanno scelto loro di mandar via Vidal è vergognoso.. soprattutto perché per 40mln loro a noi non danno costa..

     

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    avremmo perso con qualsiasi combinazione di squadra contro messi e ronaldo. Forse non vi siete resi conto che questi due hanno monopolizzato il calcio e verranno ricordati come i due giocatori più decisivi di sempre.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.