Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osvaldigno

Utenti
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da osvaldigno


  1. Mamma mia son rimasto di m... quando ho letto ..io che speravo  tornasse con qualche idea nuova senza essere bloccato, purtroppo il cóvid preso pre WrestleMania È stato fortissimo e gli ha lasciato problemi al cuore..

    Avevo 15 anni quando è morto Eddie e ora la sua morte mi lascia triste allo stesso modo...

    Ma il topic sulla WWE non c'è più ?


  2. 16 ore fa, MrLuca ha scritto:

    Intanto, per la rubrica "oggi le comiche", la Alpine ha ufficializzato che Oscar Piastri sarà il secondo pilota per il 2023 insieme a Ocon, dopo che Alonso ha comunicato il suo passaggio in Aston Martin.
    Peccato che Piastri abbia smentito dopo poche ore il comunicato della Alpine sefz 

    Se ho capito bene, Alonso gli ha lasciati il giorno dopo della fine della clausola di piastri, il quale da giorno 1 agosto poteva accasarsi dove voleva, infatti rumors lo davano in McLaren .. chissà come andrà a finire ora 😅


  3. Il 1/8/2022 Alle 15:20, Blackmore21279 ha scritto:

    McLaren fino a quando rimarrà team cliente non avrà la possibilità di tornare ai vecchi gloriosi fasti. Spero in Porsche che dovrebbe entrare come motorista nel 2026, un bel ritorno al binomio McLaren-Porsche non mi dispiacerebbe.

    Porsche ha acquistato il 50% della Redbull e dal 2026 quando ci saranno i biocarburanti redbull guiderà con in loro motore, e anche alphatauri molto probabilmente 


  4. 18 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

    La mercedes è di un altro pianeta! Ormai la formula 1 sta diventando di una noia mortale! Sarebbe bello un mondiale con 3-4 team ad un livello...non dico uguale, ma simile. Invece qui abbiamo la mercedes che è più veloce, più affidabile e migliore anche nei pit di tutte le altre...la Ferrari che perde anche quando potrebbe vincere e la Red Bull che di tanto in tanto mette il muso davanti alla Ferrari...poi dietro praticamente il nulla. Avere 20 macchine in gara e poi ritrovarsi praticamente sempre le stesse 6 ai primi 6 posti e soprattutto le stesse 2 al primo e al secondo posto...non aiuta molto lo spettacolo e l'interesse!

    Infatti è l'unica ragione che sta spingendo la gente a avvicinarsi alla formula E dove chiunque può vincere... anche se vederli correre solo in circuiti cittadini più altre motivazioni è ancora molto noioso


  5. Record di incassi in America e nel mondo aspettando la Cina dove esce il 9 gennaio

     

    mentre in Italia 8 milioni, buon risultato ma mi aspettavo di più, sarà che i 14 milioni di fans sulla pagina Facebook di star wars sono fuorvianti visto che ad ora lo ha visto solo 1 milione :d

     

    ripensandoci al film dopo 3 giorni sono ancora esaltato, e mi viene una gran voglia di rivederlo specialmente leggendo tra i vostri spoiler cose a cui non avevo fatto proprio caso, solo che al cinema della mia città il 3d è una schifezza che rovina gli occhi

    • Mi Piace 1

  6. Tornato dal cinema... complimenti ad Abrams ci ha fatto rivivere l emozione che cercavamo in star wars, certo qualcosa si poteva migliorare e approfondire ma, almeno a me, ha lasciato tante domande e tanta curiosità per il prossimo film, anche se ora mi tocca aspettare due anni..


  7. Molto probabilmente il film sarà anticipato in Italia il 16 dicembre addirittura due giorni prima che in America

     

    intanto mancano pochissimi giorni alla Star Wars Celebration (che sarà proiettata in diretta in 3 cinema italiani). Il 16 aprile verrà mostrato in anteprima mondiale il nuovo trailer dell’attesissimo nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, ma non solo! Stando a quanto sostenuto da Collider, ai partecipanti verrà mostrato anche il primo poster della pellicola. Non è chiaro se si tratti o meno di quello realizzato da Drew Struzan, ma lo scopriremo tra poco più di una settimana.

    Nel frattempo Makingstarwars sostiene di aver appreso cosa mostrerà il nuovo trailer della durata di 1 minuto e 50 secondi.


  8. sul forum italiano di guerre stellari ho trovato questa notizia sul droide palla

     

    In questi giorni se sono lette di tutte riguardo questo piccolo droide R2: brutto, inutile, sembra un pallone da calcio, ma cos’è… ma anche commenti favorevoli, il mio assoluto in primis icon_smile.gif ; però in pochi si sono chiesti da dove proviene… dando l’onere, o il merito a secondo delle opinioni, della sua invenzione a J.J. Abrams, ebbene no! Non il regista il creatore di questa unità, ma bisogna tornare indietro al 1976, con l’idea originale di Ralph McQuarrie!

    Non ci credete? Leggete un po’ questo articolo dello Star Wars Insider n° 135 del Luglio 2012, nel quale viene ripubblicata una “vecchia” intervista al maestro, per onorare il suo ricordo a poco tempo dalla sua dipartita:

     

    SWI: Lo script (parliamo di Una Nuova Speranza n.d.r.) descriveva i droidi oppure il loro aspetto è nato da una sua idea?

    RMQ: Credo che R2 venisse descritto soltanto come un piccolo robot. Io pensavo a lui come se corresse su gigantesco cuscinetto a sfera, una semplice sfera, un cerchio, una sorta di ruota. Con dei giroscopi che gli permettessero di andare ovunque, in qualsiasi direzione, grazie a quella palla.

     

    Poi con il tempo, quella semplice palla, si è trasformata, nel passaggio di vari disegni e concept al “classico” R2-D2 che tutti conosciamo. Ma il suo seme primordiale è tornato a farci visita, è qui tra noi, recuperato per essere il nuovo droide de “Il Risveglio della Forza”. Il cui nome dovrebbe essere in definitiva: R0-T8, che suona in inglese come “ro-teight” foneticamente, più o meno simile a “rotate”, ovvero ruotare.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.