Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHEBBO

Utenti
  • Numero contenuti

    710
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CHEBBO


  1. l'unica cosa che mi da fastidio è la solita disparità di trattamento. dato che si indaga e si punisce sempre e solo la juventus.

     

    ma le porcate della gestione agnelli-paratici non avete elementi per smentirle come fate con così tanta sicumera. tutte invenzioni da complotto? siete sicuri?


  2. sapete cosa vi dico?

    se non difendono loro la società, io non mi ci metto neanche. anzi.

     

    non posso far altro che pensare che siamo colpevoli e quindi ci è andata bene con i 10 punti.

    è un ragionamento logico, che se fossi un tifoso neutrale farei sicuramente.

     

    da ora in avanti darò per buone le motivazioni delle figc, hanno ragione loro. lo dimostra la juventus stessa che ha accettato i verdetti

    • Mi Piace 1

  3. allegri, non abbiamo l’anello al naso, almeno io.

     

    ora arrabbiarsi per la penalizzazione ti viene comodo, mentre ai tempi del -15 facevi il finto superiore che pensava solo a lavorare e al campo.

    ma quale lavorare, ma quale campo… che sono le due cose che ti riescono meno.

     

    ora ti hanno presentato il conto e piangi miseria.

    avevamo tutte le armi sul campo per combattere le porcate giudiziarie arrivando in finale di EL e fare 9 punti nelle ultime 3, hai scelto la strada del vittimismo (a giorni alterni quando fa comodo) anziché della dignità.

     

    invece devo sentire che gente che ruba lo stipendio da anni (leggi alex sandro per fare un nome) si è ritrovato spaesato e troppo scosso in quel di empoli.. ma per favore che sandro sono anni che gioca così, e la squadra  prestazioni come quella di empoli le fa già dall’’anno scorso.

     

    lascio perdere poi il discorso sul suo futuro, dico solo che è un maestro nel ribaltare la frittata.

    le dimissioni e lasciare sul tavolo l’enorme spropositato ingiustificato e vergognoso stipendio che percepisce, darebbe alla juve la possibilità di ripartire.. invece lui ribalta la situazione, non vuole abbandonare la nave perchè sarebbe da codardi.. beh chapeau

     

    ribadisco: allegri uomo ancor peggio dell’allegri allenatore

    • Mi Piace 1

  4. si parla comunque troppo poco delle innumerevoli formazioni sbagliate da parte di questo qui che siede sulla panchina.

     

    lo si accusa, giustamente, del gioco inesistente e della totale disorganizzazione tattica, ma delle formazioni che schiera ne vogliamo parlare?

    i due match più importanti della stagione, inter-juve e juve-siviglia schierato un 11 al di fuori di ogni logica.


  5. a parte l’occasione di soulè, dopo l’1-1 non abbiamo visto palla. dal 65’ all’ 80 in balia del bologna.

     

    che vergogna, secondo tempo terrificante

     

    togliere milik e chiesa follia pura.

    chiesa ha fatto schifo ok, ma miretti in quella posizione non ti da nulla… illing con chiesa si stava trovando discretamente, difatti è calato anche l’inglese.

    cambio di milik proprio inspiegabile , specie per fare entrare l’amauri serbo.

     

    i calciatori hanno le loro colpe, sicuramente ma allegri è la nostra costante penalizzazione


  6. 5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

    Paradossalmente ora anche se ci hanno ridato i punti rischiamo tanto di andare fuori dalle prime quattro, siamo entrati in una spirale negativa e le altre sono a pochi punti di distanza. Non la vedo bene, ma se serve a mandare via Allegri, quasi quasi... Anche perché può pure essere che ci qualifichiamo, Allegri resta e poi comunque ci escludano dall'Europa..

    la juve è nettamente la sfavorita nella corsa champions. e lo sa anche allegri.

    corsa champions ricordiamolo con una media punti ridicola, dove nessuno ne vince due di fila.

    sarebbe umiliazione gigantesca.

     

    e io sono sicuro che allegri avrebbe preferito non riavere i punti indietro per avere l'alibi perfetto alla stagione.
    stava così bene settimo, con le questioni di campo sempre in secondo piano, lui compatito e applaudito per la sua capacità di gestione, e giudizi di campo sospesi.. perchè hey, c'è la penalità.

    credo che allegri tiferà come un matto la FIGC alla corte d'appello.


  7. comunque una cosa che mi colpisce quando parla allegri

     

    MAI SENTITO UNA VOLTA dire "mi assumo la responsabilità per questa sconfitta\brutta prestazione" incredibile se ci fate caso.

