Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Content count

    3,409
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by VOLTA J RE

  1. Direi che pian piano Allegri sta prendendo in mano la squadra è stiamo migliorando sempre di più. Questa squadra, a parte contro l'Empoli, ha avuto sempre sprazzi di ottimo gioco, occorre trovare continuità. Nessuno deve chiedere lo scudetto ma i primi tasselli della ricostruzione. Bravo Max e lo dice uno che non era un tuo grande fan.
  2. Dunque, facciamo schifo, siamo imbarazzanti (così gli esperti sono contenti), tutti i giocatori da cacciare, Allegri via, Nedved pure, AA via con loro, spianare lo stadium, le perderemo tutte e se qualcuna non la perderemo sarà solo per cuxlo. Avendo già riassunto tutti i concetti dei sapienti, esperti, scienziati del forum, si potrebbe evitare di scrivere surrogati/sinonimi dei concetti sopra elencati infestando il forum?
  3. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Hai capito ben poco del "carro"
  4. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Ah ok. Vabbè, ciao va.
  5. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Ah, e non lo è in quanto....? Ma te e l'altro tizio potete fare un nome senza divagare?
  6. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Quale sarebbe stato l'allenatore da prendere?
  7. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Per prendere chi? Si ricomincia la comica dei sedicenti guru sull'arrivo di Guardiola (magari perché ha comprato su Amazon un vino italiano)? oppure ci buttiamo su Klopp, magari su Italiano, o De Zerbi, idolatrato dagli esperti di VS e che ne ha presi 3 dai moldavi. Ah, anche Giampaolo era idolatrato...
  8. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Anche io ho espresso il mio parere. Chi sei tu per dire cosa bisogna tenere aperto o da chiudere? L'utente ha espresso in maniera educata il suo parere, che fra l'altro condivido. Se non sei d'accordo basta che ti astenga dal leggere senza richiedere censure.
  9. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    qui di inutile c' è solo il tuo intervento.
  10. VOLTA J RE

    Carro Juve di Allegri 2.0

    A me sembra che vi sia una sorta di psicosi di massa con la quale si prefigurano chissà quali cataclismi e disastri. Sembra quasi che si faccia a gara di chi è più catastrofico. Ma calmiamoci tutti e lasciamo lavorare Allegri e i ragazzi e cerchiamo di sostenerli. I periodi di crisi, ragazzi, succedono. Le stagioni disgraziate, ragazzi, succedono. Non si può pensare di vincere sempre e sempre di essere fra i primi. La proprietà ha ottime intenzioni e tutti i soldi che ci ha messo e che ci metterà ne sono la prova più lampante. Su, cerchiamo di essere tutti più ottimisti e fiduciosi e di sostenere la squadra e se per una o due stagioni vedremo gli altri vincere, pazienza. p.s. non mi riferisco ovviamente a te.
  11. VOLTA J RE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Fra tanti deliri, commenti da dodicenni, commenti di odiatori professionisti, di eterni pessimisti, qualcuno equilibrato e molto intelligente esiste allora. Bravo.
  12. VOLTA J RE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    E moriremo tutti
  13. VOLTA J RE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Anche in senso contrario
  14. VOLTA J RE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Pensi di essere spiritoso?
  15. VOLTA J RE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Succede quando tu hai tutto da perdere e loro tutto da guadagnare, dai su.
  16. VOLTA J RE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Per me ogni commento sarcastico, oltre che inutile e anche fastidioso e irritante. La squadra è completamente in crisi mentale ed oggi si deve guardare solo al risultato che doveva arrivare in ogni modo.
  17. Lascialo perdere, può anche essere che quel genio di Ceferin se ne sbatta ma bisogna vedere come reagiranno i magistrati spagnoli. Non credo proprio che loro minaccino a vuoto e si facciano prendere per il (si quello) da quel tizio che si crede unto dal Signore perchè è stato eletto.
  18. No, non lo credo io, è nel contratto che hanno firmato. O forse tu credi che le firme non valgano nulla e basta una pacca sulla spalla e dire, dai, abbiamo scherzato? Infatti sul sito ufficiale The Super League sono ancora tutte dentro. Possono tranquillamente uscire, ma dovranno pagare le penali. Ergo, prova a documentarti e lasciar perdere le chiacchiere degli esperti da bar prendendole come oro colato.
  19. Forse ti sfugge un aspetto, nessuna delle 3 vuole rifare realmente il progetto superlega, nonostante i commenti sarcastici di tanti, in realtà vogliono l'ok dei tribunali sulla legittimità del progetto per poi richiedere le penali alle 9 squadre che si erano impegnate e che poi al primo abbaiare, scappate come conigli impauriti... infatti ad oggi tutte e 12 sono ancora formalmente dentro.
  20. VOLTA J RE

    Perché rinunciamo a giocare quando andiamo in vantaggio?

    Eh ma il vero titoso juventino è molto banderuola caro NMC.... e sopratutto con la memoria corta.....
  21. VOLTA J RE

    Perché rinunciamo a giocare quando andiamo in vantaggio?

    Mah, io frequento il forum da anni e rimango della mia idea. L'ho detto ieri sera e lo ribadisco oggi; il tifoso juventino (tranne rare eccezioni) è il peggiore tra tutti i tifosi, pronto a sputare in faccia alla squadra quando si trova in difficoltà invece che sostenerla. D'altronde, basta vedere com'era l'atmosfera dello Stadium ieri sera.... Davvero non comprendo AA di fronti a tutti questi ingrati. Ha speso e continua a spendere una marea di soldi, ha vinto 9 scudetti negli ultimi 10 anni, ha riportato la Juve nelle alte sfere europee, e per cosa? Per essere insultato e per vedere insultata la squadra non appena non si vince qualche partita di fila? Dovrebbe vendere la Juve a qualche faccendiere cinese, questo si meriterebbero i "cosiddetti" grandi tifosi juventini
  22. VOLTA J RE

    Perché rinunciamo a giocare quando andiamo in vantaggio?

    non è analfabetismo, è puro odio verso la juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.