Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mandy81

Utenti
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mandy81


  1. se vendono Vidal arriva Isco. almeno lo spererei .ghgh

     

    beh, a me è sempre piaciuto Llorente, lo seguivo anche in Spagna.. ma questa volta è probabile che Morata metterà in difficoltà un po' tutti, è veramente talentuoso e sciupa veramente poco sotto rete.

     

    Vabbè quella era una battuta... .ghgh

    Io nn mi esprimo in merito perché nn lo conosco affatto e mi fido delle valutazioni altrui... Ma pensare che 1,2,3 sia titolare credo sia un azzardo e fuori luogo!!! Dovrà dimostrare quanto vale e a quel punto potrà ambire al posto di titolare inamovibile! Il calcio italiano anche se d bassa lega, a mio avviso, rimane il più difficile (soprattutto in una grande), quindi per ambientarsi c vuole del tempo e non è detto che tutti siano come Pogba; me lo auguro vivamente, ma non è scontato!

     


  2.  

     

    Come no certo...... Agnelli è un visionario e hanno fatto male i conti.... Si si assolutamente guarda meno male che lo hai fatto notare tu.... Per fortuna hai portato conti alla mano e dei dati precisi sotto ogni punto di vista...... Io se fossi al posto tuo mi andrei a vedere il motivo per cui nmon è stato fatto uno stadio più grande.e il perchè lo Stanford Brisge guadagna di più.... Invece di scrivere certe castronerie.....

     

    Lascia perde... Tempo perso!!! Se gli chiedi quanto costa uno stadio da "0", non t saprebbe rispondere... Per avvalorare la sua tesi fa esempi che non c'azzeccano l'uno con l'altro, ma li butta tutti nel calderone!

     

    Sarebbe da scriverci un libro per confutare la marea di Stron.zate scritte!!!

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.