     

    nella carriera di un allenatore capita che almeno una volta uno lo dica, anche recitando e senza crederci davvero.

    ma questo qui piuttosto ti ripete per 600 partite di fila "dobbiamo migliorare tecnicamente e fare meglio negli ultimi 30 metri"

     

    ti fa capire quanto sia pieno di sè, e quanto odia chi sfoggia competenze nel mondo del calcio, per lui questi sono tutti fessi da perculare.


  8. allegri non ha nessuno a cui rendere conto del suo operato, quindi ora è senza freni proprio. carta bianca totale. 

    e può benissimo permettersi di fare queste dichiarazioni irrispettose nei confronti di tifosi, ambiente e storia. dove una semifinale non giocata è sinonimo di buona partita.

    va fermato, ma purtroppo non c'è nessuno che possa fermarlo.

     

    ma chissà se a fine stagione ci arriverà da solo.. lui sotto sotto sperava di mantenere la penalizzazione per avere la scusa pronta. invece ora ha il peso di finire top4... e sta incominciando a delirare.

    stava così bene settimo, compatito a piangere sul -15, ed applaudito per la sua capacità di gestione. invece ora le chiacchiere vanno sostituire con i fatti caro max.

    chissà se sarebbe un' umiliazione persino per lui finire fuori dalle prime 4 pur riavendo avuto indietro tutti i punti e dove la quota punti è la più ridicola della storia.

    tiferà figc alla corte d'appello, ne sono convinto.


  9. prende in giro pure i tifosi parlando di buona partita.

    l'allegri uomo è pure peggio dell'allegri allenatore, il che è tutto dire.

     

    si può risultare irrispettosi e privi di morale pur essendo educati ed avendo modi civili. allegri corrisponde esattamente a questo. 

    crede davvero che le persone che guardano le partite siano dei tonti con l'anello al naso, da prendere in giro che vanno dietro alle sue boiate. "BUONA PARTITA", una semifinale contro l'inter senza tirare in porta ahaha.

    crede davvero che nel mondo del calcio siano tutti fessi, mentre lui è quello dritto. ritirati patetico.

    • Mi Piace 2

  10. l'hanno vinta con il sigaro in bocca, senza sudare.

    hanno giocato il primo tempo e si sono riposati nel secondo, inserendo pure i sigari della vittoria gagliardini e correa.

    potevano giocare senza portiere che tanto non sarebbe accaduto nulla.

     

    e l'ìinter per me ha fatto una partita mediocre, ci hanno rispettato più del dovuto.

     

    storia calpestata.

    è semplicemente una squadra che non crede in quello che fa, incapace di difendere bassa, incapace di ripartire, che non sa fare un giro palla pulito ed improvvisa totalmente nella metà campo avversaria. definire allenatore quell'essere che abbiamo in panchina è un insulto alla categoria.


  11. vergognoso il gol annullato a dimaria. che schifo questo var, non è calcio.

     

    nulla da dire invece sul loro gol.

     

    cuadrado indifendibile, cercherebbe rigori anche 1vs0 lanciato a rete con gli avversari senza portiere. che schifo ragazzi.

    il gol poi è arrivato dalla sua parte con lui assente per protestare o simulare una rottura della caviglia.

     bisogna dire le cose come stanno. porcherie che si pagano.


  12. per me allegri spera che mercoledì non ci ridiano i punti, perchè altrimenti è obbligato ad arrivare tra le prime 4.

    con il -15 ha la scusa pronta e può continuare a dare giornate di riposo alla rosa dopo ogni figuraccia  (in primis a lui stesso perchè è un lavativo)

     

    il -15 è\è stato\sarà il suo scudo a mo' di polvere sotto il tappeto. giocare 8 partite scandalose su 10 (la media è questa piaccia o non piaccia) non è normale.. arrivati a fine aprile non è accettabile una cosa del genere, penalizzazione o meno


  13. eh poverini.. è il fardello della penalizzazione, senza quella avremmo visto tutt’altra juventus in questa stagione.

     

    mavava il -15 è  stata una benedizione per allegri, altrochè. gli ha risparmiato tante di quelle critiche che invece meriterebbe tutte.. dalla prima all’ultima

     

    uno schifo inaccettabile.. vergognoso  vedere una squadra conciata così. io se non ne fossi tifosi non mi metterei mai a vedere una * del genere.

     

    e giovedì vediamo se la fortuna smodata avuta nel match di andata ci tornerà indietro

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.