Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dorian80

Utenti
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dorian80


  1. Scrivere questo topic penso sia la cosa più difficile che mi sia capitata negli ultimi anni.

    Questa mattina ci ha lasciato Daniele LordShynva.

     

    Daniele era il numero uno di VS, tutto ciò che vedete, cliccate o utilizzate in questo forum è stato creato da lui.

    Ma era anche una persona speciale, nonostante i problemi di salute che lo hanno perseguitato per tutta la vita, ha sempre messo gli altri prima di se stesso, ha sempre dato tutto quello che aveva per far felice chi gli stava intorno.

    VecchiaSignora.com non piange solo il suo creatore ma anche colui che ha rafforzato questo gruppo e creato una famiglia.

    Daniele ha sempre vissuto questo forum come una delle cose più belle che gli siano capitate, era orgoglioso di ciò che aveva creato e del nostro gruppo di lavoro.

    Per alcuni, come per chi vi scrive, non era solo l'amministratore di VS ma un fratello, non è il solito modo di dire ma per me lui ha rappresentato un familiare, qualcuno su cui contare sempre.

     

    Daniele ci lascia la responsabilità di continuare il suo lavoro, VecchiaSignora.com non si fermerà perché questo sarebbe stato il suo volere, chi si ferma spesso lo fa per egoismo, più che per rispetto, perché non riesce ad andare avanti. Noi questa forza la dobbiamo trovare e, anzi, dobbiamo diventare più uniti per far sì che il volere di Daniele sia rispettato e che il suo lavoro non venga sprecato bensì diventi la base per qualcosa di ancora più grande.

     

    Come tanti artisti che quando smettono di vivere continuano la loro esistenza nelle loro opere, Daniele continuerà ad esistere con questo forum, con la splendida famiglia che ha creato nello staff e con gli splendidi utenti che hanno apprezzato il suo lavoro.

     

    Ciao Daniele, amico mio.

    dio mi dispiace non lo sapevo, leggo solo ora.

    mi dispiace tantissimo ,riposa in pace fratello

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.