Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chamot90

Utenti
  • Numero contenuti

    671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Chamot90


  1.  

    Uno deve avere anche capacita manageriali...non mi sembra che Del Piero le abbia...come d'altronde non le ha Totti...

    Mentre Nedved è vice presidente per le sue capacite manageriali. Guarda che Del Piero ha competenze managieriali mica da ridere, si è creato un brand che è stato tra i prima a coltivare anche attraverso l'aiuto di collaboratori. Essere l'uomo simbolo di questa Juve sarebbe il primo passo per far tornare la Juve a essere la VERA juve, quella degli anni 70/80/90 e non la sbiadita copia di se stessa degli ultimi anni in un campionato che è solo il triste ricordo di quello del passato.


  2.  

    cosa cambierebbe?? C'e Nedved che come personalita va benissimo...

     

     

    io non vedo l'ora quando deve rincorrere Costa...vedrai...lo fara uscire pazzo e beccera come minimo la carta rossa

    Del piero ha vissuto un'autentica EPOPEA alla Juventus. È italiano e sa più di nedved cosa rappresenti e debba rappresentare la Juventus. E poi ovviamente uno non esclude l'altro.


  3. Se c'è una cosa che rimprovero a questa impeccabile societá che ci ha ricostruito dalle macerie è il fatto di non aver dato ad Alex l'importanza che meritava da quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Ma il tempo cura le ferite quindi non ci resta che aspettare

    Ah, io rimprovero ad esempio il fatto di averci sempre lasciato incompleti in reparti chiave e di aver introdotto la politica del "prego, se vuole lasciare la Juve faccia pure, non ci pieghiamo a 90 e subiamo le condizioni della controparte",


  4.  

     

    A parte il fatto che Marotta ha sempre detto che l'acquisto di Higuain non c'entrava con la cessione di Pogba, ma anche fosse.... glielo ha forse chiesto Gonzalo a Paul di andare a casa sua perchè la vacanza era finita? Ma che modo di pensare è questo? Credi che sarebbe rimasto se non fosse arrivato Higuain?

    Ma abbiate almeno il buon senso di guardare in faccia la realtà prima di odiare i giocatori che arrivano perchè voluti dalla dirigenza e non perchè hanno rubato il posto a qualcuno.

     

    E per la finale, Gonzalo è quello che ha meno colpe.

    Ahahah Quella su Higuain indipendente da Pogba è una * allucinante montata ad hoc da Marotta per farsi bello e grosso in un mercato in cui valiamo molto poco.

    Il fatto che ci crediate è assolutamente ridicolo


  5.  

     

    .quoto

     

     

     

    E infatti per riallacciarmi al post sopra, Dani Alves è il primo a non avere cultura del lavoro, per lui è tutto un gioco, serietà e rispetto zero

    32 titoli in carriera da protagonista.. ma di che parli, dai..

    ci ha portati lui in finale e ci ha fatto vincere una finale di coppa italia. Cosa mi tocca sentire.. .doh


  6.  

    ci sta. sei uno dei più grandi terzini al mondo, hai anche proposte da altre squadre blasonate, e vedi che prima della finale di Cl i "leader" se la fanno sotto e durante l'intervallo si scontrano pure. Te che fai?

    Assolutamente. Purtroppo non abbiamo dei Kobe Bryant in squadra altrimenti qualche testa saltava.

     

     

     

    Allora potrebbe davvero andare al Chelsea!!

    Li c'è chi di fughe se ne intende :d

    RIGIARD GHIMBOL

     

     

     

    O semplicemente gli offrono di più :asd:

    Secondo me non è questo. Sarebbe andato in cina a quel punto.


  7. Nessuno ha considerato che dani alves potrebbe aver detto queste cose perche gia é un ex giocatore della juventus. Magari ha gia raggiunto un accordo per la cessione che si renderà nota solo dopo qualche acquisto.

