Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecentus84

Utenti
  • Numero contenuti

    13.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Juvecentus84

  1. Juvecentus84

    Juventus e WWE annunciano una partnership

    Uno sport finto per una finta squadra
  2. Juvecentus84

    La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

    Forse se arriva uno sceicco che sbanana tipo Psg o City Il calcio è fatto di epoche E non c'è bisogno di andare molto indietro, appena 20/25 anni queste 2 squadre a malapena erano conosciute
  3. Juvecentus84

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Sicuramente è una competizione + abbordabile della Champions dove potremo anche seriamente dire la nostra Bisogna vedere che squadra saranno in grado di tirar su Comolli e il suo algoritmo... Già dotarsi di un portiere e di un play decente sarebbe un bel passo avanti
  4. Juvecentus84

    Auguri Alex Manninger

    Buon compleanno Geppetto
  5. Vlahovic sono almeno 2 anni che è quasi separato in casa, il suo valore non si discute ma caratterialmente non mi ha mai entusiasmato Sarebbe comunque andato via a parametro zero tra 1 anno o 2, non avrebbe portato soldi in ogni caso L'unica cosa positiva se restava era che almeno per ora non avremmo dovuto trovare subito un nuovo Sono curioso ora di vedere chi gli darà gli 8 milioni che chiede
  6. Immagina di andare ai rigori in finale di Champions e perdere perché ad agosto hai deciso di cedere Donnarumma
  7. Il calcio è anche questo, si gioca con l'avversario e anche col tempo
  8. Tranquillo il record dei prescritti è al sicuro, l'Arsenal comunque vada 1 almeno l'ha fatto Anche dovessero vincere 6-1, cosa comunque abbastanza impossibile, niente sarà mai come un 5-0
  9. Secondo me il Psg alla ripresa sarà molto arrembante...l'Arsenal dovrà resistere
  10. Si meriterebbero di perderla già solo per aver dato via Donnarumma al posto di Safonov Comunque credo che la rimonteranno senza problemi
  11. Evvai, la Coppa Social è nostra...
  12. Prima dei nomi c'è da ricostruire un'identità e dna bianconero Mateta, Diaz, Kim, ma pure Silva o Allisson presi singolarmente non possono dare la svolta da soli Ormai si è visto che chiunque arrivi si cala nella mediocrità di questo gruppo Spalletti per me non è adatto a ricreare lo spirito della vera Juventus e tantomeno questa società
  13. Allegri a questo punto per me lascia...spero vada in Nazionale, il fatto di non averla mai allenata può essere un fattore E magari a quel punto Conte torna da noi Sinceramente ci spero
  14. In rimonta...dopo esser andati in vantaggio al 1 minuto...e a quanto sembra il Cagliari ha sfiorato pure più volte il tris
  15. Juvecentus84

    Nessun debutto di un primavera: prima volta in 32 anni

    Da quando hanno inventato le squadre "B" i talenti (almeno da noi) hanno smesso di sbocciare Assurdo Si stava meglio quando si stava peggio
  16. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Comunque è un gran casino...l'unica certezza ahimè è che siamo in EL...
  17. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    none, classifica a 3 con noi Milan e Como va primo il Como (e passerebbe solo lui visto che la Roma sarebbe terza da sola)
  18. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    No va a 71 con noi e Como e passa solo il Como + la Roma terza da sola a 73
  19. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La Roma è a 73, se il Milan pareggia va a 71 con noi e Como e passa il Como (+ Inter, Napoli e Roma) Milan OUT
  20. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    A 3 a pari punti si guarda la classifica avulsa non gli scontri diretti Tra Juve, Roma e Como noi abbiamo 4 punti (2 sconfitte col Como, pari e vittoria con la Roma), la Roma 5 punti (pari con noi e Como + una vittoria sul Como) e il Como addirittura 9 punti (2 vittorie con noi + 1 con la Roma)
  21. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    In questo momento al Milan non basterebbe nemmeno il pari Mi sa tanto che ci fanno compagnia in EL Allegri saluta e va in Nazionale, Conte da noi e sto
  22. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se il Verona pareggia siamo a 71 noi Como e Roma e passano loro comunque
  23. Juvecentus84

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    A me non sta simpatico, figurati una squadra con zero italiani, ma quali partite avrebbe ladrato il Como in questo campionato?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.