Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CONTE DI CAGLIOSTRO

Utenti
  • Numero contenuti

    7.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CONTE DI CAGLIOSTRO

  1. CONTE DI CAGLIOSTRO

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Incatenate lucianone alla panchina della juve
  2. Magari prima di fare certe affermazioni converrebbe andare a guardare i bilanci di Milan juve e Napoli degli ultimi anni. Forse non ti sembrerebbe più strano.
  3. Agli esperti del forum sfugge il piccolo problema che siamo vincolati da problemi di bilancio per il fpf. Perché se non rimaniamo nei parametri ci sbattono fuori dalle competizioni. I geni. Manco la bocciofila del paese darei a loro da gestire.
  4. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    La cosa che mi fa più godere sono le tre pere sbattute sui denti del traditore di coloro che lo rivolevano sulla nostra panchina e dei troll e pseudo tifosi del forum. Juve ti amo!!!!
  5. CONTE DI CAGLIOSTRO

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Troll
  6. CONTE DI CAGLIOSTRO

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Sentiamo i sapienti commenti degli esperti che hanno riempito di insulti David
  7. Beh per gli esperti di VS gli acquisti fanno sempre schifo e i nostri dirigenti sono un mix tra beccaccioni e incapaci. Così come fa sempre schifo chiunque giochi e insultano il mister perché li fa giocare e invocano i panchinari salvo quando entrano che al primo stop non perfetto diventano schiappe totali e allora invocano gli altri panchinari oppure giocatori venduti anni fa (che però all'epoca li insultavano). E comunque un elogio ai giocatori dell"inter non manca mai.
  8. Non è assolutamente vero. I limiti che abbiamo sono per il fpf.
  9. Sono già iniziate qua le solite celebrazioni per la squadra più forte ed ingiocabile del.globo? Condite con applausi a Marotta, Chivu etc etc?
  10. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Stasera un grande applauso.a Spalletti. Può sbagliare ma la cazzimma che ha... e una grande risposta a coloro che vorrebbero ancora il traditore/fuggitivo da noi. Sempre forza Juve, fino alla fine!!
  11. CONTE DI CAGLIOSTRO

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Mezzo forum in lutto.e sparito. Spiaze.
  12. CONTE DI CAGLIOSTRO

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Vedo che le solite lamentazioni degli esperti del forum sI stanno sprecando. Mi chiedo che soddisfazione trovano nel continuare a ripetere all'infinito che siamo scarsi o giocare fare i comici inventando battute contro tutto ciò che è juventino per rendersi famosi nel forum. Boh.
  13. Con esaltazione susseguente in codesto forum
  14. I famosi esperti di VS. Hanno un talento nel giudicare tutti incredibile.
  15. Semplicemente devono pestare una 💩 fuori dall'Italia dove hanno meno protezioni (ho detto meno, non che non ne hanno).
  16. Assolutamente Zebra, ma il calcio non è una scienza esatta e si progredisce facendo errori. Purtroppo ci sono giocatori che in una squadra fanno schifo e in un altra diventano fenomeni. Penso a Edgar Davids al Milan e da noi.
  17. Questa squadra non può assolutamente competere per lo scudo. Chi lo sostiene è da Tso calcistico oppure è un infiltrato che vuole perculare. Questa è una squadra in totale ricostruzione che necessita di almeno 5 innesti di valore. Con il tempo arriveranno. Il risultato di ieri sera è assolutamente normale e comunque si vede pienamente che abbiamo un gioco e che finalmente abbiamo preso la strada giusta con l'allenatore giusto. Il problema di questo forum è che non si è mai sicuri di leggere e parlare con veri juventini. La percentuale di troll interisti è altissima (e non mi riferisco a te,)
  18. E tu esattamente chi saresti per salire sul trono di sapiente assoluto? Vola basso ragazzo e un pò di modestia ti farebbe solo bene, e non solo al bar sport. Saluti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.