    Pertanto queste sarebbero 80 pagine di nulla e l'unica cosa che resta é che uno dei giocatori piu vincenti in attività possa ver tratto la conclusione che é meglio cambiar aria.

    E dici poco, ha visto la mentalità da * di allenatore e

    senatori nonchè l'aria di negatività da depressi cronici senza palle di vinovo e vuole scappare

    • Mi Piace 1

  8. Allora...

     

    Parliamo di Dani Alves. Uno dei calciatori più vincenti di sempre. Uno che ha vinto 12 (DODICI!!) trofei internazionali. Per fare un paragone, la Juve ne ha 11 (!) (ufficialmente contando 70 anni circa dagli anni 50 in poi). Di certo non si può dire che non sia abituato a stare in ambienti vincenti.

    Questo giocava nella squadra più forte del mondo, conosciuta ovunque, e in questa squadra ha passato 8 anni, e ciò ha fatto di lui stesso praticamente una star mondiale. Un anno fa decide che in questa squadra non ci vuole più stare e rescinde il contratto. Non vuole però uscire dal calcio che conta e vorrebbe continuare a vincere. Viene alla Juventus, probabilmente considerandola la squadra più adatta a continuare la sua carriera. Poteva cercare qualche ricco contratto, magari in Cina, dove l'avrebbero sicuramente pagato l'ira di dio, invece no, lui non vuole sparire dal calcio che conta, a 33 anni vuole continuare a vincere trofei importanti, manco ci pensa a mettersi da parte la pensione e decide di venire da noi (riducendosi, dimezzandosi l'ingaggio tra l'altro, cosa rara di sti tempi...)

    Beh, io sono solo ONORATO che un giocatore simile abbia deciso di vestire la nostra maglia.

    In squadra trova un ragazzino di cui si parla molto, certo, non è Messi, ma lavorandoci insieme tutti i giorni impara a conoscerlo e magari rivede in lui la sua stessa ambizione.

    Nel frattempo l'esperienza nella sua nuova squadra è positiva, a parte l'infortunio a inizio stagione, poi tutto procede per il meglio, e si arriva di nuovo a giocarsi il trofeo più importante di tutti, quello che lui si è ben abituato a vincere...

    Però non è tutto così rose e fiori, qualcosa scricchiola. Lui viene spostato fuori ruolo nel momento cruciale della stagione, giusto per far giocare al completo la retroguardia degli "anziani" dello spogliatoio, e davanti vede attaccanti costretti a centrocampo (attacanti tra cui c'è anche il ragazzino di cui sopra). Nel mentre ovviamente i giocatori, che non sono dei robot, si parlano tra loro. La rivelazione degli "anziani" che l'ottimismo era esterno probabilmente lui l'aveva già avvertita. Ricordate che dicevo che si sarà abituato a stare in ambienti vincenti? Ecco. Forse, dico forse, ha capito che in realtà tra Juve e Barca, a dispetto di quello che si è visto sul campo, qualche differenza c'è....

    Si arriva alla partita. Disastro. E i primi a crollare sono stati proprio gli "anziani", o senatori come li chiama qualcuno. Poi esce qualche voce anche di presunte litigate nello spogliatoio, coinvolti il ragazzino di cui ho parlato prima e uno degli "anziani", giusto mentre si giocava questa partita, proprio la più importante della stagione. Non si sa se è vero, ma se lo fosse, lui lo sa, c'era, eh....

    Successivamente l'allenatore, quello che ha compiuto le scelte quantomeno discutibili in merito allo schieramento in campo di tutto il ben di dio che si trova a gestire, viene confermato altri 3 anni.

    In tutto sto marasma, che consiglio volete che dia a sto benedetto ragazzino? E' da fucilare per questo?

    Non fa una piega. E la compartecipazione di queste brutte figure è di vecchia guardia, allenatore difensivista e di una società incapace di far fare il definitivo salto di qualità a questa squadra

    • Mi Piace 1

  9.  

     

    Perchè, 13 giorni di deliri e di insulti di ogni genere, pensi che siano meno ridicoli di esternazioni fatte da alcuni giocatori?

    Sono meno ridicoli in quanto questi indegni vengono pagati profumatamente per rappresentare maglia, societá, storia e tifosi. E sia in campo sia a parole non l'hanno fatto. Arrivare in finale vale zero se nella partita più importante dell'anno (o probabilmente degli ultimi 13 anni) giochi come se stessi a Villar Perosa. Io non vedo rappresentata la Juve da questi indegni.


  10. alves ha indubbiamente sbagliato a fare una dichiarazione così. Anche evra diede gli stessi consigli a pogba ma almeno lo fece in privato e solo ad operazione conclusa l'ha detto. Il brasiliano ha toppato alla grande

    Io penso che operazione conclusa o meno, una dichiarazione del genere rilasciata pubblicamente leda l'immagine della Juventus.

    Detto questo, ha ragione da vendere. L'atteggiamento di questa societá sul piano sportivo é da provinciale


  11.  

     

    1) Per prima cosa "a *" vacci tu !!! Sfigatello da tastiera !!! Impara l'educazione e a confrontarti civilemente con quelli con cui parli. Io ho semplicemente espresso una opinione senza offendere nessuno; va benissimo non essere d'accordo, molto meno essere villani.

    2) Se poi pensi che, per vincere la champions, sia necessario affidarsi a persone di quasi 34 anni e che il meglio della loro carriera lo hanno già dato altrove, buon per te. Io invece penso che quello che serve sia una dirigenza che davvero voglia puntare a vincere la champions (anche a costo di pensare meno a campionato e coppaitalia), allenatore con un "gioco europeo" ed una mentalità votata ad imporre il proprio gioco sulle altre squadre e non a subirlo ed anche meno "vecchi senatori" dello spogliatoio che pretendono loro di decidere chi va in campo e chi no.

    Hai sparato una puttanata gigantesca, è giusto che alle stronzate si risponda a tono. E sfigatello dillo a qualcun altro 'chè per partorire 'sti obrobri dell'intelletto devi averne poca di materia grigia nel cervello


  12. Diciamocela tutta: Dani Alves alla Juve, se si escludono le due prestazioni contro il Monaco in semifinale champions, non ha combinato assolutamente una mazza, e, soprattutto, non ha fatto fare alla squadra il "salto di mentalità" (soprattutto in champions) che ci serviva e che aveva forse spinto la Juve all'acquisto di un ultratrentenne che aveva già vinto tutto quello che c'era da vincere con il Barcellona (e che quindi spesso ha dato l'impressione - lo ripeto: escluse le partite citate - di venire a Torino a "prendersi gli ultimi soldi").

    Questa ultima sua "uscita" se la poteva proprio risparmiare, tenuto conto che uno come lui - sempre sui social a pubblicare forografie ed a scrivere * (putroppo come fanno oramai il 90% dei calciatori !!!) - dovrebbe sapere benissimo le "conseguenze mediatiche" che tali sue affermazioni comportano.

    A questo punto, se fossi la Juve "prenderei la palla al balzo" per andare a "ridiscutere" con Dani Alves il rinnovo contratto, compensi, ecc.; se poi dovesse fare il duro e l'arrogante, gli farei presente che anche per lui le "porte della Cina" sono aperte, visto che con l'età ci siamo !!!

    Ma vai a *.. barcellona? Porto? Finale di coppa italia?


  13. le 6/7 partite in una stagione seppur eccellenti ripeto anche a te non giustificano l'ingaggio di sto tizio....e se è venuto da noi è solo perchè non lo ha cercato nessun altra squadra per cui no gli è sembrato vero...non mi dirai che paratci e marotta sono 2 volpi all'estero....

    Il psg lo voleva, ad esempio

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.